Camila's POV
Appena tornai a casa Dinah mi stava aspettando in camera mia, seduta sul mio letto.
"Prego Dj, fai come se fossi a casa tua"
"Grazie Mila, già lo faccio" rispose non capendo il mio sarcasmo.
"Com'è andata? Sei riuscita a resistere ancora al grande fascino di Laurzoccola?"
"Ovvio, non mi interessa. Lo sai."
"Seh come no...dai me la farei anche io che sono completamente etero! Lauren è la personificazione del sesso."
"Cambiamo discorso? Come mai sei qui?"
"Come non te lo ricordi?"
"Mh?"
"Dobbiamo uscire questa sera"
"Sei matta? Lo sai che odio uscire la sera, sono stanca"
"No Mila non hai scuse, sta sera andiamo in quel nuovo locale in centro."
"Non ho vogliaa"
"Non fare la bambina, magari incontrerai qualcuno di interessante" disse con un sorrisetto malizioso.
Non avevo nessuna voglia di andare in quel locale ma d'altra parte Dinah non aveva tutti i torti, avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno per tutta la tensione con Lauren.
Una volta entrate nel locale notai subito molti sguardi carichi di lussuria che squadrarono il mio corpo. Il prossimo passo era sceglierne uno o una.
La prima persona che mi si presentò davanti era una ragazza bionda, con gli occhi marroni scuri quasi quanto i miei.
"Ciao bellissima"
"Ciao" risposi un po' in imbarazzo.
"Vuoi ballare?"
"Certo"
Andammo sulla pista e cominciammo a ballare a debita distanza. Dopo poco la ragazza si avvicinò.
"Come ti chiami?"
"Camila, tu?"
"Amy"
Per farsi sentire si avvicinò al mio orecchio e quando si allontanò si fermò molto vicina al mio viso. Stava per baciarmi. Guardai le sue labbra e quando tornai a guardarle gli occhi non trovai il verde smeraldo che tanto desideravo.
Stavo impazzendo, dovevo smetterla di pensare a Lauren.
"Torno subito" dissi scappando da quella situazione e dirigendomi verso il bagno. Quando aprii la porta del bagno però mi ritrovai davanti ad una scena orribile...Lauren che stava praticamente scopando con un'insulsa biondina.
STAI LEGGENDO
Womanizer
RomanceLauren Jauregui, la ragazza più popolare della scuola. Camila Cabello, la nuova arrivata. NO OMOFOBI