"DRACO MALFOY GENTILE ?"

128 5 0
                                    

Draco
Sto ritornando dalla sala delle necessità. Ci vado ogni mattina.
Devo riuscire a capire come si aggiusta un armadio svanitore. La magia di costui è molto oscura e potente che può introdurre i mangiamorte nel castello. CI DEVO RIUSCIRE. Esco dalla sala e mi in cammino verso i dormitori. Qualcuno mi va ha dosso correndo.
"Ehi!!!" Gli urlo ma lei non mi sente.
Astoria
Corro in cerca di un bagno e vado a sbattere contro qualcuno, ma non mi importa. Non ce la faccio più a trattenermi cosi entro dentro a in sgabuzzino e vomito. Io vomito in continuazione per lo stress che mi provoca la mia famiglia. Vomito da quando ero piccola. Mi trattengo con le mani tremanti sui bordi del cestino che ho trovato. SONO STREMATA, ma continuo a vomitare. Poi sento una mano che mi tira i capelli in dietro con dolcezza.
"Vuoi che ti porti in infermeria??"
La voce è così dolce che non la riconosco. Mi giro per guardare da dove viene. DRACO MALFOY????
DA QUANDO È GENTILE ????? La sua voce come può essere così dolce......la sua voce...???
"No, grazie" rispondo
"Sei sicura???...sembri un fantasma per quanto sei bianca!"
Perché si sta preoccupando di me????
"Tranquillo, è normale. Mi succede spesso"
"Ah, ora stai bene ?"
"Si, tranquillo"
Mi guarda e mi passa un fazzoletto.
Si gira per andarsene.
"Scusa" lo fermo.
"Si?"
"Puoi non dire a nessuno quello che hai visto?...per favore"
"Hai paura che ti vedono fragile......ti capisco.......sarò muto come un pesce.....Tranquilla."
Si gira e sene va
NON CI POSSO CREDERE!!!
DRACO MALFOY SA ESSERE GENTILE!
Wow!!!!!!!

Ciao a tutti
Spero che questo capitolo vi piaccia anche se non è lunghissimo
Giorno

Ciao a tuttiSpero che questo capitolo vi piaccia anche se non è lunghissimoGiorno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
occhi di ghiaccio #DracoMalfoy💖Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora