22: Getting Closer.

244 17 5
                                    

Minghao era appena uscito da casa sua, quella sera non portava bel tempo a Vancouver anzi, il meteo prevedeva una forte tempesta che sarebbe durata tutta la notte.
Per questo motivo aveva deciso di usare la macchina quella volta.
Avvisò sua madre che stava uscendo, dopo di che passò a prendere Seokmin, Jesy e Seungcheol, per poi arrivare in palestra.

"Ciao guis" salutò Jeonghan i suoi migliori amici.

"Ciao, c'è già qualcuno dentro?" Chiese il più grande del gruppo, avvicinandosi e cercando di sbirciare ma senza risultati.

"Si, ci sono Soonyoung, Perrie, Junhui, Chan e Jade" Jeonghan calcò bene l'ultimo nome affinché Minghao riuscisse a sentire il nome della sua cotta.
Il ragazzo stava prendendo una bottiglietta d'acqua dalle macchinette messe lì, poiché si era dimenticato di riempirla a casa e stava morendo dalla sete.

"Jade?" Chiese Seokmin, intregandosi nella discussione.
E anche per evitare di far svenire il suo migliore amico.

"Si, non sapevate che ballava anche lei?" Chiese Jeonghan.
Sia Seokmin che Seungcheol negarono con la testa, mentre Jesy alzò le spalle.

"Io l'avevo già vista nel turno dei bambini" disse la ragazza e Jeonghan affermò.

"Perché si occupa di loro, ma quando può aiuta Soonyoung" alzò le spalle il ragazzo.
Nel frattempo, aprì di più la porta giusto per vedere cosa stavano facendo i suoi migliori amici e il gruppo poté notare il modo in cui Hoshi spiegava la coreografia e Jade mostrava il modo in cui bisognava farlo.

Per poco a Minghao non cadde la faccia a terra.

"Per ora proveremo solo io e Jade per mostrare come dovremmo fare" disse Soonyoung, facendo annuire gli altri.

"Traduzione: pausa"

"Bra, è la stessa cosa che stavo pensando io" disse Perrie, ridendo insieme a Junhui e battendosi il cinque.
Jade ridacchiò, picchiettando con il dito la spalla di Soonyoung.

"Hoshi, posso bere un secondo? Nel frattempo mi cambio" chiese Jade e Hoshi le diede il consenso, ricordandole però di essere veloce.

"Ciao Minghao, anche voi" Chan intanto era uscito per prendere una bottiglietta d'acqua dalle macchinette.

"Chan, madonna, è la terza bottiglia che compri" disse Jeonghan, sospirando e ridacchiando allo stesso tempo.

"Lo so. Mi presti altri centesimi? Non ci arrivo con i soldi" lo pregò Dino e Jeonghan sospirò, facendo ridacchiare anche gli altri.

"CIAO PERSONEE" Seokmin entrò dentro saltellante.

"Voglio imparare anche io il ballo, si posso osservare pure io?" Chiese facendo annuire gli altri.
Si sedette accanto a Junhui, sapendo quanto Jeonghan diventasse geloso nei confronti della sua ragazza, anche se il ragazzo da lontano lo aveva capito e ridacchiò.

"JAAAADEEEEE" l'urlo di Soonyoung fece spaventare Chan che si stava idratando la gola, facendo cadere l'acqua addosso.

"Giuro lo odio quando fa così"

"Eccomi, eccomi!" Jade spuntò che si stava finendo di sistemare la maglietta appena cambiata.
E di nuovo.
Il cuore di Minghao.
Si fermò.

Jade aveva un bel fisico, nonostante avesse un piccolissimo accenno di pancetta che la rendeva adorabile agli occhi di tutti.
Le cosce in carne, la vita stretta, il piccolo seno che su di lei risultava perfetto e i capelli ricci che ricadevano sulla schiena.
Minghao, dire che stava sbavando era poco.
La trovava perfetta.
(Come darti torto).

"Minghao chiudi la bocca che ti entrano le mosche" ridacchiò Jeonghan, facendo cadere l'attenzione di Jade su di loro.
Infatti lo notarono tutti.

xᴜ ᴍɪɴɢʜᴀᴏ - ᴍᴇᴍᴇsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora