"tu me lo hai insegnato"

73 5 0
                                    

Astoria
"Andrà tutto bene"
"Come fai a dire che andrà tutto bene !??!"
"Perchè, come hai detto tu, finche staremo insieme andrà tutto bene"
"Ho paura, tanta paura"
"Lo so , ce l'ho anch'io, ma devi essere forte, ok?"
"Ok"

Dopo quella chiaccherata però non andò tutto bene.
Ci vedevamo poco......ci formarono vari incontri con gli altri mangiamorte...... assisti a varie torture e mi sentivo morire dentro....Draco mi ha insegnato come non far vedere le mie emozioni e a non far entrare il signore oscuro nella mia mente.
Stasera, dopo una delle tanti incontri con il signore oscuro, corsi in camera lasciando fuoriuscire le lacrime, ma Draco entro nella stanza.
"Ehi amore, devi tenere duro, finche controllerai le tue emozioni andrà tutto bene"
"Ma io non voglio!!!!" Urlo con le lacrime agli occhi.
"lo sai una cosa?, Draco  
Tu mi fai pena! e lo sai il perché?
Perché tu non sai provare sentimenti. Non sai     amare, non riesci a provare empatia con il prossimo, non sai nemmeno ridere, sai solo ghignare. Tu non puoi amare perché,che cos'è l'amore, te lo sei dimenticato. Quando guardo i tuoi bellissimi occhi ne sono attratta, ma non vedo un briciolo di sentimento. Io non voglio diventare come te!!!
Si, lo so che lo fai per proteggerti e non fare vedere a gli altri mangiamorte  i tuoi sentimenti. Lo so che lo fai solo per non far scoprire a il Signore oscuro quello che pensi. Ma a forza di tenere questa maschera, come spiega Pirandello, sei diventato così veramente.
Io non voglio diventare come te!!!!
Io voglio amare e sorridere come una normale adolescente.
Tu lo sai almeno cosa vuol dire la parola amore, amicizia, sorridere?!!!?"
""Tu me lo hai insegnato "
Mi risponde dolcemente accarezzandomi il viso.
"Si, è vero!!! A furia di nascondere I miei sentimenti li ho distrutti, ma tu li hai ricomposti.....se so cosa vuol dire la parola amore??....la mia risposta sarebbe TU.....per me l'amore è quello che provo standoti vicina."
Le lacrime di disperazione diventano di gioia. Lo tiro vicino verso di me e lo bacio con passione.


occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora