Camila's Pov
Quella mattina mi svegliarono i raggi del sole.
Quando aprii gli occhi mi accorsi subito di non essere nella mia stanza. Cercai di alzarmi ma non ci riuscii. Ad impedirmelo non era solo il fortissimo mal di testa ma anche un braccio.
Mi voltai, era Lauren. Mi sdraiai di nuovo tranquillamente...finché non realizzai.
LAUREN! COSA CAZZO CI FACEVO MEZZA NUDA NEL LETTO DI LAUREN, TRA LE BRACCIA LAUREN?!
Non mi ricordavo quasi niente della sera precedente...solo Alcol...e Austin che mi offriva da bere.
Lei stava ancora dormendo...non volevo svegliarla per chiederglielo...era così tenera ed innocua.
La sua bocca era semiaperta, le guance rosse e i capelli corvini le ricadevano perfettamente lungo il viso. Era perfetta, come cazzo fa una persona ad essere perfetta anche quando dorme?!
"Mi stai stalkerando Camz?" disse con voce roca.
OMMIODDIO LA SUA VOCE. Okay Camila..ricomponiti.
"IO?!no!"
Lei sorrise maliziosamente ancora con gli occhi chiusi.
"Smettila di sorridere così. Cosa ci faccio qui? Cos'è successo?"
"Hai alzato un po' il gomito ieri sera"
"Grazie, ci ero arrivata" risposi
Lei aprì gli occhi e mi guardò con uno sguardo vittorioso.
"Hai cercato di sedurmi"
"AHAHAHA CHE?! Non è possibile" risi
TI PREGO DIO DIMMI CHE NON L'HO FATTO DAVVERO
"Lo hai fatto! Dicevi: *Oh Lauren ti prego scopami*"
"Impossibile"
"E così lo abbiamo fatto, ecco perché sei mezza nuda"
Ho fatto sesso con Lauren? HO...FATTO...SESSO...CON...LAUREN...E NON ME LO RICORDO.
"Beh non dev'essere stato tanto bello visto che non me lo ricordo." dissi io
Lei ci rimase male, non si aspettava una risposta del genere.
"Infatti non lo abbiamo fatto"
OKAY. Ero triste o felice? FELICE. Non mi piaceva Lauren. Non poteva piacermi.
"Cosa ti ricordi esattamente Camila?"
"Alcol...e Austin che mi offre da bere"
"E basta?" chiese preoccupata.
"Dovrei ricordarmi altro?"
"No, eri troppo ubriaca per tornare a casa perciò sei venuta da me. Non è successo niente tranquilla, mi hai chiesto tu di dormire con te. Durante la notte sei stata male...non ho fatto in tempo a portarti in bagno e ti sei sporcata i vestiti...per quello ho dovuto spogliarti."
OH MIO DIO CHE IMBARAZZO. QUALCUNO MI SOTTERRI
Però...Lauren...gentile e premurosa? Che cazzo sta succedendo?
STAI LEGGENDO
Womanizer
RomanceLauren Jauregui, la ragazza più popolare della scuola. Camila Cabello, la nuova arrivata. NO OMOFOBI