Nel treno

201 8 0
                                    

Draco
Non posso crederci!!!!! Perché a me ??? Come può avermi fatto questo???Come ???? Sono suo figlio ??? Non ci posso credere??? Perché???? Sono un mangiamorte!!!!! E presto sarò un assassino !!!!!!
Guardo di continuo il braccio sinistro dove c'è il marchio.
"Stai bene??" la voce stridula e finta di Pensy mi sveglia dai miei pensieri.
"Si" rispondo semplicemente mentendo. COME POSSO STARE BENE SAPENDO CHE DOVRÒ UCCIDERE UNA PERSONA!!! Scendo dal treno.
Mi giro e vado a sbattere contro qualcuno.
Astoria
Scendo dal treno con ancora il libro che stavo leggendo in mano.
Mi giro e vado a sbattere contro qualcuno.
"Ehi, guarda dove vai!!!"
Quel qualcuno per mia sfortuna era Draco Malfoy. Il ragazzo più popolare tra i serpeverdi, più carino della scuola e il più stro.......brutta persona.
A mia sorella piace, un po' come tutte le ragazze, anzi come tutte le putt....pecorelle smarrite.
"Oh....scusa"
Mi scuso e prima che lui possa dire qualsiasi cosa e me ne vado.
Entriamo nella sala comune e io mi siedo da sola in un angolino come sempre. Non sono molto popolare e mia sorella fa finta di non conoscermi. Non mi importa perché ho i miei adorati libri. Si, loro non mi abbandoneranno mai!!!
Lego sia quelli magici, sia quelli babbani. Lo so, che visto che appartengo a una nobile famiglia purosangue, non potrei leggerli ma sono così interessanti.
Il preside inizia il suo discorso come al solito con un sorriso amichevole stampato in viso.
" benvenuti a un nuovo anno ad Hogwars
Solo due parole prima che il delizioso banchetto ci distragga troppo.
Per prima cosa il professore Piton ha gentilmente offerto la cattedra di difesa contro le arti oscure(un forte applauso inizia)- sono felice per questa decisione, il professore Piton insegna molto bene- (...)
Il preside continua ma io per un' attimo mi sono distratta a guardare gli auro che girano in corridoio. Il discorso riprende la mia attenzione quando il professore pronuncia il nome :"Tom Riddle" la sala si riempie di bisbigli.
"Oggi è conosciuto con un' altro nome. Questa sera mi sono reso conto che ogni giorno, ogni ora, in questo istante magari; forze oscure tentano di infilarsi nelle muri di questo castello ma la difesa più grande siete VOI! Una cosa su cui pensare"
Guardo i visi dei miei compagni. La loro reazione è un po' come la mia. Mi soffermo di più su quello di Draco. Ha lo sguardo vuoto, quasi spaventato.
Draco
Forse il preside sa tutto.......non lo so......ma......non mi sono mai sentito in colpa così tanto.........ma lo devo fare.....se no...... Colui che non deve essere nominato ucciderà la mia famiglia.......lo devo fare......NON HO ALTERNATIVE

occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora