-Chapter fourteen pt.1-

347 28 3
                                    

"Buongiorno baby"una voce comparve dal nulla,riecheggiando nella testa di Taehyung come una melodia.

Alzò lo sguardo da dove era sdraiato sul letto per vedere il suo bellissimo ragazzo accanto a lui,un vassoio con sopra del succo e dei toast era nelle sue mani.Taehyung non poteva crederci,spalancò la bocca e i suoi occhi raggiunsero la grandezza di piatti nel vedere il bellissimo ragazzo moro accanto a lui che non indossava nulla apparte una maglietta bianca che gli arrivava fino a metà delle sue gambe color latte.

Era reale?c'era solo un modo per scoprirlo.

Taehyung allungò la mano per toccare la gamba del minore che avvolse con le sue grandi mani per poi stringerla.Un gemito adorabile scappò dalle labbra di Jungkook mentre un colorito rosa si sparse sulle sue guance,osservando il maggiore,che stava stringendo la sua gamba con le sopracciglia corrugate,con i suoi occhi da cerbiatto spalancati.

"Taehyungie?"il moro piagnucolò arrossendo mentre il maggiore si alzò seduto.

Il maggiore lasciò scorrere la sua mano su tutto il corpo di Jungkook fino a raggiungere il bordo della sua maglietta,afferrando il tessuto bianco e tirandolo poi verso l'alto fino a toglierla.I suoi occhi si spalancarono per la milionesima volta e cercò di non sbavare alla vista,deglutendo.

Jungkook stava indossando delle mutandine,Delle mutandine rosa,una piccola macchia su di esse dove era premuto il suo piccolo membro.

"O-oh"Taehyung sussurrò e osservò il minore che lo stava guardando con intensità,notando che il vassoio della colazione era sparito e non era visibile da nessuna parte.

Dov'era finito?

Prima che la sua mente potesse organizzare la nuova informazione Jungkook si mosse poggiando la sua mano sulle spalle di Taehyung e mise la giusta quantità di pressione per farlo sdraiare di nuovo sul letto.Il moro mise le sua gambe ai lati di Tarhyung ghignando,bloccando così il ragazzo scioccato.

Taehyung si pietrificò sentendo le gambe del minore muoversi contro le sue,le sue mani avvolgevano fermamente la piccola vita di Jungkook con il calore del suo corpo che si espandeva.

Jungkook ridacchiò e si abbassò poggiando le sue labbra al lato delle labbra di Taehyung,le sue mani percorrevano il suo petto.A Taehyung gli si mozzò il fiato mentre Jungkook canticchiava,la lingua rosa del minore uscì per leccare il labbro inferiore del maggiore,una piccola risata gli scappò dalle labbra.

"Rilassati baby"Jungkook sussurrò con un ghigno sulla faccia,la sua mano iniziò a muoversi dal suo petto verso il basso lentamente.

La mente di Taehyung si annebbiò mentre la mano calda del minore si fermò alla sua cintura,portandola in avanti per poi farla ricadere così da colpire la sua pelle abbronzata.Taehyung sibilò e portò la sua testa di lato per un momento,Jungkook afferrò la sua mascella per fargli rivolgere lo sguardo verso di lui,lasciando che le sue labbra sfiorassero quelle del maggiore prima di osservare la sua mano che passo sopra i boxer di Taehyung.

La mano del minore era così morbida contro la sua pelle,abbassandosi verso la sua erezione che pregava di essere toccata,Jungkook sussultò nonostante non potesse vedere a causa del tessuto che lo copriva ma sapeva che il maggiore era grande perchè poteva sentirlo con la sua mano.

"Il mio Alpha..."Jungkook piagnucolò,la sua mano avvolse la lunghezza del maggiore con orgoglio nel suo cuore.

Il moro abbassò la sua mano sulla lunghezza di Taehyung che gemette e sentì la sua mente andare via e Jungkook sparire.

Taehyung si sedette sul suo letto con un leggero strato di sudore che copriva la sua pelle abbronzata,ciocche argentee erano attaccate alla sua fronte mentre piccoli ansimi uscivano dalle sue labbra,occhi spalancati in shock.Si guardò intorno cercando di trovare il minore da qualche parte per poi rilasciare un gemito di frustrazione nel vedere la stanza vuota.

Si sdraiò sul letto e osservò il soffitto con le braccia incrociate al petto mentre cercava di ignorare il dolore che gli stava provocando la sua erezione.Non aveva mai sognato di fare qualcosa di quel tipo con Jungkook,sembrava così vero ma ma ovviamente non lo era ma poteva ancora ricordare le mutandine rosa sul corpo del minore,la sua erezione iniziò a pulsare.

"Sono proprio un idiota"Taehyung mormorò tra sé e se sedendosi sul letto,decidendo di fare qualcosa per la sua erezione.

Il ragazzo dai capelli argentei lasciò scendere la sua mano nei boxer,sentendo il liquido appiccicoso sui bordi della sua biancheria,toccandolo poi con la sua mano prima di avvolgere il suo membro con essa,un sospirò scappò dalle sue labbra al tocco(ovviamente dopo essersi abbassato i pantaloni fino alle ginocchia).Sì,stava immaginando che non fosse semplicemente lui che si stava masturbando,magari era un ragazzo moro che gli stava facendo un pompino.

Iniziò a muovere la sua mano ad una velocità decente,volendo finire subito.
Fece cadere la testa all'indietro e chiusi gli occhi all'improvviso piacere che si espanse nel suo corpo,silenziosi ma rochi gemiti uscivano dalle sue labbra mentre continuava ad un ritmo preciso.

Con i suoi occhi chiusi iniziò ad immaginarsi dei morbidi capelli mori spettinati sotto di lui,muovendosi su e giù succhiando la sua erezione in uno stato disperato.
Taehyung grugnì al pensiero e allungò il braccio per mettere le sue dita nei capelli sudati del moro,nella realtà però  stava semplicemente stringendo la coperta.

Sentì il suo orgasmo avvicinarsi non appena immaginò le labbra rosse d suo piccolo omega intorno al suo membro,finte lacrime che scorrevano dai suoi finti occhi mentre Taehyung colpiva la sua gola con la sua erezione.Taehyung sibilò al calore familiare formarsi nel suo stomaco,preparandosi per uscire.

Un gemito forte uscì dalla sua gola non appena raggiunse l'apice del piacere,venendo con il liquido bianco sul suo stomaco,un po' raggiunse il suo mento e il suo corpo cadde sul letto,stanco e sudato.Mentre stava cercando di regolare il suo respiro sentì dei forti passi fuori dalla porta,i suoi occhi si spalancarono e non ebbe tempo di coprirsi prima che la porta si aprì.

Hoseok entrò nella stanza senza preavviso,non aspettandosi di vedere il minore sdraiato sul letto dopo aver orgasmato la seconda volta quella mattina,un urlo non molto virile uscì dalle sue labbra.Il ragazzo scioccato si coprì gli occhi mentre un urlo uscì dalla sua bocca,cercando di eliminare il ricordo di aver visto il cazzo del suo migliore amico dal cervello.

"Per favore non dirmi che ho appena visto la tua salsiccia!"Hoseok urlò facendo una croce sul suo petto senza aprire gli occhi per sicurezza.

"Oh sta zitto Hobi!di cosa hai bisogno?"Taehyung lo rimproverò,irritato dal fatto che qualcuno fosse entrato nella sua senza un momento dopo aver provato quel piacere.

Il ragazzo dai capelli argentei si tirò la coperta fino al petto in modo da coprire tutta la parte sotto,Hoseok sbircio tra le sue dita per vedere se il minore fosse coperto,sospirando nel vedere che lo fosse e felice di non dover vedere di nuovo il membro del suo migliore amico.

"Stiamo costruendo un fortino di cuscini in cui dormire con Min-Jung dari che ha paura dei fulmini e sta arrivando una tempesta,pulisci e basta e poi scendi!"Hoseok parlò velocemente con la faccia di un colore rosso acceso,per poi girarsi e correre fuori dalla stanza.

--------------------
Dato che mi sentivo in colpa a non aggiornare ho deciso di dividere il capitolo in parti così almeno ho aggiornato qualcosa,scusate di nuovo per la lunga attesa.

Comunque c'è anche qualcun'altro che ha paura delle tempeste eheheh.
Alla prossima!💙

Banana milk~(vkook)ITA~2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora