"Jun Jun Jun Jun Jun Jun Jun~" Jade cominciò a richiamare il suo migliore amico mentre gli saltava addosso e legava le gambe intorno al bacino del ragazzo.
"Ciao" ridacchiò Junhui, poggiandola a terra.
Cominciarono a parlare mentre si avviavano dentro l'edificio dove il ragazzo avrebbe trascorso l'ultimo giorno della sua vita.
In lontananza videro Jeonghan, Perrie, Joshua e Amelia, seguiti anche da Soonyoung e Seungcheol, l'amico di Minghao."Ciao persone belle"
"Ciao figlia" e Jeonghan e Perrie si lanciarono un'occhiata omicida.
Jade ridacchiò ed abbracciò entrambi, salutando poi anche gli altri."Di cosa stavate parlando?" Chiese Junhui, intregandosi nella conversazione.
"Del fatto che sarà il nostro ultimo giorno delle scuole superiori" rispose Seungcheol.
"E come vi sentite?" Chiese Jade, mentre sistemava le cose nel suo armadietto.
"Strano" rispose Jeonghan, sospirando e abbracciando Perrie da dietro.
Jade scattò delle foto."Queste le appendo, questa la metto nell'album Pezzhan, questa la stampo e questa nel filmino del matrimonio. Per-fect"
Gli altri la guardarono in modo strano.
"Dicevate?" Sorrise angelicamente.
"Io da un lato sono felice da un lato mi mancherà fare tante minchiate insieme a voi" disse Joshua, ridacchiando.
Poi Jade pensò anche che Amelia e l'americano stavano bene come coppia.
"Junhui, tu che ne pensi?"
"Junhui?"
Jade si girò, convinta di star picchiettando il braccio del suo migliore amico.
Ma non lo era.
Era Minghao.
Perché Junhui era insieme agli amici di suo fratello e Jesy."E-emh... ciao Minghao, pensavo fossi Junhui" disse Jade, nascondendo il braccio dietro la schiena.
Il ragazzo sorrise."E il Mingming dove è finito?" A quel punto Jade divenne viola in faccia.
Si sentiva tutti gli sguardi addosso ma Minghao se ne fregava, prima capivano che aveva una cotta per Jade, meglio era.
"Mingming eh?" La stuzzicò Perrie, facendole venire voglia di scomparire dalla faccia del pianeta."Ho lezione adesso, mi accompagnate?" Chiese Seungcheol, facendo capire agli altri di lasciare del tempo tra Minghao e Jade.
E loro l'avevano capito anche.
La testa di Jade ripeteva no, ma pure i lampadari urlavano sì.
(Katy Perry vestita da lampadario)."Sisi, andiamo" disse Jeonghan, sostenendo il gioco.
"Quindi, ti va di accompagnarmi in classe?" Chiese Minghao, non appena furono rimasti da soli.
Jade timidamente annuì e cominciarono a camminare insieme.
Cominciarono a discutere di varie cose, musica, hobby, palestra, cose che li mettevano a loro agio.
Il batticuore di Jade si era calmato e parlare con Minghao non era male.
Non che lo fosse mai stato."La mia classe è questa comunque" disse Jade, indicando la porta mezza aperta dove Dino, Vernon e Seungkwan erano già lì.
"La mia è quella" disse Minghao, indicando dietro di sé e Jade annuì.
La campanella suonò e alcuni studenti entrarono dentro le classi, cosa che dovevano fare anche Jade e Minghao ma non ne avevano voglia."Allora, a dopo" disse Jade, alzando i pollici e Minghao annuì, ma prima che potesse entrare in classe il ragazzo si avvicinò alla più piccola.
E le stampò un bacio sulla guancia."Ciao Jadey" Minghao sorrise soddisfatto, correndo nella sua classe, mentre Jade entrò nella sua classe e prese posto accanto alla sua migliore amica, mentre si teneva la guancia baciata con una mano e fissava un punto vuoto con gli occhi spalancati.
"Sono devastata."
STAI LEGGENDO
xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇs
Random[Seventeen] dove una ragazza è follemente innamorata dei memes.