Capitolo 8

23 3 0
                                    


Quel ragazzo....Non è possibile.... Quello è il ragazzo del mio sogno!


Jugkook pov's

Lysa ha suonato al campanello, si vede che è molto agitata, questa ragazza è davvero forte per aver affrontato tutti questi eventi in poco tempo.

Un ragazzo è venuto ad aprire la porta, credo sia il fratello di Lysa. Quando mi giro per guardarla, la vedo bloccata, come se avesse visto un fantasma. Comincio a scuoterla e, quando riesco a risvegliarla dai suoi pensieri, sussurra una frase...

<<Tu sei il ragazzo dei miei sogni...>>

Mi giro a guardare il ragazzo, confuso e vedo che anche lui ha la stessa espressione scioccata di Lysa.... Cosa sta succedendo?!


Lysa pov's

Comincio ad avviarmi verso il ragazzo e allungo una mano verso di lui, ho paura che toccandolo si possa rompere come la prima volta. Sembra così fragile, così familiare, voglio abbracciarlo, non so per quale motivo. Vedo che anche lui allunga una mano verso di me e quando i nostri sguardi si incrociano capisco, capisco tutto, che stupida, lui, questo ragazzo tanto fragile e bello, è mio fratello!

<<Chi sei?>>

<<Tua sorella>>

Mi sta guardando storta, cercando di capire se lo sto pigliando per il culo o meno.

<<Se ci fai entrare spiegheremo tutto a te e papà>>

In quel momento sento una voce calda e accogliente e una figura avvicinarsi alla soglia della porta d'ingresso.

<<Hey Tae ch- Haneul...>>

<<Papà...>>

<<Papà? Aspetta, tu sei Lysa?!>>

<<Si sono io papà!>>

<<Oddio, figlia mia!>>


Terza persona

Il padre di Lysa corse ad abbracciare sua figlia. Era un contatto unico e indimenticabile che Lysa non aveva mai provato, il tocco gentile di un padre che ti ama, che ti rispetta e cerca di donarti tutto dalla vita. Lysa si strinse tra le braccia dell'uomo sentendosi a casa per la prima volta. 

<<Allora è davvero mia sorella...>> disse Tae.

<<Sì Tae. Entrate e diteci che sta succedendo>>

Una volta accomodati in salotto, Lysa raccontò tutto l'accaduto.

<<Quindi Haneul è morta... La mia Haneul..>>

Il padre scoppiò a piangere e Lysa si avvicinò subito e lo abbracciò forte.

<<Mi dispiace papà... E' tutta colpa mia... Se solo quel giorno non fossi scappata...>>

<<Non è colpa tua Lysa, è stato quel mostro.>> disse Jungkook intervenendo e prendendo la ragazza tra le sue braccia per confortarla visto che era scoppiata a piangere.

Lysa si accoccolò tra le braccia del ragazzo e strinse forte la sua maglia tra le sue piccole mani. Inspirava forte il profumo dolce e mascolino di Gguk calmandosi subito. Si staccò dalle braccia forti del ragazzo sussurrandogli un piccolo "grazie". 

In tutto questo c'era un ragazzo che se ne stava in un angolo in disparte, ad osservare la ragazza e provando un forte attrazione ( non in quel senso, per quello c'è già Kook eheh ), volerla abbracciare e confortarla.

Tae si schiarì la voce ed enunciò un desiderio che lasciò di stucco tutti.

<<Voglio restare solo con lei, potete andare via per un po'? Grazie>>

Tutti i presenti si alzarono lasciando un po' di privacy ai due fratelli.

Quando furono soli, Tae si alzo e si sedette vicino a Lysa abbracciandola, lasciando di sorpresa la ragazza.

<<Ho sempre voluto incontrarti. Non ho mai avuto la possibilità di vedere mia madre, sono felice di poter conoscere te, ho sempre voluto avere una sorella da coccolare, consolare, proteggere e  con cui confidarmi, grazie di essere venuta qui>>

<<Devi ringraziare la mamma per questo, è lei che mi ha dato il vostro indirizzo.>>

Una lacrima rigò il volto angelico di Taehyung che Lysa provvede ad asciugare subito. Ancora fusi nel loro abbraccio, la ragazza comincia ad intonare una canzone per far calmare il fratello.

<<I spend my whole life following the night time

Can't see the stop sign what you gonna say

Wandering quietly right into my dreams

It's all that I see what you gonna say

Always feeling something bigger something real wild

Keep on shining make it brighter than a spotlight

Sometimes I stop and stare

Follow my dreams right there

Dream glow>>

Lysa diede un bacio sulla testa a Tae per poi dire una frase.

<<Brilliamo insieme Tae>>


❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦

Salve ragazzi! Eccomi di nuovo qua! Vi ringrazio ancora per le visualizzazioni (❣◡❣)

Spero che questo capitolo vi piaccia e perdonate il ritardo e la cortezza di questo capitolo, ma vi assicuro che è stato un parto farlo >w<

Alla prossima!

-baka 🐰

Stigma:il ragazzo dello specchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora