Draco
"Draco tu non sei un assassino"
"Draco, fidati di me"
"Ti aiuterò"
"Proteggerò te e tua madre"
"Draco, tu non sei un assassino"
Le sue parole continuano a perseguitarmi.
Anche quando lo stavo per uccidermi, lui mi sorrideva dolcemente parlando come se stesse facendo uno dei suoi discorsi di inizio anno.
"Proteggerò te e tua madre"
Quanto avrei voluto accettare. Sentirsi finalmente al sicuro, lontano da tutta quella violenza.
Mentre il preside mi parlava, quando mi guarda Astoria, riesco a credere....credere di essere ancora in tempo per salvarmi.....a credere di non essere davvero un mostro.
Forse è così.
"Ho origliato una conversazione tra Potter e la Granger"
La sua dolce voce mi prende alla sprovvista dietro di me.
"Non hai ucciso Silente"
"No"
"Sai, Harry stava raccontando e.....
Astoria
Cammino senza una meta per I corridoi di H. quando,non so come, mi ritrovo sulle scale che danno alla sala astronomica e sento le voci della Granger....
"Secondo te, Draco, l'avrebbe fatto? "
Mi accovaccio prr non farmi vedere e continuo a spiare la conversazione.
Aspetta!!!!! L'avrebbe???...uccidere Silente????...non lo ha fatto???
"No, stava abbassando la bacchetta, Piton lo ha ucciso"
Draco non ha fatto niente!!!#
Un sollievo arriva dal cuore.
Draco stava abbassando la bacchetta.
"Sai Hermione..."continua Harry.
"Più Silente parlava del suo passato, il perchè è diventato un mangiamorte e le ragioni che lo hanno spinto a fare quello che ha fatto......non so il perchè, ma ho visto Malfoy in un'ottica diversa, forse mi sbagliavo sul suo conto"
........"
Draco
"Potter si sbaglia di grosso, l'idea che si era fatto su di me è corretta..... la cosa che veramente mi ha sconvolto è che lui continuava a sorridermi e a parlarmi dolcemente come un suo qualsiasi studente, nella sua voce non c'era rabbia, era gentile anche quando lo ho tradito, anche quando ho fatto entrare I mangiamorte nella sua amata suola, anche quando lo stavo per ucciderlo. Sapeva della mia missione, ma non sapeva come ci ero riuscito"
"Draco, tu non sei un assassino"
"È la stessa cosa che mi ripeteva il preside ' Draco, tu non sei un assassino......Draco, puoi essere ancora in tempo.....Draco se avessi voluto uccidermi, l'avresti già fatto da tempo, senza fermarti in questa piacevole conversazione...."
"Infatti non lo hai fatto! Volevi abbassare la bacchetta"
"Non l'ho ucciso io, ma l'ho fatto uccidere, non cambia niente, forse è ancora peggio "
"Draco, te l'ha detto anche il mago più potente..."
"Era, era il mago più potente del mondo magico, ERA,per colpa mia"
"Draco, lo so hai sensi di colpa, ma ce l'hai Perchè non sei un MOSTRO"
"Sono un vigliacco"
"No, sei il ragazzo di cui mi sono innamorata"
Lo ha detto davvero o è solo un sogno.
"C-Co-cosa?" Balbetto.
"Mi sono innamorata do te "
Il mio cuore batte così forte che non mi stupirei se uscisse fuori dal torace.
Mi avvicino a lei e le metto una mano sulla guancia e l'altra sul fianco avvicinandola a me ancora di più.
I nostri respiri si mischiano e una voglia di baciarla mi parte dal cuore.
Non farlo, non puoi, non lei....non te la meriti
Ma non riesco più a trattenermi.
Poso le mie labbra sulle sue.
MI SENTO IN PARADISO
STAI LEGGENDO
occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖
Fiksi PenggemarHo scritto questa storia perchè nei libri non viene per niente trattata la storia d'amore tra Draco e Astoria.....e allora ecco I miei film mentali. Spero che vi piaccia😉 Questo racconto tratta la storia d'amore tra Draco Malfoy e Astoria. Apparte...