Lauren's POV
"Quante conquiste in totale quest'estate Lauren?" mi chiese la mia migliore Normani mentre varcavamo per la prima volta dopo due mesi la soglia della prigione che tutti chiamavano "liceo". In quell'edificio tutto era così noioso, quello che spiegavano i prof lo sapevo già poiché i miei genitori entrambi professori all'università mi avevano insegnato tutto fin da piccola. In teoria potevo laurearmi già all'età di 12 anni ma i miei genitori hanno optato per una vita "normale" come tutti gli altri adolescenti per me.
"Non le ho contate Mani" le risposi facendo una faccia pervertita.
"Immagino...ah Lauren Lauren, quando metterai la testa a posto?"
"Probabilmente mai ahaha"
Una volta entrate in classe ci sedemmo nell'ultimo banco vicino alla finestra come tutti gli anni. Ero già pronta a riaddormentarmi sul banco quando notai che la professoressa non entrò sola in classe, con lei c'era una ragazza.
"Buongiorno ragazzi, spero abbiate passato delle buone vacanze. Questa è la vostra nuova compagna di classe, si chiama Camila Cabello. Spero siate tutti genitli con lei"
Camila diventò tutta rossa e non disse niente. Era davvero carina, capelli marroni occhi altrettanto, era piccola e timida."Bersaglio facile" pensai. Mi soffermai un po troppo a guardarla poiché persino Normani se ne accorse:
"Lern..guarda che si consuma se continui così" scherzò "nuova preda?"
"Non lo so, la lettera C non mi manca."
"Bah secondo me.."
"Secondo te niente Mani"
"Okay okay calma"
STAI LEGGENDO
Womanizer
RomanceLauren Jauregui, la ragazza più popolare della scuola. Camila Cabello, la nuova arrivata. NO OMOFOBI