-Chapter nine-

531 33 11
                                    

"Babyy~mi mancherai tanto tanto~"Sooyoung piagnucolò mentre si aggrappava al braccio del suo ragazzo,alzandosi in punta di piedi per baciare la guancia del ragazzo irritato lasciando un leggero marchio colorato di un rosa sfumato.

Jungkook roteò gli occhi e riportò la sua attenzione alla sua ragazza che aspettava,sentendosi arrossire violentemente per la sua bellezza mentre afferrava la sua valigia con una mano,portando una ciocca di capelli biondi dietro il suo orecchio.

Entrambe le ragazze si erano preparate per andare a incontrare il loro capo questa mattina,indossavano vestiti eleganti con i tacchi,si erano truccate e sistemate i capelli fino alla perfezione.

Il moro non riuscì a fare altro che ammirare la sua ragazza vedendo un pò di rossetto rosso scuro che usciva al bordo della sua bocca,decise di prendere azione.

Però si bloccò momentaneamente,sapeva di provare qualche sentimento per il ragazzo di nome Taehyung che era improvvisamente apparso nella sua vita e non riusciva a rompere con Junghwa,avrebbe rotto il suo povero e fragile cuore che era innamorato di lui.

Però non riusciva a ricordarsi quell'uomo in nessun momento della sua vita,tutto ciò che sapeva era che era andato a scuola e si era laureato,andò al college e si laureò(di nuovo lol c'era scritto così) ,si trasferì per degli affari,incontrò Junghwa,si innamorò,ebbe un bambino e si propose.

Allora perchè lui era così importante per gli altri?

Dopo aver deciso si leccò la punta del pollice e lo sfregò sulla parte delle sue labbra per rimuovere il rossetto,sorridendo adorabilmente nel vedere Junghwa sussultare all'azione,fallendo nel notare un pizzico di paura nascosto nei suoi occhi.

"Avevi del rossetto fuori dalle labbra tesoro"Jungkook mormorò avvicinandosi,facendo scontrare le loro labbra per un bacio passionale.

Taehyung,che stava cercando di liberarsi dalla lotta con la lingua di Sooyoung,osservò la coppia e sentì un pizzico di gelosia nel profondo del suo cuore.

Decise di arrendersi e lasciare che la ragazza esageratamente profumata lo 'baciasse' come il suo cuore desiderava,pulendosi la bocca con la manica della sua maglietta dopo che lei si staccò.

"Okay piccioncini staccatevi altrimenti il treno partirà senza di te"Hoseok annunciò con un Min-Jung triste che si aggrappava dolcemente alla sua maglietta mentre cercava di tenere i suoi pianti al volume più basso possibile.

La coppia si staccò e ridacchiò,abbracciandosi prima che Junghwa entrasse nel treno,portandosi una Sooyoung che si lamentava con lei.

Un fischio acuto risuonò nella stazione e il treno iniziò a muoversi,Junghwa si sporse dalla finestra inviando baci sia a Jungkook che a suo figlio.

"Mamma mi mancherai!Non andare!!"Min-Jung ululò mentre Yoongi lo prese per il braccio cercando di calmarlo.

Jungkook fece un passo verso il maggiore non in modo così segreto o con così tanta grazia,inciampando leggermente facendo sfiorare tra di loro le loro mani e inviando dei brividi lungo la spina dorsale di entrambi i ragazzi scioccati.

"O-oh mi dispiace"Jungkook ridacchiò mentre il maggiore roteò gli occhi e intrecciò le loro mani,stringendola dolcemente mentre il treno spariva nella distanza.

Ci fu silenzio per un momento,entrambi si tenevano la mano e arrossivano come una coppia di studenti delle superiori che si erano appena confessati.

Però una macchina e il suono di un clacson diretto a loro ruppe il silenzio,Jungkook sussultò per lo spavento mentre l'Alpha ridacchiò per l'azione adorabile del suo compagno.

Banana milk~(vkook)ITA~2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora