Non ho fatto nessun incubo.
Zero.
Il nulla più assoluto.Mi alzo e vado in bagno, lei è...non lo so, ha fatto magie da quando è arrivata.
Mi piace il fatto che con lei riesco a non pensare a Sam...nessuno ci è mai riuscito.
"ARCHEER" sento la voce di Helen che mi chiama "arrivo" vado in camera e la vedo davanti allo specchio intenta a scegliere tra due vestiti, uno nero e uno bianco,uno peggio dell'altro.
Si gira e mi guarda "quale?" Mi mette i due vestiti davanti alla faccia "Non lo so...Io..." Mi interrompe "li provo e guardi ok?" Annuisco incerto "Vado in bagno" no, adesso tocca a me divertirmi "il bagno è chiuso, e la chiave...è qui" indico i miei pantaloni e lei sbianca "intendi...in quel punto?" Annuisco "Ti toccherà cambiarti qui principessa Killer" lei sbuffa "girati...".
Appena mi giro vedo lo specchio del muro, di sicuro non lo avrà visto, ma preferisco guardare tutto dal vivo.
Non adesso però, non voglio rovinare il momento "girati" mi giro e rimango a bocca aperta, non mi serve guardare in vestito dopo.Wow.
Il vestito nero aderisce perfettamente ai suoi fianchi stretti, mi avvicino e le giro intorno come ha fatto lei la prima volta che mi ha parlato.Mi fermo dietro di lei "vieni.." la prendo per mano e la faccio sedere sulla sedia della mia scrivania.
La sistemo davanti allo specchio " Ti fidi di me?" Le sussurro all'orecchio, annuisce, vado in bagno e prendo la spazzola e la piastra.Mi avvicino a lei e comincia a pettinare i suoi bellissimi capelli neri "cosa fai, Guarda che riesco a farlo da sola" fa per alzarmi ma io le metto le mani sulle spalle e la faccio sedere di nuovo "stai ferma" "mezza sega non mi dare ordini, sto seduta e ferma solo perchè lo voglio io, non perchè me lo hai detto tu" scoppio ridere e continuo a sistemarle i capelli.
"Wow" dice appena ho finito di fare il mio lavoro "allora, sono stato bravo no?" Sorride "lo ammetto ma non farci l'abitudine" scoppio a ridere e lei mi segue a ruota.
Scendiamo al piano di sotto e apro la porta "azzoooo".Diluvia.
Perfetto"Ma dai!" Urla "cambio di programma principessa killer...allora, vuoi qualcosa di comodo" sbuffa e poi annusice " vado a prenderti una maglietta, mettiti sul divano" si butta sul divano a peso morto e incrocia le braccia al petto con una bambina.
La mia bambina.
Vado a prendere la maglietta e torno al piano di sotto "tieni" si gira e prende la maglietta che le ho appena lanciato "grazie" si toglie il vestito e mette la maglietta "Film è pop corn?" Chiedo e lei annuisce "cosa ci vediamo?" Chiede "warrior?" Si gira e mi guarda " il film con Tom Hardy, quel figo da paura?" Annuisco "SI SI E ANCORA SI, LO AMO" "nulla di paragonabile a Leonardo Di Caprio?" si gira e mi guarda "stai pensando quello che penso io?" "Non lo so, dimmelo Tu principessa killer" "al mio tre" annuisco e mi alzo "1..
2...3..." "SCOTT EASTWOOD" li diciamo nello stesso momento "O MIO DIO RIPROVA" "questa volta conto io" annuisce "1...2...3..." "DYLAN O'BRIEN...LIAM HEMSWORTH...ZAC EFRON...questa volta non mi freghi...ROSS BUTLER...ELEFANTE...MICIO...TIZIO..." "CANGURO VOLANTE" scoppio a ridere "Canguro volante? Da dove ti è uscito Helen Ahahahaha?" Lei scoppia a ridere "Non mi è mai capitato di conoscere una persona con i miei stessi pensieri...in senso figurato e letterale" rido e mi siedo sul divano, lei rimani in piedi.Batto con la mano sul divano e lei di siede sul divano "un film di Scott Eastwood?" Mi guarda "la risposta è nelle stelle?" "Andata" cerco il film.
Lo trovo e lo faccio partire.Il Film è cominciato da un pò è lei è appoggiata al mio petto.
"Ti amo con tutto me stesso, ed è giusto che tu vada.
Ti amo così tanto che voglio solamente la tua felicità, anche a costo che la tua vita non includa più me" la diciamo nello stesso momento.Abbasso lo sguardo per guardarla meglio, lei alza lo sguardo e mi guarda con quegli occhi azzurri che ti incantano.
Lei mi ha incantato.
Ha dei poteri, non lo so, mi ha stregato.
Il tempo su ferma.Mi sorride e io le do un bacio sulla fronte.
Il Film finisce e lei si mette seduta.
La guardo e lei mi fissa "aveva nove anni..." Mi sistemo sul divano, mi sta parlando del suo passato, si sta fidando di me... "tutte le sere veniva a casa nostra e stavamo insieme...una sera..." si blocca e stringe i pugni, le prendo la mano "una sera è stata male, ho chiamato i suoi genitori e siamo andati in ospedale..." comincia a piangere, la abbraccio "aveva un cancro...le ho promesso che le sarei rimasta accanto, che...avrei guadagnato abbastanza soldi per pagare le cure ma...Lei è...Lei è morta e io non l'ho aiutata...Non..." scoppia a piangere e io la stringo a me "Principessa non è colpa tua ok? TU hai provato ad aiutarla, hai fatto il possibile. Lei è fiera di te" mi stringe la maglietta e io le lascio un bacio sulla testa "resti qui" "No, torno a casa non voglio dist..." la blocco "Non era una domanda Principessa Killer" le sistemo una ciocca di capelli dietro l'orecchio, annusice "vieni" spengo la televisione e la porto in camera."Io dormo per sul pavimento" dico, lei si gira "NO, dormi sul tuo letto, dormo io per terra" scuoto la testa e così comicia un battibecco "dormi con me...Ti prego..." annuisco e mi sistemo sotto le coperte, lei non si muove.
Sta ferma dal lato opposto del letto "ho capito" le prendo la mano e la tiro sul letto, la afferro per non farla cadere.
È sdraiata sopra di me "ehm..." le lascio i fianchi e lei si sdraia dandomi le spalle, la abbraccio.
"Buonanotte principessa Killer"
"Buonanotte Archer...Grazie per oggi" sorrido e le lascio un bacio sulla testa.
STAI LEGGENDO
amore sul ring
RomanceSi incontrano per la prima volta Sui banchi di scuola. Lei, forte ma debole allo stesso tempo. Con un sguardo che può mandarti il cervello a puttane. È quello che ha fatto a Archer, un ragazzo forte, muscoloso, pieno di se e con una sfilza di ragaz...