Psssss
Pssssssssss
Psssssssss
Peezz
Vita miaLuce dei miei occhi
Cuore
Battito
Respiro
Vena del collo a sinistra
Perché se è a destra non vale
Ou
Che minchia vuoi
Sono accanto a te, perché devi rincoglionire il mio cellulare?
Che poverino ha già i suoi problemi, poi ti ci aggiungi tu
Xu Minghao
Ripeto
Xu Dio MinghaoEh
E quindiSONO VIOLA IN FACCI NNSNDN
PERRIE AIUTMII😭😭
C'È LA MIA CRUUSH ACCNTO A ME
CAPISCILO
C
A
P
I
S
C
I
L
O
Mbare parlaciGli ho fatto una foto a sgamo non volevo
Ceh si ma no
AiutVEDIAMO🌚
Ho già notato la scintilla nei
suoi occhiNON TI PERMETTERE A ILLUDDRMI
CHE SE MI ILLUDI POI IO CI CASCO
E SE CI CASCO MI INNAMORO
E SE MI INNAMORO E NON SKNO RICAMBIATA È COLPA DI MINGHAO
E POI È VOLP di MINGHAO PERCHÉ NON RICAMBIA I MIDI SENTIMENTI
POI PAPÀ JEONGHAN LO VIENE A SAPERE E SI INCAZZA PERCHÉ MI HANNOBROTGO IL CUORICINO
E FU COSÌ CHE CI FU LA AARTA GUERRA MKNIALE...
Hai scritto talmente tanto
che ti stai agitando nella sedia...
Io ti ho detto cosa devi fare
Poi fai come vuoi
Tanto Minghao ti sta guardandoMKEMSSEMASSMSMA
"Hai intenzione di ignorarmi tutta la sera?" Domandò il ragazzo dai capelli neri, girandosi verso la riccia.
Jade lo guardò, col cuore in gola.
Doveva darsi una calmata ma non ci riusciva, completamente."Em... no scusa, non sono abituata" disse Jade, tirando fuori la prima scusa che le venne in mente.
Minghao ridacchiò."A stare con me o con le persone?" Domandò il ragazzo, stuzzicandola.
La riccia cercò con tutte le sue forze di non arrossire, ma sentiva le sue guance andare a fuoco e la sirena dei pompieri lungo la strada.
Al vedere Jade ammutolirsi, Minghao ridacchiò e aprì le braccia.
La riccia lo guardò confusa."Che c'è? Non posso abbracciarti?" Chiese Minghao.
La riccia deglutì a fatica, avvicinandosi passo passo al fisico slanciato del ragazzo davanti a lei.
Timidamente, avvolse le braccia intorno al busto di Minghao, nascondendo il viso sul suo petto così da non far vedere quanto rossa era.Jade stava bene tra le braccia di Minghao.
Minghao trovava carina Jade tra le sue braccia.
Entrambi non volevano staccarsi."Ragazzi, vado a prendere delle bevande, chi mi accompagna?" Domandò Mingyu, girandosi verso i suoi compagni.
Per cercare di smaltire l'imbarazzo, Jade si staccò da Minghao e raggiunse il suo migliore amico."VENGO IO TRANQUILLO TI ACCOMPAGNO IO CIAO RAGAZZI STIAMO TORNANDO" disse Jade parlando a vanvera e trascinando letteralmente il gigante nell'altra stanza.
Quando furono vicini al bar, Jade alzò il braccio di Mingyu e vide da sotto la sua ascella se i ragazzi li stavano osservando.
Quando fu sicura del fatto che nessuno la stesse guardando, abbassò il suo braccio e sospirò di sollievo.
Tutto questo, sotto lo sguardo confuso di Mingyu."Perché?" Domandò solamente il ragazzo, con una strana espressione.
"Niente, ho creduto di morire" rispose solo la ragazza, cercando di calmare il suo batticuore.
Ci vollero dei secondi per far capire a Mingyu di cosa stesse parlando Jade."AHHHHHH HO CAPITO. Parli di Minghao?"
"SHHHHHHHHH CRETIIINOOOO TI AMMAAZZZO" urlò sussurrando, arrampicandosi sulla sua gamba e ritrovandosi aggrappata al corpo di Mingyu.
La bocca del ragazzo era tappata dalla mano della riccia.
Il suo migliore amico alzò il pollice, facendo l'ok e facendo staccare Jade dal suo corpo."Farò finta che Minghao n-"
"Mingyu. A viri sta manu?"
"Si"
"A voi viriri cu zoom?"
STAI LEGGENDO
xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇs
Random[Seventeen] dove una ragazza è follemente innamorata dei memes.