tu non sei un assassino

79 5 0
                                    

Draco
È venuta l'ora. L'ora che finisca la mia missione. L'ora che salvo mia madre. L'ora in cui diventato un assassino.
Mi alzo dal letto ho le mani tremanti.
Esco dalla mia stanza e respiro l'aria frizzante e fresca. Mi salgono le lacrime agli occhi ma le scaccio subito.
Entro nella camera delle necessità e levo il telo svelando l'armadio nascosto sotto di esso.
Non posso credere che lo sto facendo davvero. Mi rendo conto di averlo fatto quando mi appaiono tutti i mangiamorte davanti.
"Ottimo lavoro tesoro!!"
Squittisce la mia """"""cara""""""" zia.
Hogsmeade
Harry
Di nuovo sotto a un cielo stellato, trascino il preside Silente sulla cima di del masso più vicino e poi lo rimise in piedi. Sono zuppo dalla testa ai piedi, ma in questo momento sto pensando a una sola cosa.
Ce l'abbiamo fatta
"Ce l'abbiamo fatta, professore!!!" Esclamo a fatica appesantito dal suo peso.
Lo guardai in faccia. Era pallido e bagnato ed era stanco, molto stanco.
"Signore, sta bene?"
"Sono stato meglio di così"
Mormoro Silente a fatica.
Mi sorrise.
"Quella pozione.....non era una tisana della salute"
Si afflosciò per terra.
"Signore....è tutto a posto, starà benissimo, non si preoccupi....la porto da Madama Pomfrey"
"No...ho bisogno del professore Piton...ma non credo di poter andare molto lontano, adesso..."
"D'accordo.....signore, ascolta...bussero a una porta, trovero un posto dove lei possa aspettare...poi posso correre a chiamare Madame..."
"Severus" scandi" ho bisogno di Severus"
"D'accordo, allora, Piton...ma dovrò lasciarla un momento, per...."
Ma prima che potessi finire la frase dei rumori catturano la mia attenzione. Mi giro e....per fortuna era  Madame Rosmerta'
"Vi ho visto Materializzarvi mentre tiravo su le tende!!! Grazie al cielo, grazie al cielo siete qui.....ma che cos'ha Albus?"
"Sta male, può entrere ai Tre manici di scopa mentre io vado a scuola a cercare aiuto?"
"Non puoi andare li da solo !! Non capisci....non hai visto?"
"Cosa  è successo?" Chiede Silente.
"Il...il....il Marchio Nero, Albus"
E indica il cielo su Hogwarts.
Mi sale il terrore.

Sulla torre
Sento dei rumori.
Neanche il tempo di capire cosa sta succedendo che Silente mi pietrifica e mi nasconde.
Cosa sta succedendo?????!!!!
"Expelliarmus!"
Entra Draco nella stanza e disarma Silente.
" Buonasera Draco"
"Chi altro c'è?"
"È la domanda che potrei farti io. O agisci da solo?"
"No, ho dei rinforzi. Ci sono I mangiamorte"
"Beme, bene" commenta Silente" molto bene. Hai trovato un modo per farli entrare"
"Si, l'armadio svanitore"
"Ingegnoso.....Eppure dove sono ora?non li vedo"
"Hanno trovato delle guardie, stanno di sotto a combattere"
"Draco, Draco, tu non sei un assassino"
"Come fa a saperlo?"reagi Malfoy. Parve accorgersi di quanto sembrassero infantili le sue paro le: Harry lo vide arrossire alla luce verdognola del Marchio «Lei non sa di che cosa sono capace insistette Malfoy con più forza, « lei non sa che cosa ho fattol E invece sì rispose Silente in tono mite. Hai quasi uos ciso Katie Bell e Ronald Weasley, E tutto l'anno che, con cre- scente disperauzione, cerchi di uccidermi. Perdonami, Draco, ma sono stati deboli tentativ... cosi deboli, in verità, che mi chiedo se tu ci metta davvero tutto te stesso... Ma certo! » ribatté Malfoy con veemenza. E tutto l'anno che ci lavoro, e stanotte... Da qualche parte, nelle profondità del castello, Harry udi un soffocato. Malfoy s'irrigidi e si guardò alle spalle. Qualcuno sta proprio dando battaglia commentò Silente affabile. Ma stavi dicendo.. si, sei riuscito a far entrare i Man- giamorte nella mia scuola, cosa che, lo devo ammettere, ritene- impossibile... Come hai fatto?» Malfoy però eiò che accadeva di sotto sembrava paralizzato quasi quanto Harry «Forse ti conviene continuare la tua missione da solo » suggeri Silente. «E se i tuoi rinforzi sono stati fermati dalla mia guardia? Come avrai capito, stanotte ci sono anche membri del- l'Ordine della Fenice. E del resto non hai veramente bisogno di aiuto... Non ho la bacchetta, al momento... Non posso difender mi"
Malfoy non si mosse e non rispose "Capisco continuò Silente con gentilezza. Hai paura di agire finché loro non sonocon te ». disse il Preside orpo, invisibile, nello sforzo di mgiamorte. Da lo non ho paural ringhiò Malfoy, ma non fece nulla per coloire Silente. Dovrebbe averme leil Perehé? Non credo che mi ucciderai, Draco. Uccidere non nemmeno lontanamente tanto facile quanto credono gli inno- centi.. Quindi dimmi, mentre aspettiamo i tuoi amici... come l hai fatti entrare? Sembra che ci sia voluto molto tempo, a trova- che, cosa in- li le sue paro- re un modo» Malfoy sembrava lottare contro il bisogno di urlare o di vomi- tare. Deglutì e respirò a fondo, scrutando torvo Silente, puntan- dogli la bacchetta sul cuore. Poi, come se non potesse evitarlo, rispose: « Ho dovuto aggiustare quell'Armadio Svanitore rotto che nessuno usava da anni. Quello nel quale si è perso Monta gue l'anno scorso» Aaaah» Il sospiro di Silente fu quasi un gemito. Chiuse gli occhi per el Marchio. te Malfoy con Hai quasi uc- che, con cre- ni, Draco, ma he mi chiedo tutto l'anno un momento. Molto astuto... ce n'è una coppia, suppongo L'altro si trova da Borgin &Burke continuò Malfoy, for- mano una specie di passaggio. Montague mi ha detto che quan- do è rimasto chiuso in quello di Hogwarts era come intrappolato in una specie di limbo. Non riusciva a farsi sentire da nessuno, ma a volte ascoltava quello che succedeva a scuola, e altre volte quello che succedeva nel negozio, come se l'Armmadio viaggiasse dall'una all'altro. Alla fine è riuscito a Materializzarsi e a venir fuori, anche se non aveva mai dato l'esame. Per poco non ci la- sciava le penne. Hanno pensato tutti che fosse una belliasima storia, ma io sono stato l'unico a capire cosa significasse... nem meno Borgin lo sapeva... l'unico a capire che si poteva raggiun- gere Hogwarts attraverso gli Armadi, se avessi aggiustato quello Harry udi un alle. entò Silente trare i Man- tere, ritene di ascoltare uasi quanto solo sug dalla mia embri del- bisogno di difender rotto Molto bene mormorò Silente. Cosi i Mangiamorte pas- sando da Borgin & Burke sono riusciti a entrare nella scuola per aiutarti, un piano astuto , molto astuto "

occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora