Capitolo 7

36 4 0
                                    

Esco dalla mia stanza e incontro Jungkook.

<<Grazie per ieri. Non so cosa mi sia preso e anche se siamo degli sconosciuti tu mi hai aiutata. Grazie mille>>

Gli rivolgo un piccolo inchino. Lui si avvicina a me e mi rivolge un sorriso caldo.

<<Non devi neanche ringraziarmi! Mi sentivo in dovere di aiutarti, questo deve essere un periodo veramente brutto per te e volevo farti sentire un po' felice>>

A quelle parole arrossisco che in confronto un pomodoro è pallido. Abbasso la testa per non far vedere il mio imbarazzo. Sento una mano appoggiarsi sul mio capo e accarezzarmi la testa. A quel gesto alzo il capo sorpresa e gli rivolgo il sorriso più bello che so fare.

<<Ah! Comunque per me siamo già amici.>>

A quella frase sorrido ancora di più fino a sentire i muscoli della mia faccia tirare. Finalmente qualcuno è riuscito ad andare oltre il mio aspetto esteriore, finalmente qualcuno ha abbattuto quel muro. Il mondo adesso mi sembra molto più colorato.


Pov's Jungkook


Oddio ma che carina quando sorride!

Ok Jungkook datti un contegno.... Ma come si fa! È così cute! Ok sembro una ragazzina in preda agli ormoni...

Insieme ci dirigiamo al buffet per la colazione, oggi sarà una giornata faticosa, soprattutto per Elysa. Oggi è il giorno in cui conoscerà suo fratello e suo padre di sangue. Voglio aiutarla il più possibile, sembra così fragile, voglio proteggerla.

<<Oh! Gguk non ti ho ancora chiesto quanti anni hai! Posso chiamarti Gguk vero?>>

Sorrido alla sua purezza ed infantilitá, è così tenera.

<<Certo puoi chiamarmi Gguk, mi piace! E ho 18 anni!>>

<<Quindi sei più grande di me di 2 anni! Quindi ti dovrei chiamare oppa>>

Arriccio il naso a quella parola, non mi è mai piaciuto usare gli onorifici.

<<Chiamami semplicemente Gguk, non mi piacciono gli onorifici>>

<<Ok! Comunque dobbiamo sbrigarci. Ti confesso che sono parecchio agitata, sto per incontrare mio padre e mio fratello, non so nulla di loro e poi il fatto che sono sempre a rischio di attacchi mi fa sentire irrequieta>>

La prendo per le spalle e la giro verso di me.

<<Hey, fin quando ci sono io nessuno può toccarti o farti del male. Riguardo la tua famiglia ti starò affianco il più possibile, se avrai bisogno di una spalla la mia sarà sempre disponibile.>>


Pov's Elysa


Sento che sto per avere un'attacco di cuore. Cosa ho fatto per meritarmi di conoscere questo ragazzo.

All'improvviso lo abbraccio e lui sembra sorpreso ma poi ricambia anche lui cominciando ad accarezzarmi i capelli. Forse per via della differenza di altezza ma mi sento una bambina. Gli arrivo all'altezza del cuore e sento il suo battico calmo e regolare che mi rilassa. Ci stacchiamo e ci rivolgiamo un sorriso prima di avviarci a prendere da mangiare. Come da abitudine comincio a riempire il mio vassoio di cibo osservata da un Jungkook scioccato.

<<Che c'è! Ho fame!>>

<<Lo vedo! Con tutto quel cibo puoi sfamare l'Africa!>>

<<Ehehe, ti dovrai abituare!>>

<<Si ma spiegami dove lo nascondi tutto quel cibo nel tuo corpo! Sei talmente magra che ti posso sollevare con una mano!>>

<<Si chiama costituzione amico mio>>

<<Si chiama culo amica mia>>

Ci mettiamo a ridere e cominciamo a mangiare la nostra colazione.

Dopo un po' incontriamo anche gli altri e ci incamminiamo verso la casa della mia nuova famiglia. Emano nervosismo da tutti i pori e sembra che Gguk se ne sia accorto visto che mi ha preso la mano stringendola per infondermi forza. Mi giro per guardarlo e lo vedo che mi sorride. Mi perdo nei suoi occhi così profondi e neri ma anche accoglienti. Quando mi accorgo di starlo fissando troppo gli rivolgo un timido sorriso e distolgo subito lo sguardo.

<<Siamo arrivati>>

La voce di Nam mi distoglie dai miei pensieri. Ci troviamo davanti al cancello di una villetta. Come se non fossi abbastanza nervosa danno a me l'onore si suonare al campanello.

Dalla porta esce un ragazzo, ha un volto familiare.

Aspetta.... Quel ragazzo.... No, non può essere.... Quello è il ragazzo del mio sogno!

❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦

Salve bella gente! Piccolo capitolo di passaggio. Che ve ne pare della storia per ora? Spero di stuzzicare la vostra curiosità!
Scusate se ogni volta aggiorno dopo quasi un mese ma in questo periodo sono stra incasinata e poi sono in un posto sperduto dove non prende bene rip
Comunque oltre i miei disagi spero che il capitolo vi piaccia!

Alla prossima!
-baka🐰

Stigma:il ragazzo dello specchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora