"un ospite indesiderato"

67 4 0
                                    

Astoria
Ormai sono passati dei mesi dall'inizio dell'ultimo anno di scuola.
Il trio, Harry Potter, Ronald Weasly e Hermione Granger, è partito alla ricerca dei horcrux. L'ultima che ho eccitato, Hermione Granger, siamo ottime amiche e ci scriviamo quando è possibile. Nessuno lo sa e nessuno lo deve sapere se no finisce male. Invece con Draco va tutto bene a parte che ho una continua paura che gli succede qualcosa ed è sempre strano. Tra poco parte per le vacanze di Natale e va dai mangiamorte. Ho paura, tanta paura. Per accentuate le mie preoccupazioni, sta mattina mi è venuta una lettera da mio padre e dovrò ritornare a casa per le vacanze.

Due giorni dopo
Mi sto preparando per partire. Draco se ne è già andato. Ho paura di quando dovrò rincontrare mio padre. Mi ha avvertita che a cena ci sara un ospite.
Chi è???? Lo conosco ???? È cattivo????? È un mangiamorte???..mi cresce il terrore pensando cosa è successa l'ultima vota che abbiamo ricevuto un ospite.....non ci pensare, Astoria....non ricapiterà mai più.....È passato...È solo un ricordo ormai.

A casa...
Ecco a casa, se si può definirla così. Secondo il mio punto di vista la propria casa deve essere il posto in cui ti senti sicuro e protetto, come quando sto tra le braccia di Draco.
"Signore"
"Figliole mie, è stato piacevole il viaggio"
"Si, signore, grazie signore"
Rispondiamo io e.mia sorella insieme.
"Andate in camera a prepararvi, vi devo dire una cosa, dopo cena"
Saliamo di sopra.
"Cosa ci vorrà dire???" Chiede mia sorella maggiore.
"Non lo so, so solo che ci sara un ospite stasera"
"Ho paura"
"Anch'io, tanta"
Usciamo dalle nostre stanze solo quando dobbiamo cenare.
Ci sediamo a tavola.
"Di cosa voleva informarci ?" Chiedo a mio "padre"
"Non ora"
Mangiamo in assoluto silenzio.
Un ora dopo
Sentiamo bussare alla porta.
"Dovrebbe essere arrivato"
Chi??? L'ospite???
Entra da quella porta l'ospite tanto atteso. Il sangue mi si gela alla vista di quel mostro senza naso.
Cosa vuole???
Ho paura!!!!!!!!

Ritorno a scuola.
Dopo l'orrenda sorpresa, ho passato tutte le notti a piangere con mia sorella.
Perchè???? Perchè a me ?????
Guardo il mio braccio sinistro con disgusto.
Non riesco a dormire, anzi non riesco a smettere di piangere.
Esco dalla mi camera e scendo le scale.
Prima di posare il piede sopra il pavimento, vengo presa per I fianchi. Mi giro scontro con gli occhi più belli, ma anche più freddi del mondo.
"Draco"
"Vieni con me"
Andiamo in camera sua e ci sediamo sul suo letto.
Ma il suo compagno di stanza non c'è mai in stanza????....
"Perchè stai piangendo"
Mi chiede asciugando le mie guance.
"Cosa è successo"
Cerco di calmarmi, ma non ci riesco e cado in una valle di lacrime.
Draco mi abbraccia forte e mi sussurra:"va tutto bene.....tranquilla....ci sono io..... calma ...va tutto bene"
Mi tranquillizzo sentendo il suo cuore battere. "Ora mi vuoi raccontare cosa è successo?"
Alzo la.manica e gli faccio vedere il marchio nero.
Lui diventa più pallido di quanto lo è normalmente. Mi ristringe tra le braccia e mi bacia fra I capelli.
Scusate I capitoli troppo corti.
Sorry😘🤗

occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora