Fine orario scolastico
Sto tornando a casa finalmente! Ah che bello! Tra poco potrò aprire il mio regalo! Me felice! Ok Ely un po' di contegno. Ma chi se ne frega! È il mio compleanno e devo essere felice!
Quando entro in casa non trovo nessuno, strano...
<<Mamma?>>
Mi affaccio in cucina e...
<<Sorpresa!>>
<<Cazz- emh.. Cavolo che spavento mamma!>>
Mia mamma mi guarda un po' storta per la parola che stavo per dire ma ci passa sopra e si avvicina a me con un pacchetto in mano.<<Tieni tesoro, questo è il tuo regalo. Ah! Ce n'è uno anche laggiù>>
Mi giro e mi ritrovo un pacco regalo che mobili Ikea fatevi da parte!
<<Meglio se apri prima quello, sta fremendo dalla voglia di essere aperto.>>
Mia mamma soffoca una risata alla mia faccia confusa e mi avvicino al mega pacco. Quando apro il coperchio, dal pacco spunta fuori una delle persone più importanti della mia vita.
<<Auguri sorellina!>>
<<Oddio fratellone!>>Salto tra le braccia di mio fratello, che non vedo da anni per via del college che frequenta in America. Mi è mancato così tanto...
Mi stacco da quel abbraccio solo per le suppliche di aria da parte di mio fratello, se no col cavolo! È stato via per troppo tempo e ora torna così, senza manco avvisarmi! Sempre il solito...<<Adesso che hai aperto il regalo da parte di Namjoon, tocca a me>>
E con questo frase mia mamma mi passa la piccola scatola che contiene un oggetto molto importante per lei. Lo apro e trovo un carillon azzurro con incise delle iniziali sopra: quelle di mia mamma, che infatti riconosco, ma ce ne sono altre due che mi sono del tutto sconosciute. Incuriosita chiedo a mia mamma il proprietario dei queste iniziali.
<<È proprio questo di cui volevo parlarti. Me lo sono promessa sedici anni fa. Riguarda tuo padre.>>
<<Cosa c'entra lui adesso? Non appartengono nemmeno a lui queste iniziali!>>
<<Tesoro siediti, è una storia lunga quella che voglio raccontarti.>>Quel giorno la mia vita fu sconvolta...
❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦
Salve bella gente! Oggi un nuovo capitolo, anche se più corto. Dal prossimo aggiornamento la storia si capirà meglio e anche i personaggi saranno di più facile comprensione.
Spero vi sia piaciuto e vi abbia incuriositi almeno un po'!
Quale sarà secondo voi la storia della madre di Elysa? Scrivete nei commenti che sono curiosa delle vostre idee!Alla prossima!
-baka🐰
STAI LEGGENDO
Stigma:il ragazzo dello specchio
AdventureIl giorno del suo sedicesimo compleanno Elysa scopre la verità sulla sua famiglia. Una verità fatta di misteri ed avventure amorose non permesse che porteranno la protagonista a cercare di scoprire qualcosa di più sul passato della sua famiglia. Dur...