Lel se volete ascoltate questo con Primera Cita dei Cnco o All Night degli Astro ,come il titolo, per avere qualcosa di soft come sottofondo mentre leggete💕
Erano passati tre giorni da quando Jade aveva dormito a casa di Perrie.
Tre giorni da quando Richard aveva confessato i sentimenti di Jade a Minghao e quando la riccia spiegò al ragazzo il perché di quell'azione, lui non rispose.
Per cercare di dimenticare quell'avvenimento, Jade aveva spento il telefono ed evitò di parlare a tutti.
Non usciva nemmeno con i suoi migliori amici, tranne quando doveva fare delle passeggiate con la sua coppia preferita.Minghao, d'altro canto, sentiva la mancanza di Jade.
Seokmin l'aveva bloccato per i troppi memes tristi che mandava e non sapeva con chi parlare.
La riccia era l'unica con cui poteva mandare memes senza essere giudicato.
E per quanto riguarda quel messaggio, Minghao non aveva potuto rispondere.
Aveva cercato di dichiararsi anche lui ma non ci era riuscito, ma c'era una motivazione dietro, perché non aveva risposto al messaggio di Jade.Le mancava.
E non avevano avuto nemmeno la possibilità di vedersi in quei giorni, quindi non sapeva come parlarle.
Aveva anche provato a chiedere informazioni a Jeonghan, ma ciò che ricevette fù solo uno sguardo misto ad odio.
Quella sera, si girò e rigirò nel letto, cercando di addormentarsi per la terza notte di fila ma no.
Non ci riuscì.
Nemmeno quella notte.
Si girò l'ennesima volta, sbuffando e portandosi le mani nei capelli, facendoli cadere all'indietro.Così si alzò dal letto, prese alcune cose e si cambiò, uscendo poi dalla sua stanza in punta di piedi.
Passò dalla camera da letto di sua madre, per controllare che stesse dormendo ed effettivamente era così.
Scese le scale, prese anche le chiavi di casa e uscì dalla sua abitazione, cominciando a camminare.Aveva bisogno di Jade.
La pigrizia di Jade non aveva limiti.
Soprattutto in quei giorni.
Lei, conosciuta come l'happy virus del suo gruppo di amici, riusciva a fare amicizia con chiunque ed era per questo che era conosciuta in metà città, per via del suo carattere.
Riusciva ad essere energetica ma rimaneva comunque una persona pigra.Doveva sistemare la stanza, ma dopo aver tolto solo i libri dalla scrivania si era stancata e si era buttata nel suo letto, finendo inconsciamente per addormentarsi.
Erano solo le 8.30 di sera, si era fatta già 5 ore di sonno.
Troppo poche per lei.
Eppure aveva appena aperto gli occhi e non riusciva più a riaddormentarsi.
Quando poi sentì qualcosa picchiettare la finestra della sua stanza.Era talmente pigra da non aver abbassato nemmeno la serranda.
Si mise seduta nel letto, mentre il lenzuolo scopriva metà del suo corpo, Jade si passò pigramente e con fare stanco la mano sull'occhio, mentre dava un'occhiata alla finestra.
"Che cazzo-" Jade si spaventò quando vide Minghao aggrappato al ramo di un albero, mentre picchiettava alla finestra della ragazza.
La riccia si rialzò da terra, avvicinandosi alla finestra e aprendola, aiutando Minghao a entrare nella sua stanza."Allora, o sto impazzendo o sto sognando, chi ti ci porta qui e soprattutto all'1 e mezza di notte?!" chiese Jade a bassa voce.
"Mi mancavi e avevo bisogno di te" disse Minghao, buttando le braccia intorno al busto della ragazza, facendola immobilizzare.
Ci vollero dei secondi per realizzare il fatto di essere di nuovo tra le braccia di Minghao e in quei secondi, il suo stomaco cominciò a fare le giravolte e il suo cuore suonava forte come un tamburo in un concerto di capodanno.
Lentamente, si alzò sulle punte e ricambiò l'abbraccio, avvolgendo le braccia intorno al collo di Minghao.
STAI LEGGENDO
xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇs
Losowe[Seventeen] dove una ragazza è follemente innamorata dei memes.