Non era bello come il risveglio di ieri mattina come lo era oggi,il vento attraversò la finestra ed entrò nella camera da letto dell'Alpha,provocando la pelle d'oca sul suo corpo abbronzato e agitandolo nel sonno.Le sue mani afferrarono saldamente il cuscino che stava abbracciando alcuni secondi fa e alzò la sua testa ancora un pò assonnato.
Fece ricadere la sua testa sul morbido cuscino continuando a sbattere le palpebre per togliere la sua vista sfocata.La sua mano si mosse sul letto alla ricerca del telefono che aveva lanciato da qualche parte ieri sera e nessuno--nemmeno Sooyoung--aveva dormito col ragazzo ed era orribilmente scomodo.
Finalmente avvolse la cover di plastica del suo telefono con le sue dita e lo portò davanti la sua faccia mentre si girava pigramente su un fianco,cliccò il tasto home e comparve un'immagine di Jungkook che giocava con il cucciolo Sakura di due anni fa,sorrise dolcemente ma il suo sorriso sparì non appena vide l'orario.7:58am.
Si lanciò fuori dal letto in un attimo e raccolse un paio di jeans neri li vicino,se li mise di fretta e scese senza mettersi di proposito la maglietta.Lottò per allacciarsi la zip e il bottone prima di vedere un ragazzo cuocere un pancake su una padella mentre intonava la melodia di una canzone che stava probabilmente ascoltando tramite le cuffiette.
Una risata scappò dalle sue labbra non appena vide una maglietta larga appesa ad una sedia che stava praticamente urlando il suo nome,il ragazzo coi capelli grigi la indossò e adorò il modo in cui scivolò sulle sue cosce e odorava fortemente del profumo dipendente alla vaniglia e banana di Jungkook,c'era ancora un pizzico di odore aspro come la notte in cui si sono incontrati.
Si avvicinò al ragazzo ondeggiante per avvolgere la sua vita con le sue braccia in modo protettivo e poggiò la sua testa sulla spalla del minore,era ancora più alto di lui ma non più muscoloso(e poteva o non poteva essere un pò geloso)facendo scorrere i suoi palmi sulla clavicola e la linea v del minore,approfittandone per toccare il tatuaggio scuro a forma di luna uguale come molti anni fa.
Jungkook sussultò e si tolse una cuffietta per poi staccarsi dal maggiore,girarsi e mandargli uno sguardo chiaramente arrabbiato(e carino),Taehyung ridacchiò per poi iniziare ad urlare quando il moro iniziò a cercare di colpirlo con la spatola,i due iniziarono a correre per la cucina come dei polli senza testa.
Successivente scesero anche Junghwa e Min-Jung,Jungkook le diede un bacio sulla fronte e si sciolse per quanto fosse carino suo figlio in un pigiama dei pokemon.
Sooyoung arrivò dopo di lei con il suo solito vestito corto e i suoi tacchi,soffocò le labbra di Taehyung con le sue piene di rossetto e colse il brontolio di Jungkook con il bordo dei suoi occhi.
Hoseok e Yoongi scesero dopo,il ragazzo piccolo zoppicava mentre Hoseok gli dava dolci baci sulla fronte.
Si sedettero tutti e iniziarono a mangiare.
-
Montagne russe e ruote panoramiche erano alte nel cielo mentre le piccole bancarelle emettevano diversi profumi deliziosi di diversi tipi di cibo che si disperdevano per l'aria,Jungkook si trascinò nella scatola di metallo rossa e prese posto sul sedile in pelle non molto comodo accanto alla sua ragazza,il signore chiuse le porto in modo sicuro dando dei colpetti al tetto e la cabina si alzò lentamente mentre un'altra si mise sotto di loro.
Un respiro profondo lasciò le sue labbra mentre poggiava la sua testa indietro e chiudeva gli occhi rilassandosi,un peluche di un coniglio era sotto il suo braccio e se lo strinse al petto,non riuscendo a trattenere un sorriso sognante dal formarsi sulla sua faccia nel ricordare quello che era successo prima.
"Oh mio dio!non riesco a colpire quella fottuta papera!"Jungkook sbattè fortemente la pistola finta sul piccolo ripiano di fronte a lui,incrociando le braccia al metto mentre un piccolo lamento lasciò le sue labbra.
Taehyung,che stava accanto a lui,rise e prese la pistola,mirando e colpendo tutte le papere con i sei proiettili che il minore aveva lasciato,guadagnando una grande quantità di punti.
"Eek!grazie Hyung!"Jungkook esultò mentre la ragazza che si occupava della bancarella diede al maggiore un peluche nero di un coniglietto,Taehyung sorrise dolcemente e si girò ad osservare il ragazzo coniglio che era super eccitato.
Posizionò il peluche tra le sue braccia,un rosa chiaro si sparse sulle sue guance e la sua bocca si spalancò,Taehyung gli afferrò il mento per fargli chiudere la bocca e si avvicinò per pizzicargli una guancia.
"Il suo nome è toki e ti conviene prenderti cura di lui"il maggiore sorrise e gli baciò il naso,allontanandosi per poi andarsene e lasciare il minore confuso e frustrato dalla semplice azione.
"Sta iniziando!"Junghwa esclamò alzandosi sulle sue ginocchia e tirando fuori una macchina fotografica per fare foto attraverso la finestra.Uno strano silenzio calò tra i due.
Jungkook strofinò le sue mani sulle sue gambe in modo strano per poi guardare fuori dalla finestra,i suoi occhi si spalancarono non appena vide la faccia annoiata di Taehyung nella cabina dietro di loro,il ragazzo ridacchiò per poi osservare in modo infantile il maggiore cercando di attirare la sua attenzione,Taehyung lo notò e lo osservò con la stessa intensità.
Taehyung fece una faccia stupida per cercare di rompere la concentrazione del minore,il moro si mise una mano sulla bocca e sul naso per evitare di scoppiare a ridere,togliendo poi la mano e fare anche lui una faccia buffa.
Poi si fermò non appena vide Sooyoung mettersi in braccio al suo Taehyung e iniziare a baciare il suo collo sensualmente,Jungkook rimase ad osservare scioccato per un pò per poi deglutire il goppo che aveva in gola e distogliere lo sguardo.Sentì qualcosa bruciare dietro i suoi occhi mentre diventavano lucidi.
Jungkook non lasciarti trasportare,se ti innamorerai di lui non ricambierà mai i tuoi sentimenti.
-
Erano tornati a casa e esattamente alle 12:00 am.Taehyung si alzò sentendo le coperte scivolare via dal suo corpo e il materasso abbassarsi a causa di un nuovo peso su di esso,il ragazzo deglutì per poi guardare dietro le sue spalle la sua ragazza Jungkook.
aSPETTA---
JUNGKOOK!?!?!?Il moro si era mosso nel sonno,accoccolandosi contro il maggiore e girarlo verso di lui.Poggiò la sua faccia contro il petto del maggiore con un leggero piagnucolio.Avvolse le sue braccia intorno alla vita di Taehyung e spinse il suo corpo più vicino.Così vicino che il maggiore poteva sentire la curva del membro di Jungkook toccare il suo.Pregò mentalmente tutti i dei che non gli sarebbe venuta un erezione in quel momento.
"Non ti ricordavo così piatta piccola"Jungkook si accoccolò di pií contro il petto del maggiore che sparò che non sentisse il suo battito cardiaco veloce.
Starà pensando di essere a letto con Junghwa.
L'idea più giusta sarebbe svegliarlo e dirgli di andare nella sua stanza e lasciarlo da solo,ma non poteva a causa di tutte le scintille che scorrevano lungo la sua schiena.Avvolse le sue braccia intorno al corpo grande del minore abbracciandolo fortemente come avrebbe dovuto fare dopo tutti questi anni.
"Buonanotte tesoro"Jungkook alzò la testa e diede un piccolo bacio sulle labbra del maggiore e poi iniziò a russare leggermente.
Per dirla tutta Taehyung era fottuto.
Oh porca merda.
-----------
Eccovi il secondo capitolo di oggi :3
Comunque alla fine ho scelto di tradurre la sesta storia....
Grazie per le letturedccvbnkkl