17: something

313 23 20
                                    

"Ragazzi, quando facciamo la battaglia sumo?" Chiese Jesy, spuntando dalla stanza di Vernon.
Lei, Amelia, Vernon, Wonwoo e Seungcheol stavano giocando alla PlayStation.

Delle risate però provenivano dal giardino del ragazzo newyorchese, risate che appartenevano a Jade, Junhui, Minghao e Seokmin.
"La stanno già facendo" disse Wonwoo, cercando di non scoppiare a ridere alla vista del ragazzo più grande e la sua fidanzata.
Seungkwan era messo in un punto a parte a ridere, affiancato da Soonyoung, Chan e Julia.

"Ippi, sto soffocando" Jade si rialzò dal pavimento, ma non appena vide lo sguardo serio della sua migliore amica, scoppiò di nuovo a ridere, aggrappandosi alla prima cosa che aveva davanti, ovvero Minghao.
Le sue risate a momenti risultavano soffocate, per quanto stava ridendo e il suo stomaco doleva talmente tanto che non riuscì più a stare in piedi e si accasciò a terra, mentre continuava a ridere.

"AYO BROWNIEEES" Jeonghan spuntò saltellante e vestito sa sumo, seguito da Baekhyun, Mingyu e Joshua, che avevano aiutato il ragazzo a vestirsi.
Non appena spuntò il suo migliore amico, le gambe di Minghao finsero da schienale a Jade, la quale stava lacrimando.
Junhui perse totalmente il controllo e scoppiò a ridere, stonando tutti.

"Dai, sono pronto per questa sfida" Jeonghan cominciò a fare delle strane mosse, battendo le mani.
Perrie si sbattè la mano in faccia, non nascondendo le risate.

"Perché Jeonghan? Perche?"

"Cos'è, la nuova parodia di Romeo e Giulietta?"

Jade scoppiò a ridere nuovamente e si era ripresa da pochi secondi.
Perrie, contagiata dalla risata della sua migliore amica, scoppiò a ridere mentre diede una piccola spintarella che lo spostò di solo un centimetro.
A differenza di lui che la fece direttamente cadere.
"PEZZO DI MERDA VEDI CHE TI ROMPO"

"Jade hai un polmone?"

"No Jun, l'ho sprecato"

I due ragazzi, con poca forza, si rialzarono insieme, Jade però inciampò nel piede di Minghao il quale la afferrò in tempo per non farla cadere a terra.
"Tutto apposto?" Chiese Minghao, intenerito dalle sue risate soffocate.
Jade si asciugò le lacrime, cercando di respirare normalmente ma senza risultati, le faceva male la pancia.

"Sisi, sto bene" si asciugò la lacrima che scivolava lungo la guancia, appoggiò il gomito sulla spalla di Minghao e gli fece l'occhiolino.
Ci vollero dei secondi per realizzare ciò che aveva appena fatto e sgranò gli occhi, diventando rossa in faccia.
Minghao però ridacchiò e le strizzò una guancia.

Quando il ragazzo si allontanò, Jade si girò e si nascose il viso tra le mani.
"Stupida Jade, stupida stupida stupida"

"Hai fatto una cosa bellissima" disse Perrie, spuntando da dietro di lei.
La riccia si spaventò e saltò per lo spavento avuto, cercando la mano di Junhui per non cadere ma il ragazzo la lasciò apposta solo per farla cadere e scoppiare a ridere.

"Ma tu non stavi facendo la battaglia sumo?" Domandò la più piccola, rialzandosi e pulendosi le gambe dalla terra che si era appiccicata alle sue gambe.

"Stavo, appunto. Guarda ora" disse Perrie girandosi e indicando Joshua e Chan.
Jade gonfiò le guance solo per non scoppiare a ridere.

"Sono favolosi"

"Ma tu e Minghao lo siete di più"

A sentire il nome della sua cotta, Jade si girò verso la ragazza più grande e la spinse leggermente, facendola ridacchiare.
"Che bello, mia figlia cresce" la bionda si asciugò una finta lacrima che fece morire Jade dall'imbarazzo.

"Smettilaaa ti odio" mise il broncio e sbatté il piede a terra.

"Sei proprio una bambina" le fece pat pat sulla testa e la abbracciò, facendola morire d'imbarazzo.

"Però se Minghao dovesse farti del male non esiterei a picchiarlo" disse poi la bionda.
Jade si staccò di botto e afferrò le mani della sua migliore amica.

"Tanto non accadrà nulla, quindi non partire a conclusioni affrettate"





















I ragazzi erano tutti messi davanti al televisore a vedere un film.
Joshua era seduto nella poltroncina con Amelia sopra le sue gambe, Seokmin e Chan ai lati.
Nel divano piccolo erano seduti Seungcheol, Wonwoo, Jesy e Mingyu.
Junhui, Seungkwan e Vernon erano sdraiati a terra mentre il ragazzo americano aveva sistemato il divano-letto per far entrare anche gli altri ragazzi ovvero Jade, Perrie, Julia, Minghao, Jeonghan e Baekhyun.

Inizialmente la riccia era messa al centro tra Baekhyun, il ragazzo più grande e Perrie, mentre commentavano Hercules.
Il primo dei tanti film che si stavano vedendo in quel momento.
Mentre parlavano, Baekhyun poi si alzò per raggiungere un momento Seokmin e al suo posto si sedette Minghao.
Poi il più grande ritornò seguito da Julia e Jeonghan si era sdraiato a lato della sua ragazza.

Inutile dire che quando Minghao si sdraiò accanto alla più piccola, Jade perse il controllo del suo battito cardiaco.

E adesso stavano decidendo quale film vedere, non c'era molto accordo tra i ragazzi.
Chi voleva Aladdin, chi invece Le Follie Dell'Imperatore, chi voleva vedere Rapunzel e non riuscivano a mettersi d'accordo.
L'unica persona al di fuori di tutto questo bordello era Jade.
La più piccola aveva un momento poggiato la testa sul braccio di Perrie, mentre guardavano Gli Aristogatti.
Questione di secondi e gli occhietti di Jade si chiusero, facendola addormentare.

Praticamente si era vista solo i primi 20 minuti di film, fino alla scena di Romeo, el mejo der Colosseo.

Il braccio di Jade si spostò dalla vita di Perrie, che usava come cuscino e si girò, dandole le spalle.
La bionda la osservò confusa, voleva evitare di ricevere calci nel sonno.
Invece cercò di non urlare non appena vide che la più piccola aveva spostato il braccio di Minghao per usare lui come cuscino. 
Il ragazzo rimase un po' sorpreso da Jade, lei era nel suo mondo dei sogni fatto da musica, cibo e Pino Pinguino (TheUniverseOfDreams_ PINO PINGUINO + IL PUFFO È LA COMBINAZIONE PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI FATTO).

Minghao ridacchiò e si sistemò meglio, facendo di conseguenza muovere anche Jade.
Rimase scioccato dal modo in cui i loro corpi combaciassero perfettamente.
Avvolse un braccio intorno alla schiena di Jade, affogando le dita tra i suoi morbidi e ricci capelli, facendola rilassare nel sonno e venire la pelle d'oca.
Non riusciva a distogliere lo sguardo, era la prima volta che viveva quella situazione, la prima volta che il suo stomaco faceva le giravolte e la prima dove non riusciva a capire i suoi sentimenti.
Ma di una cosa era certo.

Tra lui e Jade non c'era soltanto amicizia.

Minghao rimase per poco tempo ad ascoltare la conversazione o, per meglio dire, la discussione per il film da vedere, dopo di che poggiò il mento sopra la testa di Jade, lasciandole prima un piccolo bacio sulla guancia, dopo di che chiuse gli occhi e Morfeo fece visita anche a lui.

"Sono sul punto di piangere"

"Nostra figlia cresce"

"Mi accoltello"

"Jul ti prego"

Perrie si girò, rimanendo comunque con la schiena incollata al petto di Jeonghan.
Il ragazzo guardava in modo strano Minghao, li trovava adorabili ma sperava solo che non soffrisse come la sua prima relazione.

"Spero solo che la tratti bene, Pezz"

"Lo farà, me lo sento. Altrimenti qua vicino c'è la scogliera e lo buttiamo da lì"

xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora