"È ora di alzarsi pigrone!"Min-Jung si mise le mani intorno alla bocca mentre urlava contro l'uomo che russava e che aveva dormito per sei ore e mezza durante la nuova giornata,la sua faccia era piena di determinazione.
Taehyung rilasciò un gemito esausto e strinse il cuscino che aveva tra le braccia,lasciandolo poi verso la direzione in cui aveva sentito la voce forte e fastidiosa di Min-Jung,girandosi infine verso sinistra per cercare di stare comodo di nuovo.Min-Jung emise un piccolo urlo quando il cuscino lo colpì in pieno sulla sua povera faccia,il bambino cadde sul pavimento all'indietro felice che ci fosse il tappeto a coprirlo.
"Yah!"Il giovane ragazzo mise il broncio,i suoi piccoli pugni erano stretti per la rabbia,una risata profonda e assonnata provenì da Taehyung che stava cercando di guadagnare un pò di sonno.
Notando che il ragazzo stanco non mostrava nessun segno di volersi svegliare presto,il giovane ragazzo decise di prendere azione immediatamente.
Min-Jung si alzò dal tappeto,un ghigno era stampato sulla sua faccia apparentemente angelica.Con un piano in mente prese il cuscino da per terra e salì sul letto dove Taehyung giaceva,russando pacificamente nel suo stato di euforia,che stava per essere distrutto da Min-Jung."Missione sveglia Taehyung:via"Min-Jung parlò al suo polso come se fosse un walky-talky con un voce ovattata per poi alzare il cuscino fin sopra la sua testa.
Appoggiò il ginocchio sul letto prima di sbattere il cuscino con tutta la forza che aveva nel suo piccolo corpo,sentendo un urlo ovattato provenire da Taehyung che aveva la faccia schiacciata contro la coperta.Min-Jung ridacchiò malvagiamente mentre continuava a colpire il maggiore col cuscino furiosamente,divertendosi nel picchiare l'amico di suo padre la mattina presto.
"Muori peste!Muoooooori!"Min-Jung strillò quando Taehyung si mise a sedere,facendo cadere il bambino a terra.
Min-Jung cadde sul pavimento con un tonfo,emettendo un forte sibilo per poi iniziare a dimenarsi come un pesce fuori dall'acqua,ribaltandosi sul suo stomaco.Portò il suo polso sulla sua bocca per usarlo di nuovo come strumento di comunicazione"missione completata,ritiro alla base!"
Il giovane ragazzo poi iniziò a strisciare verso l'altro lato della stanza sul suo stomaco,immergendosi nell'angolo vicino al cesto del bucato,rilasciando poi un altro sibilo per aver consumato tanta energia nel fare una cosa semplice.Si asciugò per finta il sudore sulla fronte atterrando poi un paio di piccoli binocoli di plastica,iniziando a osservare Taehyung attraverso quest'ultimi.
Taehyung gemette nel suo stato in cui si è appena svegliato(osservando Min-Jung con una smorfia per il suo comportamento ancora più strano)strofinandosi i suoi occhi sfocati mentre uno sbadiglio stava per uscire,il ragazzo lo trattenne.Si arruffò i capelli argentei per poi allungarsi verso il comodino dove c'era la sveglia,i suoi occhi si spalancarono non appena lesse l'orario scritto con numeri rossi,rivolgendo uno sguardo a Min-jung per aver disturbato il suo prezioso sonno.
"Sono le sei del mattino Min-Jung!"Taehyung sputò,si ributtò immediatamente sul letto coprendo il suo corpo con le coperto,iniziando a riaddormentarsi.
"Non puoi tornare a dormire!papà mi ha mandato qui per un motivo!"Min-Jung si alzò e sbattè i piedi a terra,mettendo il broncio al comportamento del maggiore.
Taehyung sospirò e si sedette di nuovo,tolse le coperte dal suo corpo leggermente sudato per poi spostare le gambe di lato così che era al bordo del letto.Si strofinò la faccia prima di alzarsi in piedi,afferrò il bicchiere d'acqua sul comodino iniziando a berla velocemente per idratare la sua bocca e gola asciutte.
"Jungkook hyung sta vomitando da tutta la mattina e Appa vuole parlare con te riguardo a questo"Min-Jung disse non preoccupandosi di chiamare Jungkook suo padre.