Capitolo 11

26 3 4
                                    


<<Gguk... Credo che tu mi piaccia...>>

Lysa pov's

Oh cazzo... L'ho detto sul serio... Oh porco budino! 

Jungkook pov's 

Lysa mi ha appena detto che le piaccio... Oddio... E ora? Io non provo lo stesso sentimento, per me è solo un'amica...

Third person pov's

Jungkook era scioccato. Beh, come dargli torto... Quella che considerava una sua amica, si è appena dichiarata. La ragazza invece sembra impanicarsi ogni secondo di più, in attesa di quella risposta, sperando fosse positiva.

<<Lysa... Mi dispiace, ma per me sei un'amica.>>

<<Oh, capisco...>>

<<Scusami...>>

<<Tranquillo, passerà...>> disse Lysa con un sorriso amaro e con le lacrime che lottavano per uscire.

In quel momento il cellulare di Gguk prese a squillare e lui uscì fuori dalla stanza per rispondere. Lysa ne approfittò per chiudere la porta a chiave e sdraiarsi sul letto a piangere. Le lacrime uscivano bollenti dai suoi occhi pece e rigavano le sue candide guance. Durante il loro viaggio fino al lenzuolo, bruciavano la pelle della povera ragazza che pianse fino ad addormentarsi.

La mattina uscì dall'albergo presto, lasciando un messaggio a Namjoon che sarebbe andata da Tae.

Quando il ragazzo aprì la porta, si ritrovò davanti una Lysa con gli occhi rossi e gonfi, seppellita nel suo giubotto. La fece subito entrare in casa e le chiese cosa fosse successo. Dopo aver raccontato come stavano i fatti, Lysa scoppiò a piangere sul petto del fratello che la strinse a se e le accarezzò i capelli per calmarla.

<<Tranquilla sorellina, ci sono io adesso.>>

<<Grazie Tae...>>

Il ragazzo aveva un piano. Aveva visto la sera prima come Jungkook guardava la ragazza che, ora era tra le sua braccia a piangere disperata, e proprio per questo decise di agire. Uno, perchè non voleva che la sua adorata sorellina piangesse, certo, si conoscevano da un giorno, ma si erano legati subito, il loro rapporto era troppo speciale da descrivere a parole, era come se due anime gemelle si fossero rincontrate dopo tanto, troppo tempo. Due, perchè aveva capito che al moro interessava la ragazza, ma era decisamente troppo tonto ed inesperto per comprenderlo, quindi decise di dargli una spinta in più.

<<Lysa, ti piace vero?>>

<<Certo.>> ripose sicura lei.

<<Allora ho un'idea su come svegliare quel biscotto pabo.>>

<<E quale sarebbe?>>

A few moments later

Si trovavano davanti alla porta della camera del professor Park; l'idea di Taehyung era di chiedere a Jimin se accettasse di fingersi il fidanzato di Lysa per far ingelosire e capire i propri sentimenti a Jungkook.

<<Prof. Park posso entrare?>> chiese Lysa con la sua voce delicata.

<<Certo!>>

I due ragazzi entrarono e la ragazza venne travolta da un'abbraccio da parte di una testa arancione. Lysa ricambiò subito la stretta del suo adorato prof e quando si staccarono decisero di spiegargli il loro piano.

<<Ci sto-rispose energico Jimin- Gguk non è mai stato molto sveglio in fatto di sentimenti e se per svegliarlo ci serve questo allora facciamolo!>>

Intanto in quel momento un certo biscotto si stava disperando a letto. Non riusciva a capire come lui potesse interessare a Lysa che era una ragazza così bella, intelligente, spiritosa, ai suoi occhi appariva come la stella più luminosa di tutte. Si stava impegnado a capire cosa fossero quelle sensazioni nuove che non aveva mai provato. Spaventato li spaccio per sentimenti di puro affetto verso la sua nuova amica. Ad interrompere la sua sessione di pensieri, era  Yoongi che lo chiamò per avvisarlo che era ora di cena.

Tae se n'era andato da un po' e Lysa e Jimin dovevano mettere in atto il loro piano. Avviarono anche i ragazzi della situazione e dell'idea che aveva avuto Taehyung e tutti supportarono i due ragazzi in questa impresa. quando Jungkook scese dalle scale dell'albergo per entrare nell'atrio dell' hotel e Jimin cominciò ad attuare il piano. Avvolse un braccio attorno alla vita di Lysa stringendola a se e la agazza per dare manforte al gesto del suo professore si avvicinò e poggiò la testa sulla sua spalla. Gguk appena vide quella scena cominciò a provare un nuovo sentimento: gelosia. Il ragazzo non sapeva ancora cosa gli sarebbe aspettato, ma l'avrebbe scoperto presto.




❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦❦

Salve bella gente!
Buon Natale! Come state? Spero bene.
Non odiatemi per come sta procedendo la storia ma vedrete che questi avvenimenti serviranno tra pochi capitoli.
Purtroppo la storia sta finendo, ancora pochi capitoli e via. Ho già in mente nuove storie ma dovrete aspettare per leggerle, preferisco prima scriverle e poi pubblicarle piano piano perché con la scuola non riesco ad aggiornare costantemente e la cosa mi dispiace molto. Spero che passiate bene queste vacanze! Ancora auguri!💜

Alla prossima!
-baka🐰







Stigma:il ragazzo dello specchio Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora