YOLO YOLO YOLO YA
NANANANANANANAN
HEY TU ESSERE VIVENTECIAO JADEY
Jadey? Lol cosa ti fa pensare che sia Jade
1) è suo solito improvvisare le conversazioni cantando canzoni
2) mi intasa di messaggi totalmente a caso
3) sei una bimba e hai bisogno di affettoCute
Quindi è questo che pensi di mia sorella
Che sia un piccolo esserino da proteggereSì
Qualcuno provi a negare l'evidenzaLol Jade stessa lo nega
Pure davanti Perrie
E Jeonghan
Ma tanto lo è lolTanto lo è, fine
Ma con quale dei due fratelli sto parlando?
Giusto per sapereBene ciao Richard
Btw mia sorella al momento sta giocando col cane in giardino e si è dimenticata il telefono acceso
Farò danno ma è giusto che lo sappia
Anche perché lei è testa di cazzo
Tu piaci a mia sorella
Fine
Buona giornataEAPDEHYTAVCOSIA???
"Richard?" Jade richiamò suo fratello, mentre aveva appena finito di lavarsi.
Lui la guardò in modo strano, chiedendosi quando fosse rientrata in casa e perché non l'avesse vista.
Il ragazzo posò il telefono di sua sorella dove l'aveva preso, ma lei se ne era accorta e si gelò sul posto."Perché avevi il mio telefono?" Chiese la ragazza, alzando un sopracciglio.
Aveva paura che avesse fatto la stessa cosa con Yoandri, nel rovinarle i piani, alla fine era andata comunque male."Nulla, stavo cercando una cosa" si giustificò, allontanandosi con nonchalance.
"Richard hai detto la stessa cazzata quando hai toccato il mio telefono l'ultima volta che avevo una crush, che minchia hai fatto?" Chiese Jade con la voce rotta e gli occhi lucidi.
Ogni volta che Richard toccava il suo telefono, succedeva sempre qualcosa.
Di non positivo però."Richard che minchia hai fatto" piccole lacrime scesero dalle guance di Jade.
"Ti ho aiut-"
"NON MI HAI AIUTATO MANCO PER IL CAZZO RICHARD, LO CAPISCI CHE DEVO ESSERE IO A SBRIGARMELA CON LUI? LO SAI CHE PER QUANTO RIGUARDA LE MIE COTTE SONO PIÙ TIMIDA E PIÙ FRAGILE, L'HAI SEMPRE SAPUTO E TU CONTINUI A IMPICCIARTI NELLE MIE COSE. SE AVESSI AVUTO BISOGNO DI AIUTO T'AVREI CHIAMATO DANNAZIONE, SONO DAVVERO TANTO INNAMORATA DI MINGHAO MA IO NON ERO PRONTA A CONFESSARMI" Jade cominciò a urlare e piangere contro suo fratello, che nel frattempo sospirava e guardava a terra.
La riccia singhiozzò, scappando in camera sua e chiudendosi dentro, mentre leggeva la conversazione avuta tra i due ragazzi.
Jade minacciava suo fratello mentalmente e stava escogitando un piano per ucciderlo, ci avrebbe pensato molto attentamente.
Si appoggiò alla porta e ci scivolò contro, cadendo a terra e portando le ginocchia al petto.
Non era pronta.Prese il telefono, aprendo la chat di Minghao.
Provò a scrivere ma non vedeva le lettere, troppe lacrime scivolavano lungo il suo viso, così fece un'altra cosa.▶-------------0.10
“M-Minghao, non volevo che venissi a scoprire in questo modo di quello che provo per te, c-ceh sì ma allo stesso tempo no. Io non ero pronta, dovevo essere io a parlartene di presenza, non tramite mio fratello e soprattutto tramite messaggio, l-la trovo una cosa inutile confessarsi t-tramite un coso elettronico c-che non ti permette di vedere la sincerità negli occhi di chi parla.
M-Minghao scusa"Jade lasciò andare il telefono, ricominciando a sfogare tutta la sua rabbia contro suo fratello.
Non era in grado di litigarsi, né con lui né con nessuno in particolare, era troppo debole caratterialmente da non riuscire nemmeno ad affrontare una questione seria.
E aveva bisogno di aiuto.Solo due persone erano in grado di aiutarla.
Riprese il cellulare, aspettandosi una risposta da Minghao.
Non che magari dicesse che ricambiava o no, che non gliene fregava nulla, che la trattasse come un'amica, si aspettava solo una semplice risposta.
Che non trovò.
C'era solo il visualizzato.E in quel momento, il suo cuore si ruppe in mille pezzi.
STAI LEGGENDO
xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇs
Losowe[Seventeen] dove una ragazza è follemente innamorata dei memes.