capitolo 2

278 24 21
                                    

Fin da bambino ho avuto problemi con le altre persone.
Quando avevo sei anni ho tirato un pugno a un mio compagno.
Già ma l'ho fatto per una giusta causa.
Io odio i ragazzi che picchiano o insultano le ragazze, questa cosa mi da sui nervi da quando sono piccolo.

Non ho mai avuto una relazione stabile dopo...dopo Samantha, ero innamorato di lei e dentro di me sento ancora un po' d'amore.

Tutte le volte che giro per i corridoi mi sembra di vederla, la vedo appoggiata al mio armadietto con una matita in bocca mentre mi aspettava per poi saltarmi addosso.

Era l'unica ragazza che mi ha fatto battere il cuore.

Ma tutto ha una fine, un giorno mi disse di doversi trasferire, così di pomeriggio decisi di andare da lei per farle una sorpresa.

Ma lei era con...Jace

Quello che io ritenevo un fratello stava baiciando la mia ragazza, non mi sono lanciato addosso a lui, ho fatto una foto e me ne sono andato.

Non immaginate la scenata che ha fatto Sam il giorno dopo appena l'ho lasciata.

Urlava, piangeva dicendomi che poteva spiegarmi.

Piangeva mentre io mi allontanavo.

Da quel momento non ho avuto una fidanzata fissa.
E non sono andato a letto con metà della popolazione femminile

Sto camminando per i corridoi della scuola mentre tutte le ragazze non fanno altro che urlare per attirare la mia attenzione.

Continuo a camminare finché non raggiungo la mia classe, entro e vado a sedermi.

La campanella suona e tutti gli studenti entrano in classe ma una attira la mia attenzione.

Ha il cappellino della felpa alzato da cui sì vedevano i capelli neri.

Si siede nel banco dietro al mio e abbassa lo sguardo.

Il professor Crown entra in classe " Ragazzi da adesso in poi avrete un nuova compagna" alza lo sguardo e guarda dietro di me "Vieni qui e presentati" lei

La ragazza dietro di me si alza e si sistema di fianco al prof "Io..." il prof non la fa finire "togliti il cappuccio" lei esita un po' Ma poi lo toglie.

"Mi chiamo Helen, ho la vostra età e...basta".

La guardai meglio.

Ha gli occhi azzurri.

"RAGAZZI AVETE DELLE DOMANDE?"  Dylan alza la mano "Tesoro sei single?" Tutti si mettono a ridere lei compresa.

Ha un sorriso stupendo.

"tesoro sono più che disponibile, ma di sicuro non spreco il mio tempo con uno come te" risponde mentre Dylan diventa tutto rosso.

"AVETE DELLE DOMANDE...SERIE?" una ragazza dai capelli rossi alza la mano "da dove vieni?" Helen le sorride "da New York" lei annuisce "Va bene signorina Grey, può andare a sedersi...vicino al signorino Archer" lei lo guarda alzando un sopracciglio io alzo la mano e lei sbuffa.

Penso che mi divertirò.
Si...mi divertirò.

amore sul ring Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora