Delle coperte erano sparse sul divano in quello che sembrava il tentativo di fare un nido(di coperte),ciotole di popcorn,pacchetti di Doritos e bicchieri riempiti di Pepsi erano sparsi sul pavimento mentre il grande schermo della tv nel salotto trasmetteva il Re leone ad un volume normale.Jungkook starnutì e piagnucolò subito dopo,stringendo di più la morbida coperta lilla che avvolgeva il suo corpo rannicchiato.
Taehyung entrò nella stanza con un pacchetto di Twisties(sono patatine al formaggio,tipo le Fonzies)e un cartone di banana milk,sorridendo nel morbide ciocche di capelli marroni sbucare dalla coperta sul divano.
Si sedette accanto alla testa del minore,Jungkook sentì il divano abbassarsi leggermente alzando poi lo sguardo per vedere il maggiore che mangiava le patatine.Taehyung,notando che aveva un paio di occhi da cerbiatto che lo osservavano,diede una pacca al suo grembo per farci poggiare la testa del minore.
Jungkook nel suo stato di malattia accettò immediatamente e spostò la sua testa così che fosse messa sulle gambe stranamente comode del maggiore,un dolce gemito scappò dalla sua bocca per il suo nuovo cuscino morbido.Mentre continuavano a guardare il film Disney,con Taehyung che cercò di non rilasciare un grande "uwu" quando Jungkook iniziò a cantare la canzone infantile di Simba e Nala,all'improvviso il moro arricciò il naso,girò la sua testa di lato e iniziò ad annusare la maglietta di Taehyung.
Le sue sopracciglia si corrugarono adorabilmente prima che alzò lo sguardo per osservare Taehyung con gli occhi spalancati,il maggiore si bloccò a metà nel mangiare una dorito per ricambiare lo sguardo con la stessa intensità."Come puoi avere un odore così forte di caffè e cannella?tutti i saponi che ho trovato o sono troppo mascolini o troppo femminili come la pesca"Jungkook mise il broncio,osservando Taehyung come se fosse geloso del suo odore.
Taehyung semplicemente lasciò perdere e fece un segno con la testa verso la tv,Jungkook sospirò e si girò a guardare uno dei suoi film preferiti(ovviamente Toy story 3 era il suo preferito).Mentre il ragazzo stava pacificamente guardando il film e stava per addormentarsi sentì un oggetto di plastica premere sulle sue labbra,i suoi occhi si aprirono subito e videro Taehyung che premeva una confezione di banana milk sulle sue labbra.
Jungkook sussultò e i suoi occhi si illuminarono alla vista della sua bevanda preferita,si mise seduto e poggiò la sua guancia sul petto di Taehyung.Poggiò le sue mani su quelle più grandi del maggiore,aprendo le sue labbra e aprendo il cartone così la dolce bevanda sarebbe potuta cadere nella sua bocca,ingoiandola disperatamente.
Quando l'ultima goccia del cartone finì nella sua bocca sospirò,contento.Taehyung chiuse il cartone e poi lo lanciò sul pavimento,rimanendo sul divano con Jungkook poggiato sul suo petto.I due tornarono subito a guardare il film,Taehyung sorrise sentendo il corpo del minore scaldarsi e il suo corpo attaccato al suo,sentendo i piccoli respiri del moro.
Mentre il film continuava arrivò la scena temuta da tutti:la morte di Mufasa.Mentre Tarhyung osservava il leone audace cadere e Simba urlare sentì il corpo sopra di lui tremare,piccoli pianti scapparono dalla gola di Jungkook.
"Nooooo~"Jungkook gemette quietamente,singhiozzando nel vedere Simba disteso accanto a suo padre,nascondendo poi la sua faccia nel collo di Taehyung.
Taehyung afferrò la piccola vita dal ragazzo che singhiozza e lo posizionò completamente sul suo grembo,accarezzando la sua schiena tremante per calmarlo,ignorando le lacrime che scorrevano lungo il suo collo bagnandolo.Dopo un pò i singhiozzi si calmarono e iniziò a tirare su col naso,Jungkook si staccò e si strofinò gli occhi,rimanendo sempre in braccio a Taehyung che aveva ancora le sue grandi mani intorno alla sua piccola vita.
"L-lui non meritava d-di m-morire"Jungkook piagnucolò osservando il maggiore con occhi lucidi.
"Oh va tutto bene tesoro,Simba ha ancora una bella vita"Taehyung consolò il minore portando le sue mani alla sua faccia.
Iniziò a pulire dolcemente le lacrime rimaste sulle sue guance rosse,canticchiando dolcemente mentre Jungkook lo osservava con occhi spalancati quasi per ammirazione.Taehyung ricambiò lo sguardo con un sorriso,l'aria si riempì di silenzio con una piccola melodia di sottofondo proveniente dal film.
All'improvviso la faccia del moro tornò pallida come prima,il ragazzo si MiSE subito una mano davanti alla bocca e scese subito dal grembo del maggiore,precipitandosi fuori dalla stanza per andare in bagno.
Taehyung sospirò e poggiò la sua testa sul divano,era così vicino nell'avere un momento perfetto con Jungkook,ovviamente doveva vomitare.Osservò il film che continuava ad andare avanti e non riuscì a trattenere un sorriso nel vedere Simba incontrare Pumba e Tirone,osservando mentre iniziarono a cantare la loro canzone.
"Hakuna Matata anche a te"
-----------------------------
Volevo farvi sapere che i capitoli di questa storia arrivano fino al diciotto,l'autrice deve ancora finirla e non so quando pubblicherà il prossimo capitolo.Anyways qual è il vostro film Disney preferito?
Il mio è Peter Pan.Cercherò di aggiornare più che posso perchè fra tre giorni andrò ad Ischia e non ho connessione quindi non potrò aggiornare.
Grazie per le letture siamo arrivati a 7000 con banana milk💞💞