"Ti conviene sia importante perchè abbiamo lasciato da sole le due persone che dovevamo tenere separate"Sooyoung brontolò scendendo dal taxi con la borsa appesa sulla sua spalla come se fosse senza peso.
Era appena arrivate dopo due lunghe ore di viaggio,decisero di chiamare un taxi per farsi portare dal club oh-così-poco famoso guidato dalla sola e unica Bae Joohyun.Sooyoung fece un grande respiro inalando aria fresca,sospirando poi con un sorriso sulle labbra ricordando tutte i ricordi che ha avuto in quel luogo pieno di musica ad alto volume e umani che si divertivano la notte.
Junghwa annuì in risposta,concentrata nel ricordare la password per entrare nella stanza VIP del club.Le due si fecero strada nel club passando tra persone sudate che si limonavano e ballavano,schiaffeggiando le mani di alcuni uomini che cercarono di afferrarle.Un ragazzo afferrò il polso di Sooyoung,sorridendo in modo disgustoso a lei con il suo gruppo dietro.
"Mi scusi signore,avrei gentilmente bisogno di questa mano"Junghwa cercò di non ridere alla scelta di parole della sua compagna,decidendo di prendere azione.
Junghwa camminò verso il gruppo di uomini posizionando la sua mano gentilmente sul braccio destro dell'uomo per distrarlo,sorridendo dolcemente quando lui si girò per osservarla.Sooyoung si liberò dalla presa ormai allentata dell'uomo,camminando sul suo piede con la punta del suo tacco.L'uomo sussultò rumorosamente saltando indietro per il dolore.Le due ragazze si diedero il cinque e iniziarono a correre via dal gruppo di uomini arrabbiati che cercavano di inseguirle.
"Perchè avrebbe dovuto chiamarci così presto?"Junghwa superò un piccolo gruppo di ragazze che stavano facendo oscillare i loro fianchi al ritmo della musica ad alto volume."Non ci doveva chiamare dopo che avevamo rapito Taehyung?"
Sooyoung annuì,le sue sopracciglia si corrugarono mentre mordeva dolcemente il suo labbro inferiore.Afferrò la maniglia di una porta in metallo e la aprì,spingendo la sua valigia attraverso il corridoio poco illuminato.Junghwa annuì esitante con la valigia dietro di lei,osservando Sooyoung che aveva preso uno specchio per sistemarsi il trucco.
"Non prenderai la tua valigia?"lei alzò il sopracciglio,osservando la valigia nera poggiata davanti la porta,in una posizione che sembrava servisse per tenerla chiusa.
Sooyoung ridacchiò tra se e se pulendo il rossetto rosa sulle sue labbra,mettendosi poi un colore rosso più scuro sulle labbra.Chiuse il suo piccolo specchio di diamante e lo rispose nella sua tasca del giacchetto nero.Si sistemò il suo mini vestito rosso per poi sorridere alla sua compagna di crimine.
Si girò per osservare l'espressione confusa della donna,poggiando le sue mani su entrambi i lati della sua piccola vita e avvicinandosi"lo sai,sei davvero attraente Junghwa"
Junghwa sentì le sue orecchie scaldarsi un pò e un calore salire dal suo stomaco al suo collo,le sue guance si tinsero di un leggero rosa mentre osservava giocosamente la ragazza che gnignava di fronte a lei.Sooyoung si avvicinò di più facendo scontrare le loro labbra e portando una sua gamba in mezzo sa quelle di Junghwa sentendola tremare sotto il suo tocco.
Le labbra delle due ragazze si muovevano tea di loro mentre le loro lingue si intrecciavano,i denti si toccavano leggermente mentre si scambiavano saliva.Si separarono con un ghigno sulla faccia di Sooyoung mentre Junghwa la osservava mentre ansimava,spingendo via l'altra ragazza da lei.
"Aspetta,abbiamo fatto questo una volta perchè eravamo bisognose e entrambe ci eravamo rifiutate di fare sesso con Jungkook e Taehyung,oltretutto la tua ragazza è qui"
"Ed è questo che lo rende migliore"la mora ridacchiò dirigendosi verso la prossima porta,i suoi tacchi facevano rumore al contatto col pavimento fino a quando non si fermò abbassandosi sulla tastiera,cliccando un bottone.