-Chapter eleven-

475 37 0
                                    

Jungkook iniziò a tossire violentemente sentendo la sua gola chiudersi a causa di una grande forza che continuava a premersi sul suo petto ripetutamente.Si alzò con una scossa,i suoi occhi si spalancarono mentre cercava di riprendere fiato guardandosi intorno per trovare il colpevole.Osservò il pavimento e vide Min-Jung che si asciugava le guance rosa,tirando su col naso mentre grandi lacrime uscivano dai suoi occhi.

"O santi funghi-"Jungkook scese velocemente fuori dal suo comodo letto per prendere il piccolo lamentoso tra le braccia.

Continuò a piazzare ripetuti baci sulla faccia tinta di rosa del bambino,i suoi pianti si trasformarono in piccole tirate su col naso,aggrappandosi alle braccia muscolose del suo così detto padre.Dopo che suo 'figlio' si calmò lo poggiò accuratamente sul pavimento,le sue sopracciglia corrugate per lo stress dopo essere stato svegliato in modo brutto con un inizio drammatico.

"A cosa stavi pensando tesoro?ti saresti potuto fare male in modo peggiore che un semplice colpo"Jungkook domandò sedendosi sul letto sfasciato,accarezzando la sua schiena per confortarlo.

"V-volevo soltanto saltare su di te per svegliarti,Taetae hyung ha detto che funziona"il bambino si lamentò col padre osservandolo con i suoi grandi occhi lucidi.

Jungkook sbuffò a quello che l'innocente colpevole gli aveva detto,ovviamente Taehyung avrebbe potuto dirglielo,per vendicarsi di quella volta in cui in un qualche modo gli aveva causato un erezione.Sì,lo sapeva da tutto questo tempo che aveva fatto impazzire gli ormoni di Taehyung.
Non ne aveva mai parlato perchè credeva che avrebbe potuto far imbarazzare il ragazzo dai capelli argentei.

Osservò il paziente Min-Jung che stava aspettando una sua risposta,aprì la sua bocca ma non uscì nè una parola nè un suono dalla sua gola,un'improvvisa onda di dolore si estese nella sua testa,la sua visione divenne sfocata.La stanza iniziò a girare mentre la sua mente sembrò andate in un altro posto,delle voci improvvise e dei colori sbiaditi comparvero nella sua visione,due figure su un letto,una sembrava addormentata.

"Svegliati!Svegliati!Svegliati!Svegliati!"

Le sue sopracciglia si corrugarono confuse nel sentire la propria voce da giovane,non poteva essere lui però.Non aveva passato dei momenti con quell'uomo oltre che magari alcune sessioni di studio al liceo,qualcuno gli stava facendo uno scherzo?

Taehyung gemette sentendo qualcosa rimbalzare dolcemente sulle sue gambe.
Si girò e vide Jungkook su di esse che si accoccolava e rimbalzava per svegliarlo.
Ma quello che stava indossando era una svolta.

Jungkook sorrise vittorioso per poi ridacchiare.
Scese dal letto iniziando a saltellare per tutta la stanza.
La tutina di Pikachu che indossava catturò l'attenzione di Taehyung.

Dove ha preso quella cosa...?

"Andiamo~"Jungkook si lamentò come un bambino piccolo,afferrando il braccio di Taehyung per trascinarlo con se.

Taehyung sospirò e sorrise,si tolse le coperte di dosso e si lasciò guidare dal minore che lo portò in un angolo della stanza in cui c'erano snacks e bibite gassate.

"Oggi sarà una giornata tranquilla,l'unico lavoro che faremo sarà costruire una casa di cuscini!"Jungkook ridacchiò correndo nell'altra parte della stanza con chiara eccitazione nelle sue azioni.

Poi si fermò,un fischio assordante passò per le sue orecchie e un calore confortevole e una sensazione di solletico attraversò il suo corpo mentre la stanza ricominciò a girare.La sua visione ritornò normale e all'improvviso si ritrovò nella sua camera da letto,osservando un Min-Jung confuso.

Banana milk~(vkook)ITA~2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora