Sono uscita di casa per prendere una boccata d'aria. Mi sta esplodendo la testa, non riesco a credere a quello che ho appena sentito uscire dalla bocca di mia madre. Non è una brutta notizia ma neanche una bella; certo ho scoperto che non sono figlia di quel lurido di mio padre, e adesso capisco anche perchè mi picchiava quando ero piccola, però il fatto che mio fratello ed io siamo parenti solo per metà mi fa rattristare... Poi chi sa chi è il mio vero fratello, come sarà fatto... Ok lo ammetto sono abbastanza curiosa. Comunque mi dispiace per mio fratello, non ha mai conosciuto mamma e di sicuro adesso la odia perché pensa che lei lo abbia abbandonato quando era appena nato.... Oddio! Io me sono andata via di casa così! Mamma ci sarà rimasta malissimo...
Controllo l'orario e noto che sono già passate due ore da quando sono uscita, direi che è ora di tornare a casa.
P.O.V. TERZA PERSONA
Elysa torna a casa e quando apre la porta si trova un orribile spettacolo davanti agli occhi. Sua madre era immersa in una pozza di sangue. Elysa si avvicina e le chiede subito chi è stato venendo poi a sapere dalla madre mezza morta che il padre era uscito oggi di prigione e che aveva tenuto fede alla promessa fatta; prima di essere portato via dagli agenti il patrigno giurò che quando sarebbe uscito fuori di prigione avrebbe ucciso la moglie , Elysa ,Hyonsu e il figlio di quest ultimo.
La madre consegnò un foglietto alla figlia dicendogli che sarebbe dovuta andare dal padre e dal fratello ad avvertirli del pericolo. Sul post-it c'era scritto l'indirizzo di Hyonsu così da poterli trovare e salvare dal peggio.
Quando Namjoon entrò in casa e vide quello che era successo capì subito cosa era successo là dentro e chiamò la polizia. Quando le forze dell'ordine arrivarono cominciarono subito le indagini e grazie a Namjoon cominciarono a dare la caccia a suo padre. Per il ragazzo era orribile chiamare quel uomo padre, lo ha considerato,lo considera e lo considererà per sempre una feccia umana.
Elysa intanto era ancora accanto alla madre cercando di tenerla sveglia ma la ferita sul suo petto era troppo profonda e in pochi minuti si addormentò per sempre.
Qualche giorno dopo
Il corpo della madre fu seppellito e adesso Elysa e Namjoon sono soli in casa a decidere sul da farsi. C'era in gioco la vita di tre persone e bisognava agire molto in fretta se si voleva evitare il peggio. Ormai niente legava i 2 fratellastri a quella casa e a quella città così decisero che bisognava partire. Avevano già avvisato la scuola di Elysa che si sarebbe assentata per un mese. questo era il massimo tempo che si erano dati per la loro missione. A collaborare con loro c'era un gruppo di investigatori privati consigliati dalla polizia per risolvere casi di questo genere. Gli agenti li avevano definiti personaggi singolari ma che nel loro lavoro erano degli assi. Tutti i casi a loro affidati sono stati risolti in poco tempo, quindi, anche se erano tipi particolari , avevano bisogno del loro aiuto.
I due ragazzi si prepararono alla partenza e incontro con il gruppo di investigatori. Così prepararono zaini e biglietti, direzione Daegu.
❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦
Salve bella gente! Finalmente i miei impegni scolastici sono finiti e quasi di sicuro riuscirò a pubblicare più spesso, almeno spero.
Comunque non mi trucidate, serviva per andare avanti con la storia.
Chissà chi sono questi investigartori tanto bizzarri quanto bravi nel loro lavoro.Alla prossima!
-baka🐰
STAI LEGGENDO
Stigma:il ragazzo dello specchio
AdventureIl giorno del suo sedicesimo compleanno Elysa scopre la verità sulla sua famiglia. Una verità fatta di misteri ed avventure amorose non permesse che porteranno la protagonista a cercare di scoprire qualcosa di più sul passato della sua famiglia. Dur...