La guardo mentre esce dalla stanza.
Non finisce cui fratellino.
Le sue parole continuano a ripetersi nella mia testa.
Zac si avvicina e mi mette una mano sulla spalla "Amico ti giuro, non era lei" "tranquillo, allora? chi è questa ragazza?" Lui sorride "Killer entra" la porta si apre e la ragazza fa il suo ingresso.Non.
Ci.
Credo.Occhi azzurri che non trasmetto emozioni.
I lunghi capelli neri legati il una cosa Che mette in evidenza il suo viso, il fisico slanciato coperto diciamo da un paio di pantaloncini corti aderenti e un top.La ragazza killer.
La MIA sexy e bellissima ragazza killer è qui, davanti a me che avanza con sguardo serio.Continuo a guardare il suo corpo.
Wow.Appena mi vede si mette a ridere "Io dovrei allenare questa mezza sega?" Si avvicina a Zac e gli stampa un lungo bacio sulla guancia "Sorellina di da il caso che questa mezza sega sia il mio miglior combattente" lei si fa subito seria e comincia a girarmi intorno guardandomi.
Analizzando ogni centimetro del mio corpo.Zac esce dalla stanza lasciandoci da soli.
"Al sacco" dice per poi prendere la bottiglia d'acqua e bere "eh?" Lei alza lo sguardo "Vai al sacco, voglio vedere la tua tecnica" faccio come dice, mi avvicino al sacco e comincio a prenderlo a pugni.
Ogni secondo che passa i pugni diventano sempre più forti "ok ok ok fermo amico, fermo" si avvicina e mi asciuga il sudore sulla fronte "adesso ricomincia e vai più piano ok?" Dice sorridendo, ricambio e ricomincio a prendere a pugni il sacco.
"ZAC" urla "fermati Ar, riposati un secondo" annuisco e vado a bere "SANTO DIO ZAC" lui non risponde "MA PORCO DI...ZAC" urla uscendo dalla stanza a grandi passi mentre io ridacchio.
Torna dopo un paio di minuti tenendo Zac per un orecchio, scoppio a ridere "Amico sei pro..." Non mi lascia finire perchè comincia ad urlare "RAGAZZI!..." stiamo zitti, mi fa segno di alzarmi e io faccio come dice "allora...- dice mollando l'orecchio di Zac che continua a urlare di dolore - oscilla troppo quando tira i pugni, deve stabilirsi un po'" Zac annuisce mentre io sto zitto "tiene la guardia troppo bassa, guarda!".
Si mette in guardia sinistra, la guardo "avanti!" Sbuffo "Non voglio picchiare una donna!" Mi fulmina con lo sguardo "ok ok ok" mi metto in posizione, "comincia!" Tiro un pugno ma lei riesce a bloccarlo, ne tiro un'atro e blocca anche questo.
Poi un'altro."Adesso tocca a me" mi metto in posizione, lei tira il pugno e mi becca sul naso "CAZZO" urlo toccandomi il naso "ancora" mi metto in posizione, tira un gancio e mi becca la guancia "Cristo..." mi metto in guardia e lei mi tira un pugno, lo blocco ma lei mi becca ancora il naso "DIO MIO" mi tocco il naso sanguinante, si allontana.
"Guardia bassa amico, domani lavoriamo sul quello" mi da una pacca sulla spalla ed esce.
Mi giro e guardo male Zac "Non dirlo a me amico, mi ha fatto malissimo" dice massaggiandosi l'orecchio.
Quella ragazza è...
È pazzesca.
STAI LEGGENDO
amore sul ring
Любовные романыSi incontrano per la prima volta Sui banchi di scuola. Lei, forte ma debole allo stesso tempo. Con un sguardo che può mandarti il cervello a puttane. È quello che ha fatto a Archer, un ragazzo forte, muscoloso, pieno di se e con una sfilza di ragaz...