-Chapter seven-

463 41 6
                                    

"Kim Taehyung,porta il tuo culo gucci di sotto in un istante!"

Il ragazzo mezzo addormentato alzò le sue braccia pesanti per strofinarsi i suoi occhi doloranti mentre si sforzava di alzarsi seduto sul letto,non riuscendo più a sentire la presenza della figura familiare accanto a lui.

Le sue mani raggiunsero le morbide coperte per spostarle,la sua visuale sfocata finì su un piccolo foglietto rosa poggiato sul comodino.

Si allungò fino a quando non toccò il bordo del piccolo foglietto con le dita,perdendo l'equilibrio e cadendo in avanti,ruzzolò fuori dal letto e la sua faccia andò a sbattere contro il tappeto ruvido di sotto.

Gemette irritato,strofinandosi la sua ormai faccia rossa e dolorante mentre afferrava il piccolo foglietto tra le sue dita,cercando di leggere cosa c'era scritto.

'Mi dispiace di averti disturbato la notte scorsa,probabilmente pensavo che fossi Junghwa..scusami:('

La sua voce era tesa quando ridacchiò,tossendo alla fine mentre cercava di sforzarsi di sorridere alla faccina triste alla fine della frase.

"Stupido idiota"mormorò,strofinandosi gli occhi lucidi"non so perchè devo amare un idiota"

"Kim Taehyung!"

"Sto arrivando!sto arrivando!"rispose mentre si alzava.

"Spero che tu non sia sul tappeto pulito!"riuscì a sentire delle forti risate riecheggiare nella casa,la maggior parte erano di Hoseok.

Alzò gli occhi al cielo e si scaraventò giù per le scale non volendo farli aspettare di più,cercando di non sbagliare un passo e cadere giù per le scale dopo che si era appena svegliato.L'odore di miele e porridge riempì la cucina.

Si sedette a tavola e vide una maglietta bianca appesa alla sedia affianco e la sua faccia si riscaldò.

Come puoi farmi questo Koo!?

"Dal modo in cui sembri un pomodoro immagino che Jungkook abbia lasciato la sua maglietta per te"Yoongi sorseggiò dalla sua tazza di quello che sembrava tè,sorridendo al minore.

Gli altri due nella cucina risero mentre Taehyung osservava il maggiore intensamente.

Si mise la maglietta che odorava di banana,cercando di non eccitarsi a causa del forte odore del minore mentre Min-Jung prese dei colori e iniziò a scarabbocchiare su dei fogli.

Hoseok mise una ciotola di porridge di fronte a lui,servendo tutti gli altri mentre la Taegi si stava osservando.

"Grazie oh saggio"Taehyung ghignò e Hoseok sbuffò,l'espressione spavalda di Yoongi sparì.

Nel momento giusto Min-Jung si alzò sulla sua sedia mostrando il pezzo di carta davanti al ragazzo dai capelli grigi mentre ridacchiava da solo.

Si sedette e iniziò a infilare cucchiaiate di porridge nella sua bocca,macchiandosi le guance mentre Taehyung fece una smorfia.

Osservò il disegno curioso,corrugò le sopracciglia e la sua bocca si aprì leggermente non appena vide ip cerchio disegnato di rosso con una faccia e una scritta con delle lettere scritte un pò male che diceva le parole,'tomatae Hyung'.(tomato vuol dire pomodoro quindi è come se avesse scritto pomodorotae Hyung,ma tomatae Hyung era meglio).

Il ragazzo alzò lo sguardo e guardò il bambino che ridacchiava,sbattendo il disegno sul tavolo.

"Ti sto per uccidere monello!"Taehyung ringhiò e si alzò dalla sua sedia per prendere il bambino.

Min-jung urlò rumorosamente e si alzò dalla sedia,iniziando a correre lungo il corridoio con Taehyung dietro.

Improvvisamente una figura alta comparve davanti la sua visuale,Min-Jung si nascose dietro suo padre mentre Taehyung finì contro il suo petto,le sue mani cercavano di aggrapparsi disperatamente alla cosa più vicina che era la piccola vita del minore,delle braccia avvolsero le spalle di Taehyung per non farlo cadere.

Banana milk~(vkook)ITA~2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora