Capitolo 16

1.3K 52 1
                                    

Camila's POV

Lauren ci stava provando spudoratamente con la prof e lo stava facendo proprio davanti a me. 

Okay Lauren, vuoi giocare? 

Giochiamo. 

Lauren's POV

Una volta finita la lezione rimasi in classe con la supplente. 

"Allora Lauren....perché lo hai fatto?" mi chiese lei

"Come scusi?" feci la finta tonta.

"La tua reputazione ti precede, so bene che sei un genio e non saresti capace di sbagliare un esercizio semplice come quello"

"Beh...professoressa...se la mia reputazione mi precede...saprà anche che sono molto attratta  dalle belle ragazze come lei" dissi mentre mi avvicinavo provocante alla cattedra dove era seduta lei.

Lei in risposta si alzò e mi venne in contro.

"Si, sono stata informata anche di questo"

"Dunque saprà anche quanto in questo momento vorrei sbatterla su questa scrivania e farla godere come non ha mai goduto in vita sua..."

Lei sospirò e deglutì. Si stava eccitando e lo potevo sentire anche se ero a qualche metro da lei. 

Mi avvicinai mentre lei indietreggiò fino a sbattere contro la scrivania. Eravamo a pochi centimetri di distanza.

"L..lauren, non mi sembra eticamente corretto.." disse sospirando mentre io avevo cominciato a baciarle il collo. 

La feci sedere sulla scrivania, la guardai dritta nei suoi occhi azzurri e poi la baciai. 

Il bacio si fece sempre più intenso e cominciai a toccarle le cosce alzandole la gonna. Lei cominciò a gemere anche se quasi ancora non l'avevo toccata.

Stavo per scendere con la mia bocca sul suo petto quando un rumore assordante non ci interruppe. L'allarme anti incendio. 

"Fanculo" dissi.

Camila's POV

Aspettai 10 minuti da quando le lasciammo sole poi feci partire l'allarme anti incendio e scappai.

Sapevo che Lauren avrebbe provato a scoparsela a scuola.

"Mi dispiace tesoro, non questa volta" dissi

WomanizerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora