la morte di Silente

62 6 0
                                    

Draco
Anche ora, che l'ho tradito, che lo sto per ucciderlo, mi continua a sorridere e a parlarmi con calma, senza rabbia o odio.
"Si" continuo Silente " Ma quanto a uccidermi, Draco, stai lasciando passare molti lunghi minuti. Siamo soli. Sono disarmato. Cosa aspetti?"

Aspetto che si spenga la mia coscenza

"Ora, per tornare a stanotte" continuò Silente, « non canisco bene com'è andata... Sapevi che avevo lasciato la scuola? Ma certo si rispose da solo, « Rosmerta mi ha visto andar via e ti ha informato con le tue ingegnose monete...> « Infatti»  « Però pensava che stesse solo andando a bere qualcosa, che sarebbe tornato...> « Be', ho bevuto qualcosa... e sono tornato... in un certo sen- so» borbottò Silente. « Così hai deciso di tendermi una trappo- la?» "Abbiamo deciso di mettere il Marchio Nero sopra la Torre e di costringerla a tornare subito per scoprire chi era stato ucciso" spiego. «E ha funzionato! «Be... si e no... » replicò Silente. "Ma devo dunque dedurre che non è stato assassinato nessuno? »    «Resta poco tempo, a ogni modo » riprese Silente. Quindi consideriamo le tue alternative, Draco. "Le mie alternative! » grido «Sono qui con una bac- chetta... sto per ucciderla... » Mio caro ragazzo, smettiamo di prenderci in giro. Se fossi in grado , l'avresti fatto subito dopo avermi disarmato, non ti saresti fermato a fare questa piacevole chiaccherata."
"Non ho scelta, lei non capisce, la devo uccidere, o Lui..."
"Ucciderà la tua famiglia"
"Lo sai.."Bisbiglio
"Si, sapevo della tua missione, non potevo parlarle con te, ma ora possiamo parlare chiaro"
Parla così dolcemente
" Non hai fatto ancora male a nessuno, ti puoi ancora salvare...io ti posso aiutare"
Si certo, è la stessa cosa che mi ha detto il professore Piton, "non permetterò che tu diventa una mangiamorte" si certo, come no
"No, non è vero"
"Passa dalla parte giusta, Draco, sei ancora in tempo, ti proteggeremo noi e proteggeremo tua madre, fai la cosa giusta, Draco, tu non sei un assassino"
Lo potrei fare
Abbasso la bacchetta, non so quando l'ho deciso. Lo guardo nei occhi.
Si lo potrei fare
Ma a veniamo interrotti da I mangiamorte.
Ce l'hanno fatta ad superare le guardie. Hanno fatto male a qualcuno ? Ma perchè mi interessa? Forse davvero non sono un assassino, forse hanno ragione Astoria e il preside Silente.
"Silente in trappola"
Mia zia si avvicina a me.
"Silente disarmato, Silente da solo, ottimo lavoro Draco, ben fatto!"
"Buonasera Bellatris e Amycus"
"E hai portato anche Alecto....incantevole"
"Ahaha...credi che queste tue battutine ti aiuteranno sul letto di morte?!"
"Battutine? No, queste sono le buone maniere"
"Fallo"
Ringhio Fenrir al mio orecchio.
"Tu, Fenrir"
"Proprio così" rispose ad alta voce "felice di vedermi,Silente?"
"No, non posso esserlo..."
Fenrir Greyback sorrise , scoprendo I denti appuntiti e il sangue li cola dalla bocca.
Chi ha morso???
Ma non è trasformato in lupo mannaro!!!
"Uccidilo....U-I-C-C-I-D-I-L-O"
Bisbiglia mi zia
"Draco, farlo"
"No"
Entra il professore Piton
"Severus, per favore"
Silente che supplica!!!!!!!!!???????
Non può essere
I mangiamorte scoppiano a ridere.
"AvataKedabra"
No, no, no, è davvero morto, No...no...non può essere.
Invece è successo.
Andate a guardare il video...e cercate tutti I riassunti accuratissimi su YouTube...credetemi, ne vale la pena.

occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora