capitolo 3

253 25 27
                                    

La campanella suona e io, come da manuale, sono l'ultimo ad uscire dalla classe.
O almeno ero.

La ragazza dai capelli neri è ancora seduta e sta scarabocchiando qualcosa sul suo quaderno.

Dopo un po' si alza, si sistema il cappuccio della felpa ed esce dalla classe

Decido di uscire per andare in giardino.

Il giardino della scuola è uno dei posti peggiori che io abbia mai visto.

Troppe coppiette che si sbaciucchiano.

Vado a sedermi e dopo un po' la vedo mentre ride parlando al telefono. sorridere veramente.

Decido di sedermi sul muretto non troppo distante dal punto in qui si trova lei.

Dopo un po' chiude la chiamata e con un balzo si siede vicino a me abbassando il cappuccio della felpa.

"Così tu sei il famoso Archer Williams di cui tutti parlano?" Mi Chiese porgendomi il pacchetto di sigarette, ne prendo una "in persona piccola" cerco il mio accendino ma non lo trovo, lei mi porge il suo "grazie" "niente".

La campanella suona e lei con un balzo salta dal muretto.

"HEY TU..." sento una voce alle mie spalle, sia io che Helen ci giriamo e vediamo Molly che viene verso di noi "tu...maschiaccio" dice indicandola "si?" le risponde "DEVI.STARE.LONTANA.DAL.MIO.ARCHER" le punta un dito al petto, lei ride e la guarda "quindi se io faccio così..." si avvicina e mi passa un dito sotto l'orecchio, Molly stringe i pugni "non ci provare" lei si mette di nuovo a ridere "e se io faccio così..." dice per poi baciarmi.
Aspetta...cosa?!?!.

Mi mette le mani dietro al collo approfondendo il bacio.

Interrompe il bacio "TU LURIDA..." Molly le salta addosso cominciando a tirarle schiaffi, ma Helen le tira un pugno sul naso e la fa cadere a terra.

Le tendo una mano, lei la afferra e la afferra, si alza e si pulisce la felpa nera.

Si piega verso Molly "ricordati, mai mettersi contro di me" dice per poi andarsene.

Quella ragazza è un Killer.
Un Killer super sexy.

amore sul ring Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora