Astoria
In questi ultimi giorni sono cambiata molto. Amo sempre leggere e studiare, ma ho cominciato a curarmi di più. Non mi trucco, ma metto pe lenti a contatto e mi sistemo i capelli, una vota erano tutti arruffati, in dei boccoli ordinati. Di carattere sono sempre la stessa e non sono come pe mie compagne di casa( non mi metto quintali di trucco, le gonne cortissime e sono una persona onesta e laconica). Dopo il mio cambiamento tutti mi considerano di più, soprattutto i ragazzi, ma non ho ancora dei amici.
Draco
Ho quasi finito di aggiustare l'armadio....mi manca poco....tra poco sarà tutto finito....però devo uccidere....come farò a continuare a vivere con questa stretta nel cuore....con il rimorso che mi perseguita....COME???!!!!
Sono troppo perso nei miei e pensieri e vado a sbattere contro una ragazza "scusa..." il profumo di vaniglia riempie le mie narici....riconoscerei questo profumo tra mille.
"Astoria"
"Ehi" mi saputa. Certo che è cambiata. È sempre la solita ragazza semplice, ma cura più il suo aspetto. E io sono pazzo di lei. È snella, alta con le curve nei punti giusti....È semplice e innocente...per questo le devo stare alla larga...deve stare alla larga dalle persone come me.
"Vai in biblioteca?"
"Si...come fai a saperlo???...ovvio....dove se no"
"Ciao"
"Ciao"
Mi sorride e il mio cuore pampa il sangue più velocemente. Quando sorride, si formano tante piccole fossette ai fianchi della bocca e sul nasino.
È meglio se vado a ripassare oclumanzia.Astoria
Ormai sono finite tutte le lezioni.
Mi viene da vomitare.
Corro in bagno.
Sento quel tocco.....quel tocco dolce e leggero che mi sposta i capelli....il suo tocco.
"Lo devi dire a qualcuno.....ti aiuto ad andare infermeria....Madam..."
"NO....nessuno lo deve sapere "
"Ma....Astoria....siate compressivi.....mangi poco....il poco che mangi lo vomiti"
Come fa a sapere che non mangio.
"Non è vero che maggio poco!"
"Oggi a pranzo sei venuta hai preso un pezzetto di pane e te ne sei andata"
Controlla cosa mangio??
Gli importa qualcosa di me....se.... spera....a Draco gli importa di qualcuno???....È ASSURDO....specialmente se sivparla di me.
"Che mi controlli...!!??" Sputo acida di più di quanto volessi. Mi guarda sorpreso.... non è da me essere scortese.
"Scusa ma... per favore....non dirlo a nessuno."
"Ok....vieni con me."
Mi porta in camera sua.
Tira fuori da sotto il letto una scatola.
La apre e mi passa una bottiglia piena di liquido violaceo.
"Tieni...dovrebbe aiutarti a vomitare di meno."
Mi devo fidare????
La risposta più è sensata è NO.
però non ce la faccio più.....riesco a mala pena a stare in piedi!!!#
"Grazie" la prendo.
"Prendila ogni mattina"
"Ok"
"Ci si vede"
"Ci si vede"
STAI LEGGENDO
occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖
FanfictionHo scritto questa storia perchè nei libri non viene per niente trattata la storia d'amore tra Draco e Astoria.....e allora ecco I miei film mentali. Spero che vi piaccia😉 Questo racconto tratta la storia d'amore tra Draco Malfoy e Astoria. Apparte...