Dubbi 🤔

111 6 1
                                    

Astoria
Vado in bagno. Ho bisogno di pensare e un bel bagno caldo mi aiuterà.
Apro il rubinetto della vasca. Mi siedo sulle piastrelle fredde e mi godo rumore dell'acqua che mi rilassa.
Mi fanno male tutte le ossa. Mi spoglio velocemente ed entro dentro la vasca con l'acqua che ancora scorre dal rubinetto. Per abituarmi al caldo, mi bagno leggermente le gambe e la pancia per poi immergermi.
Una domanda mi rimbomba la testa.
PERCHÉ DRACO MI HA AIUTATO!!!???
Ma soprattutto LO DIRÀ IN GIRO????!!
DIRÀ A TUTTI QUELLO CHE HA VISTO??!!
PENSERANNO CHE SONO DEBOLE E FRAGILE.!!
Ma è stato così gentile con me🤔
magari era per illuderti!!
Vero, sarebbe più logico 😞
Ma lui mi ha promesso
"Sarò muto come un pesce.....Tranquilla"
Ma una promessa dal re delle serpi quanto vale????
"Hai paura che ti vedono debole.....Ti capisco..."
Che voleva dire?
Non devi farti vedere debole quando sei tra le serpi....Perché, quando una preda sanguina, attaccano senza pietà!!!!
Lo so!
Ma lui viene o temuto o reclamato tra i serpeverdi; infatti è chiamato "IL RE DELLE SERPI" per una ragione.
Esco dalla vasca e mi asciugo. Mi vesto e mi butto un attimo sul letto.
Il mio gattino Lola si avvicina a me.
La predo in braccio per coccolarla e lei lambisce le dita le dita delle mie mani lunghe e delicate. L' adoro!!! È l'unica amica che ho. È bellissima!!😍😍 È tutta nera con due gradi occhi verdi.
Mi alzo di malavoglia e mi reco a cena.
Mentre cammino lego l'intro del mio libro appena preso. L'odore di carta nuova mi invade le mie narici. È l'odore più buono del mondo. Sono così presa dal libro che per sbaglio vado a dosso a qualcuno.
Draco
COME FACCIO AD AGGIUSTARE QUEL MALEDETTO ARMADIO!?!?!?!?
Sono così preso dai miei pensieri che vado a sbattere contro qualcuno.
Astoria
Cado a terra insieme al mio libro e quel "qualcuno" mi cade addosso.
I miei occhi incontrano quelli del ragazzo. Sono sottili e lunghi e di un azzurro sul grigio. Bellissimi.
"Eh... mm...sc...scusa " balbetto
"È la terza volta che mi finisci addosso....che c'è....sei troppo attratta da me" mi rivolge il suo solito ghigno. Poi si alza e mi aiuta a tirarmi su con lui. MI STA ANCORA TROPPO VICINO!!!
Si avvicina ancora di più estrae la bacchetta e...
"Oculus reparo(non so come si scrive)"
Mi toglie gli occhiali
"Ehi!!...come os..."
"Oso......Sei più carina senza gli occhiali....e..."
Mi scioglie i capelli.
"E senza la crocchia"
Draco
Altro che carina.....è bellissima.....ha due occhi verdi......stupendi......non ha bisogno del trucco.....ha le labbra carnose e rosse come il fuoco.....un nasino piccolo e carino in su.....e le ciglia lunghe e folte......altro che mascara.....tutto incorniciato da una chioma di capelli neri e ondulati...... peccato che porta quei orribili occhiali che li copre il viso.
Ci guardiamo per un po'.
Lei sta per dire qualcosa ma viene interrotta da Blais.
B:"ehi amico smettila di rimorchiare le ragazze e.....(si accorge di lei )....ehi!
A:"ehi..!"
B:"ci siamo già visti???"
A:"sono Astoria Gr..."
B:"quella Astoria?!??....la sorella di.....?...non ti ricordavo così carina!(la guarda meglio) molto carina"
Lei abbassa gli occhi imbarazzata.
Blais ti accorgi ORA CHE È CARINA!!!
Va be, non è mai stato molto sveglio.
La continua a guardarla con un sorrisetto....
"Blais, mi volevi per...?"
"Ah....si..Nott ha detto che se non ti presenti di nuovo  a gli allenamenti ti mangia vivo"
Astoria
DRACO NON SI PRESENTA PIÙ A GLI ALLENAMENTI DI QUIDDITCH!!!!
In questi giorni è davvero strano.
Ma a te perché ti interessa??
Vero....che me ne frega di lui!
D:"ok....(dice con voce scocciata)....ci vediamo!"
Guarda prima me e poi lui e se ne va...
B" ci si vede bellezza😉"
Ho dimenticato qualcosa....ma cosa????...mmm...GLI OCCHIALI!!!!! LI HA ANCORA IL BIONDO!!!!!!

A:" MALFOY ASPETTA !!!!"

Spazio autrice:
Non credo di averlo scritto bene....ma spero che vi piaccia.....cercherò di scrivere di più.....giorno 🤗
Ps
La foto all'inizio è di Azzurra di "Che dio ci aiuti"
Chi l'ha visto???



occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora