PERRRISEEEEE
VOGLIO MORIIIIREEE
MA TDALLA SERIE CHE PRENDO UN CAPPIO LO LEGO INTORNO AL COLLO E MI SUICIDO IN UNA SCOGLIERA
NON SO MANCO COME SIA POSSIBILE MA NON IMOORTA IO SONO L'IMPOSSIBILE
Cosa sta succedendo questa volta
XU MINGHAO
STA BALLANSO
JUST SAYINGEh
E quindiOh
Ma lo sai che sei troia
IO STO PER MORIRE E TU MI DICI "E QUINDI"???? VOGLIO VEDERE SE TI MANDO UNA FOTO DI JEONGHAN CHE BALLA E TUTTO SUDATO SE HAI IL CORAGGIO DI RIPETERMI "e quindi"...
Ecco brava zittisciti
Ma che sta facendo?
AA I UT O
Che bello, mia figlia cresce u.u
Sembrava ieri che pensavi alle caramelle....Perrie avevo 15 anni l'anno scorso
HAI CINQUE ANNI VA BENE???????????
SI STA AVVICINANDO
RIPETO AIUTO CENTODICIOTTOOOOO NOVE UNONO
SI STA AVVICIANDNO
PROAFRROIAAA"Ciao!" Esclamò Minghao, sedendosi a terra accanto a Jade.
Il cuore della piccola cominciò a battere così veloce che l'ambulanza poteva venire a farle una visita."C-ciao" balbettò, posando il telefono in tasca, con la speranza di non far capire al ragazzo al suo fianco che lo stava nascondendo.
Minghao ridacchiò e la riccia vide che dal suo collo scendevano piccole goccioline di sudore e dal riflesso dello specchio notò le sue labbra screpolate e asciutte."Piaciuta la coreografia?" Chiese poi Minghao, girandosi verso di lei.
Poggiò la schiena al muro, continuando a bere."S-si. L'ha fatta Soonyoung, vero?" Chiese Jade, sapendo che il suo migliore amico era un ottimo ballerino.
Minghao annuì posando la bottiglia a terra accanto a lui e guardò la riccia.
In quel momento, ci fu silenzio tra di loro, il ragazzo sorrise e le strizzò una guancia, vedendo poi la su faccia infastidita."Mi da fastidio l'universo quando mi toccate le guance senza che sia io a darvi il permesso. Solo Julia può strizzarmi le guance" disse poi Jade, combattendo contro le mani di Minghao che cercavano di toccarle di nuovo le guance.
Alla fine si ritrovarono stretti in un abbraccio e il ragazzo fù più che felice di tenerla tra le sue braccia."Perché lei si e io no?" Chiese Minghao, mettendo il labbruccio.
Jade sbuffò."Perché mi alza mani. E mi ricatta."
La spiegazione della ragazza fece ridere il cinese, che la strinse più a sé.
Era la prima ragazza che trattava in quella maniera, e si conoscevano da più o meno un mese."Hey piccioncini!" Hoshi spuntò dallo spogliatoio, seguito da Vernon e Joshua.
A quel nomignolo entrambi si staccarono di botto, rischiando di sbattere le teste tra di loro e si distanziarono, gesto che fece ridere i tre ragazzi davanti a loro."Vi va se andiamo a prendere un gelato?" Chiese Vernon, sentendo la fame prendere il possesso del suo corpo.
Al sentir nominare il cibo, lo stomaco di Jade si accese e cominciò a brontolare."Per me..." rispose, quando in realtà voleva solo urlare un SÌ più forte di quello di Stiles Stilinski nella seconda stagione di Teen Wolf.
"Va bene" rispose Minghao, alzandosi dal pavimento e porgendo la mano a Jade, per aiutarla a rialzarsi.
Poi il ragazzo si avvicinò a Joshua, Vernon rientrò nello spogliatoio per sistemarsi e Hoshi invece rimase con Jade."Allora? Come è stato?"
"Minghao o il ballo?"
"Dipende dai punti di vista"
"Lui è una caramella gommosa da mangiare fino al diabete però ho anche la sensazione di volermi legare un cappio intorno al collo e la coreografia è meravigliosa come sempre Soonyoung" rispose Jade alzando le spalle.
Hoshi ridacchiò, scompigliandole i capelli."Sei proprio cot-"
"nON DIRLO AD ALTA VOCEEEEEEEEEE TI SPAROOOO"
STAI LEGGENDO
xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇs
Altele[Seventeen] dove una ragazza è follemente innamorata dei memes.