Astoria
Siamo ancora abbracciati. Per la prima volta mi sento al sicuro, immersa nel suo dolce profumo di schiuma da barba e mela verde.
"Vuoi dormire con me, tranquilla solo dormire"bisbiglia tra I miei capelli.
"Solo dormire?" Mi sposto un po' per guardarlo nei occhi.
"Si, voglio solo starti vicino, mi basta questo"
"Ok, ma come facciamo"
"Il mio compagno di stanza non dorme lì per questa notte"
"Va bene"
Entriamo nella sua camera e ci tuffiamo tra le coperte. Lui mi avvolge in un caloroso abbraccio e io mi sento ancora più piccola di quello che sono.
Draco
Mi sveglio alle 5:00 del mattino.
Apposto del cuscino sto abbracciando un corpo esile, il corpo di lei, la ragazza di cui mi sono innamorato, scoprendo che forse anch'io ho un cuore.
La prendo in braccio e la porto nel suo letto prima che qualcuno se ne accorga.
La porto in camera e la stendo delicatamente sul letto coprendola con la coperta.
Le lascio un bacio in fronte e me ne vado.
Astoria
Mi sveglio, per la prima volta, di buon umore e con un sorriso che lo dimostra e come.
"Ehi, perchè oggi di così buon umore?"
Mi chiede mia sorella con un sorriso meraviglioso, vorrei essere bella come lei. Ha I cappelli biondo cenere e gli occhi verdi e grandi come I miei. È alta e magra con delle gambe lunghissime e le curve nei punti giusti. Quando passa è difficile che un ragazzo non si gira per guardarla. Però la sua bellezza, oltre ha essere un suo pregio, è anche la sua condanna. Tutti pensano che ha solo quello, invece ha molto di più, ma I ragazzi guardano solo questo di lei e le """"amiche""""" la invidiano.
"Non lo so! Non posso essere di buon umore"
"Certo, ma è quasi impossibile che tu lo sei prima di aver fatto colazione "
"Approposito di colazione, ho una fame, possiamo scendere"
"Si, andiamo"
Aspetta, ma ieri non ho dormito da Draco????
Allora.....forse è stato tutto solo un sogno!!!!
Potrebbe essere visto quello che ho visto....anzi....ascoltato....Draco che mi dice "ti amo".....è impossibile....no, non può essere un sogno.....per favore Dio fa che è successo veramente.
Scendiamo il sala grande, ma mia sorella viene fermata da dei ragazzi.
"Ti raggiungo dopo, okey?"
"Si"
Cammino un po' e vengo fermata anch'io da dei ragazzi.
"Ehi! Bambolina, lo sai che sei proprio carina "
"Emm, io dovrei andare ora"
Vedo che la mia gonna si sta accorciando.
"Scusa devo proprio andare "
Dico dando una botta al ragazzo che stava effettuando l'incantesimo fermandolo e me ne vado per la mia strada.
Sono quasi entrata in sala quando qualcuno mi prende per il braccio e mi porta dietro a una colonna.
"Draco" dico sorridendo. Mi bacia, allora non era un sogno.
"Ma ieri non abbiamo dormito insieme"
"Si ma alle 5 ti ho portato in camera tua prima che qualcuno se ne accorgesse"
Detto questo mi bacia di nuovo.
"Ci rivediamo dopo"
Prima di andare mi lascia un bacio a stampo.
Sono felicissima.
STAI LEGGENDO
occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖
FanfictionHo scritto questa storia perchè nei libri non viene per niente trattata la storia d'amore tra Draco e Astoria.....e allora ecco I miei film mentali. Spero che vi piaccia😉 Questo racconto tratta la storia d'amore tra Draco Malfoy e Astoria. Apparte...