capitolo 12 (Helen)

168 12 21
                                    

Avete presente quando sentite una stretta allo stomaco?
Ognuno la interpreta come vuole, ma per me vuol dire che sta per succedere qualcosa si bello.

Sento il mio telefon suonare, lo prendo.

"E la madonna, ma sto ragazzo non ha una vita sociale" dico sbuffando

"Archer dimmi..." lo sento singhiozzare e subito mi preoccupo "che succede?" Lui respira "ho bisogno di te...vieni a casa mia" mi alzo e comincio a camminare per casa con il telefono attaccato all'orecchio "dove cacchio è...eccola" prendo la scarpa e me la metto saltellando su un piede.

Corro a prendere la maglietta e me la metto "arrivo, mi spieghi che è successo?" Tira su con il naso e risponde "appena arrivi vedi" "corro..." chiudo la chiamata e corro fino a casa di Archer che, fortunatamente, è a pochi metri dalla mia.

Busso alla porta e vedo il padre di Archer aprire la porta "Helly ciao, sei venuta per quel sentimentale di mio figlio vero?" Mi chiede ridacchiando "esatto signore, penso che suo figlio sia...particolare" "lo penso anche io ma ti prego, chiamami William" annuisco "ma vieni entra...ARCHER È ARRIVATAA" urla suo padre affacciandosi alle scale schivando una pallina di carta che, ovviamente, colpisce me in faccia "LEGGI" urla, sbuffo e apro il biglietto "sali..." sussurro leggendo "MA SEI SERIO...io vado sopra, ci vediamo dopo William...ARCHER SECONDO ME SEI TARDO IN CULO! NON POTEVI DIRMELO A VOCE INVECE DI LANCIARMI UNA PALLINA DI CARTA IN FACCIA?" sbraito mentre salgo le scale "aaah...l'amore" mi fermo "se questo è amore io sono Belen" mentre sta per rispondere Archer urla "NO, NON TI DICO NIENTE A VOCE PERCHÈ SONO TRISTE E DEPRESSO" lancia un cuscino "MA TI SEI FATTO LA SCORTA DELLA ROBA...DA...DA LANCIARE...OUCH" dico toccandomi il naso "IO TI AMMAZZO..." salgo le scale mentre suo padre ride, apro la porta e lo vedo sul letto.

Il pavimento è pieno di fazzoletti "ma che..." mi indica la televisione e vedo  Titanic che affonda "oddio..." vado da lui e lo abbraccio, lo capisco è una scena orribile per tutti, ma per le persone in fissa con Di Caprio è ancora peggio "Jack...non può morire..." "credimi, se potessi metterei o te o Zac al suo posto" sbuffa "uff...non tu ho chiamata per questo..." si sistema sul letto asciugandosi le Lacrime e  e io faccio lo stesso, prende il telefono e mi mostra il massaggio "caro signorino Archer voglio informarla sulla situazione del campionato di Box. Volevo annunciarle che, dopo tutti gli incontri in cui ha combattuto, lei è...è arrivato alle semifinali...l-l'incotro si svolgerà giovedì sera" alzo lo sguardo, sta sorridendo "o mio dio...o mio dio...O MIO FOTTUTISSIMO SIGNORE DIO...SEI..." lo abbraccio e lui si mette a ridere e ricambia l'abbraccio "volevo vederti le altre volte insomma, per darti conforto" lui si stacca dall'abbraccio e mi accarezza la guancia "ci sarai per  la semifinale principessa killer" annuisco "ascolta Ar, avrei bisogno di ripetizioni di storia e visto che sei bravo non è che...che potresti aiutarmi?" Sul suo viso spunta un ghigno "io ti do ripetizioni ma tu mi devi concedere un appuntamento" "uno...serio serio? Quelli che fanno le coppie?" Ride "si, quello" "o-okey" balbetto, gli porgo la mano lui la afferra e la stringe, poi mi tira per il braccio e mi stringe forte.

Sto per andare in Iperventilazione.

amore sul ring Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora