Capitolo 13

1.3K 47 0
                                    

Lauren's POV 

Con Camila attaccata a me come un Koala aprire la porta di casa non fu così semplice. Una volta entrate la portai fino in camera mia e la appoggiai delicatamente sul mio letto. 

Non erano queste le circostanze in cui che mi ero immaginata Camila nel mio letto... 

"A cosa pensi?" Mi chiese curiosa
"A niente" mentii
"Tu menti LLLAAAAUU"
"Tu sei ubriaca CAAAAAMMMZZZ" la persi in giro.
"Camz mi piace, chiamami così Lo"
"Lo.. okay non è male"
"Lo.." disse in modo provocante mentre a gattoni si avvicinava verso di me.
"Hey che fai?"

Si avvicinò pericolosamente a me e mise le sue mani ai bordi inferiori della mia maglietta come se avesse voluto toglierla. 

"Mi pare ovvio...so che lo vuoi anche tu..."

E certo che lo volevo cazzo, finalmente Camila stava cedendo al mio fascino... ma no, non potevo farlo. Austin stava per violentarla... se non fossi arrivata in tempo... 

 Camila ancora non lo aveva realizzato ma una volta ripresa dalla sbronza sarà sicuramente sotto shock. Non volevo approfittarmi del fatto che fosse ubriaca per portarmela a letto... e poi potevo riuscirci anche con lei sobria. 

"No" dissi allontanandola dolcemente.
"Non mi vuoi Lauren?"
"Non è che non ti voglio... ma... sono stanca, dormi" mi incamminai verso la porta.
"Lo..."
"Si?"
"Dormi con me? Per favore?"

Dormire con lei? Non lo avevo mai fatto, con nessuna...ma me lo chiese con un'espressione così tenera che dirle di no era impossibile. 

"Va bene ma non pensare male"


WomanizerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora