Il profumo del mare salato era pesante nell'aria mentre il minivan grigio si parcheggiava nel parcheggio vicino al mare,il forte ritmo di Dance the night away veniva sparato dagli altoparlanti fino a che non furono spenti,il rumore della macchina scomparve e solo il rumore delle onde del mare che si scontravano tra di loro poteva essere sentito.
"Siamo arrivati"Hoseok annunciò al resto del gruppo,si mise gli occhiali da sole e salto fuori dalla macchina per primo.
Gli altri lo seguirono,il secondo che uscì dalle mura chiuse del veicolo fu un super eccitato Jungkook,i suoi due grandi occhi marroni si spalancarono mentre osservava la spiaggia illuminata dai raggi del sole brillanti.Sentì due grandi mani toccare il suo stomaco e delle mani avvolsero la sua piccola vita,del calore raggiunse le sue guance dopo essersi girato e aver guardato Taehyung che gli sorrideva dolcemente.
Però c'era qualcosa che non andava nel ragazzo che era sempre felice,c'era una scintilla nei suoi occhi color nocciola che non c'era mai stata.Il solito colore marroncino-miele sembrava essere colorato di un rosso scuro,mandando una serie di brividi lungo la schiena di Jungkook.Il suo stomaco si rovesciò e rimosse le sue braccia,Taehyung si accigliò alle sue azioni.
Jungkook non l'aveva mai spinto via da un abbraccio prima d'ora(beh c'è sempre una prima volta,ok me ne vado😂),che cosa aveva?Taehyung si fermò alcuni secondi a pensare,la sua lingua uscì per inumidire le sue labbra secche a causa del vento caldo che tirava(io ho sempre detto tira il vento ma non so se è corretto sorry).
Ci doveva essere qualcosa che non andava,di solito Jungkook si sarebbe lasciato toccare e avrebbe ridacchiato,qualche volta si strofinava anche contro il suo collo.Semplicemente sospirò e decise di lasciar perdere,ricordandosi che Jungkook comunque aveva ancora una finta ragazza di cui era innamorato,inoltre era anche attaccato emotivamente al suo finto figlio.Dopo aver afferrato il cesto da picnic iniziò a camminare sopra la calda sabbia dorata,la sua faccia priva di emozioni mentre sentiva come se ci fosse un'ammaccatura nel suo cuore.
"Andiamo Yoon!voglio giocare~"Min-Jung si lamentò mettendo il broncio e allargando le braccia per farsi prendere dal maggiore.
Yoongi ridacchiò e slacciò la cintura di Min-Jung,lo afferrò e lo prese in braccio come se fosse niente,il minore urlacchiò felice dando un bacetto bagnato sulla guancia del maggiore.Yoongi fece una smorfia pulendosi la guancia con la manica della sua maglia,facendo la linguaccia.
"Bleh!"Yoongi si avvicinò facendo la stessa cosa al bambino tra le sue braccia.
"Bleh!"Min-Jung lo copiò è ridacchiò,pulendosi la guancia come aveva fatto il maggiore precedentemente.
Il ragazzo solitamente freddo sentì il suo cuore saltare e questo lo scioccò,osservando al bambino che ridacchiava con delle stelle nei suoi occhi solitamente scuri.Non si era mai sentito così da quando Jimin era morto,come poteva questo bambino farlo sentire pieno di felicità di nuovo?
Ma la sua felicità gli fu portata via di nuovo,Jungkook spinse via le braccia del maggiore da suo figlio e lo prese"grazie Hyung ma è mio figlio,posso pensarci io"Jungkook sputò,sembrando che la sua dominanza di molti anni fa fosse ritornata.(ok Jungkook ha il ciclo oggi).
Gli fece male il cuore nel vedere Min-Jung venir portato via dal suo così-chiamato padre,lacrime gli offuscavano la vista mentre iniziò a rivivere diverse scene,Jimin che veniva sparato e il suo corpo che veniva portato verso un cimitero,la tristezza riempì il suo corpo.Ma poi arrivò la rabbia,le sue mani si chiusero in due pugni stretti mentre tremavano,un rosso scuro iniziò a crescere nei suoi occhi,non avrebbe permesso a qualcuno di portargli via la sua felicità di nuovo.
"Kitten,calmati"una voce calma risuonò dietro di lui,un paio di mani si posizionarono sui suoi fianchi.
Yoongi si sentì ritornare alla realtà mentre le mani di Hoseok finirono sotto la sua maglia blu,la sua rabbia si disintegrò lentamente in un profondo buco di tristezza mentre il suo ragazzo percorreva dei cerchi sui suoi fianchi.Riuscì a sentirlo arrivare in piena potenza,attraversando il suo corpo come una tempesta e non poteva trattenerlo questa volta,era troppo debole.
Il ragazzo scoppiò in lacrime che caddero sulle sue guance come una pioggia sulla terra,iniziò ad andare in iperventilazione mentre il suo corpo tremava violentemente,preoccupazione colpì Hoseok immediatamente che avvolse il suo ragazzo distrutto con le sue braccia in modo possessivo.Yoongi lasciò cadere la sua testa dolorante nello spazio tra il collo e la spalla del minore,dei singhiozzi lo attraversarono e riempirono l'aria.
"Yoongs,riporteremo Jimin indietro,riporteremo il nostro piccolo indietro"Hoseok sussurò nell'orecchio del ragazzo distrutto,accarezzando la sua schiena per calmarlo.
"No Hoseok,non intendo Jimin,so che probabilmente non tornerà mai indietro e non troveremo quella puttana per riportarlo,non possiamo neanche andare da un'altra strega perchè ci chiederebbe o di uccidere qualcuno o di fare l'impossibile,il boss di Sooyoung ha detto che lo avrebbe riportato in vita se avessimo separato Tae e Kook ma non è successo niente,Jimin è andato per sempre!"Yoongi sputò staccandosi dal suo ragazzo.
Hoseok sentì che le parole del suo amato pugnalarono il suo cuore come se fossero pugnali,era tristemente vero ma voleva tenere la piccola speranza rimasta in lui,sperando che Joohyun avrebbe riportato in vita l'altro amore della sua vita.Sapeva che le famiglie e le coppie che stavano passando li stavano osservando ma non importava,il suo ragazzo stava per avere quasi un attacco di panico.
"Intendevo Min-Jung,i-io voglio solo Min-Jung"Yoongi sussurò con voce tremolante,la sua voce lo abbandonò mentre le sue lacrime cadevano sul pavimento,una piccola pozzanghera si formava sotto di lui.
"E lo riporteremo qui,riprenderemo presto nostro figlio kitten"Hoseok sussurrò in risposta,attento a non rompere la tensione nell'aria.
Yoongi tirò su col naso e annuì,le lacrime si fermarono per il momento,il piccolo ragazzo abbracciò il minore prima di staccarsi,mani sul suo petto mentre si osservavano negli occhi.
"Lo prometti?"piagnucolò,occhi spalancati.
"Te lo prometto,ora vogliamo farci le coccole nel van?"
"Diamine sì"
----------------
Allora...questo doveva essere un capitolo unico ma ho deciso di separarlo in due parti perchè era davvero lungo e non ce l'avrei fatta.Inoltre,voi conoscete Billie Eilish?
Se sì,qual'è la vostra canzone preferita di Billie?
Per me è Idontwannabeyouanymore ma mi piacciono tutte uwu.
Adios