Astoria
Mi bacia. In un primo momento rimasi ferma, come una statua e quando si allontana da me, penso di non essergli piaciuta. Poi mi mette le mani sulle guance e mi bacia di nuovo, ma sta volta con più foga e io mi stringo a lui. Mi appoggia dolcemente su un muro freddo a contatto con il mio corpo caldo. Le sue mani scivolano sulla leggera curva dei miei fianchi racchiudendoli tra le sue grandi mani. Le sue labbra si posano sul mio collo lasciandomi baci umidi sulla pelle.....mi spingo ancora di più verso di lui, ebbra del suo dolce tocco. Le sue mani salgono un po' sotto la mi camicia, scoprendomi meta pancia.
Scende giù e mi bacia vocino al l'ombelico. Scende ancora più sotto, dove inizia il pantalone, lasciandomi una scia umida e calda mentre io affondo le mie mani tra I suoi capelli.
Draco
La sua pelle è così calda e profumata. Guardo il bottone dei pantaloni, mi devo contenere. Mi rimetto dritto e l'abbraccio mentre annuso il dolce profuma di vaniglia e talco che emana lei.
Un "ti amo" mi scappa dalla bocca piano come un sussurro. Fa che non mi ha sentito.
"Ti amo??????"
Mi guarda confusa.
"Scusa, mi è scappato "
"Ti amo anch'io, scusa mi è scappato"
Mi ama!!!te l'ha già detto prima, cretino Un sorriso da ebete compare sulle mie labbra. Stagli lontano, non merita di soffrire. Mi ricorda la mia conoscenza e il mio sorriso scompare. "Non pensare di allontanarti di nuovo da me !"mi risponde come se mi avesse letto nella mia mente. "Ma...." "niente ma....finche staremo insieme andrà tutto bene....fidati di me"
"Fidati di me"
Mi perdo ne I suoi occhi, così grandi, così belli, ma che dico.....SONO BELLISSIMI, LEI È BELLISSIMA.
Dentro e fuori.
"Si" cosa??!!! La rovinerai, come rovini ogni cosa!!!!
Ma lei mi sorride, mostrando I suoi detti bianchi e le sue adorabili fossette. Mi sento l'uomo più felice del mondo.
Ci ri baciamo e le farfalline nello stomaco si riformano.
"Astoria"
"Si?"
"Tu mi rendi stra felice"
"Anche tu a me"
STAI LEGGENDO
occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖
FanficHo scritto questa storia perchè nei libri non viene per niente trattata la storia d'amore tra Draco e Astoria.....e allora ecco I miei film mentali. Spero che vi piaccia😉 Questo racconto tratta la storia d'amore tra Draco Malfoy e Astoria. Apparte...