"Lauren, HEI aspetta" mi voltai, era Camila. "senti...io ti dovrei dire una cosa...in privato"
Mi prese la mano e mi trascinò in una stanza. Era il ripostiglio della scuola.
"Ma cosa..." ero abbastanza confusa.
Il ripostiglio era strettissimo, i nostri volti erano a pochi millimetri di distanza. Potevo sentire il suo respiro caldo. Il mio battito era assolutamente irregolare.
"Io...non ce la faccio più." disse infine avventandosi sulle mie labbra.
Ero sorpresa ma sicuramente non in modo negativo.
Non esitai a ricambiare il bacio, le sue labbra erano carnose ma non eccessivamente, era tutto perfetto. Chiesi l'accesso con la lingua che mi fu accordato all'istante. Le nostre lingue si muovevano in sintonia e tutto cominciava a farsi sempre più movimentato. L'eccitazione era alle stelle, non potevo più aspettare dovevo andare oltre.
Le misi una mano sul culo e glielo palpai, dalla sua bocca uscì un mugolio di piacere che mi fece perdere la testa. Cominciai a toccare con la mano il bordo dei suoi pantaloncini. Quando finalmente decisi di entrare nelle sue mutandine un rumore assordante mi interruppe.
Mi svegliai di soprassalto, ero nel mio letto.
Maledetta sveglia. Era tutto un sogno? eppure sembrava così reale....notai di essere completamente bagnata.
Quella ragazza mi stava facendo andare fuori di testa, doveva essere mia.
STAI LEGGENDO
Womanizer
RomanceLauren Jauregui, la ragazza più popolare della scuola. Camila Cabello, la nuova arrivata. NO OMOFOBI