Capitolo 9

32 4 1
                                    

Pov's Junkook

Dopo un po' di tempo io, la squadra più Namjoon, siamo andati in carcere per l'interrogatorio del tizio che ha attaccato Lysa. Proprio in questo momento è davanti hai miei occhi e io gli sto facendo il terzo grado. Interrogare i criminali è uno dei miei compiti nel gruppo; per farlo ci vuole un'anima fredda e che non si lascia intenerire dalle motivazioni che ti dicono, bisogna essere obbiettivi e senza scrupolo, e spesso mi hanno detto che ho queste capacità quando sono di fronte a questi vermi.

<<Quindi mi stai dicendo che hai aggredito Lysa perchè un tizio ti aveva offerto una buona paga e tu hai accettato  perchè devi mantenere la tua famiglia?>>

<<Esatto giovanotto, mi dispiace, non volevo far del male alla tua amica ma  tengo alla mia famiglia e non riuscivo a trovare lavoro, poi è arrivato questo tizio che mi ha offerto questa possibilità e non avuto altra scelta se non accettare per guadagnare qualche soldo e sfamare moglie e figlia... Mi pento delle azioni che ho fatto e se potessi tonare indietro non accetterei la proposta di quel signore, ma mi aveva minacciato, se non lo avessi fatto avrebbe ucciso la mia famiglia, capisci?!>> 

<<Capisco le sue motivazioni signore, ma lei ha sbagliato, doveva venire dalla polizia non accettare quel lavoro. Adesso è lei che deve andare in prigione, non quel tizio. Però, se ci darà una mano con il caso, magari potremmo togliergli qualche anno di galera, ci sta?>>

<<Davvero?! Eccome se ci sto! Grazie!>> disse il signore con le lacrime agli occhi.

Salto temporale: sera

Ormai è sera e Lysa mi ha chiamato chiedendomi se potevo andare a prenderla a casa di suo padre e di suo fratello. 

Quando entro in casa mi ritrovo una scena esilarante davanti agli occhi. Ci sono Lysa e Taehyung che stanno giocando a Just dance, la canzone che stanno ballando è "What does the fox say?"; stanno facendo dei passi assurdi che gli fa assomigliare a delle scimmie. (se non avete presente il balletto vi consiglio di andare a guardarlo perchè è qualcosa di stupendo ahahaha)

La cosa che noto con gran piacere è il sorriso che ha stampato sul volto. Poche ore prima mi aveva confidato di avere paura di non andare d'accordo con suo fratello e suo padre e , invece, si sta divertendo un sacco con la sua famiglia che quasi mi dispiace portarla via. Il padre è seduto sul divano a guardargli mentre ride e la sua risata assomiglia a quella di Lysa: fragorosa e coinvolgente. L'atmosfera che c'è è di una serenità unica e mi dispiace spezzare questo incantesimo, ma si è fatto tardi e dobbiamo tornare in hotel.


Terza persona

<<Lysa, dobbiamo andare>> disse Jungkook con il suo solito dolce sorriso sulle labbra.

Lysa girò lo sguardo per incontrare quello del ragazzo, quando successe , il cuore di Lysa partì per un viaggio tutto suo a ritmo di un suono irregolare che rimbombava nelle orecchie . Si risveglia e con le guance tutte rosse risponde al ragazzo con un "Arrivo Ggukie" seguito da un sorriso timido.

Questo di certo non passa inosservato agli occhi di Taehyung che, anche se conosceva la sorella da poche ore, aveva capito che nei suoi sguardi esprimeva tutte le emozioni e i sentimenti che tiene nascosti dentro di se.

Così il fratello lanciò uno sguardo a metà tra il furbo e il pervertito, sussurrando un "dopo mi devi delle spiegazioni" seguito da un'occhiolino. beh, che dire, Lysa arrossì e tirò uno schiaffetto sul braccio di Tae mentre lui rideva come un matto, tutto questo sotto gli occhi di un Jungkook alquanto confuso e quelli inteneriti del padre.

Finita quella scenetta imbarazzante per Lysa e divertente per Taehyung, la ragazza  e Jungkook si dirisero verso la macchina parcheggiata fuori dal cancello.

<<Allora com'è andata Lysa>> chiese il ragazzo per interrompere quel silenzio che, a detta sua, era durato anche troppo.

<<Benissimo! Tae è fantastico, non potevo sperare in un fratello migliore>> e così cominciò a parlare del pomeriggio passato con Taehyung, raccontando di aneddoti divertenti, di confessioni fatte tra di loro (tipo l'omosessualità del fratello e del fatto che diceva di essere attivo quando era palesemente un passivello, bastava vedere come sculettava quando camminava), partite a Just dance e momenti passati a raccontarsi della vita che avevano fatto fino a quel momento.

<<Adesso che ci penso, non so niente della  tua vita Gguk... Posso sapere di più sul tuo conto mio amico avvolto dal mistero?>>

Jungkook sospirò, intanto arrivarono in hotel.

<<Vieni, andiamo in camera che ti racconto sdraiati sul letto>>

Lysa seguì il ragazzo nella stanza e si sdraiò, o meglio spiaggiò come una balena, sul letto. 

<<Ok, adesso è arrivato il momento di raccontarti la mia vita...>>




❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦

Salve bella gente! Ecco il nuovo capitolo! Domandina: volete il capitolo smut o no? La scelta a voi. Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto, la storia non durerà ancora molto mi sa, quindi godetevela fino alla fine perchè ho già in mente una nuova storia. Sarà una fanfiction KookV vi dico solo questo!

Grazie ancora per le visualizzazioni che stanno salendo pian piano 🤧❣

Alla prossima!

-baka🐰


Stigma:il ragazzo dello specchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora