Piacere sono Louis...Louis Tomlinson

16.1K 484 155
                                    

stavo dormendo beatamente quando il mio cellulare inizia a squillare.

-e che cazzo neanche più il sabato si puó dormire!- dico irritato, poi prendo il cellulare e leggo il nome Niall e rispondo.

-Niall sono solo le 10.30 di sabato e sottolineo sabato cosa vuoi?- dico nervoso

-Buongiorno anche a te Harry comunque volevo ricordarti che oggi dobbiamo andare a prendere il regalo a Zayn-

A quella affermazione spalanco gli occhi. Cazzo è vero!.

-Merda è vero arrivo subito-

Detto questo attacco, mi alzo dal letto, corro in bagno e mi faccio una doccia veloce per poi asciugarmi e vestirmi, esco di casa e mi trovo Niall.

-Hey che ci fai qui pensavo che mi aspettassi al centro commerciale-

-Già volevo dirti che ero qua fuori ad aspettarti ma hai messo giù la chiamata-

-ah...scusa-

Detto questo andiamo al centro commerciale per prendere il regalo a Zayn menomale che è aperto anche il sabato. Giriamo i negozi per trovare qualcosa che gli potesse piacere. Io e Niall vediamo una giacca di pelle nera cosi prendiamo quella e usciamo dal negozio e ci dirigiamo all'uscita del centro commerciale ma ci fermiamo perché sentiamo una voce che chiama Niall, ci giriamo e vediamo che corre verso di noi un ragazzo castano più basso di me e solo quando ci raggiunge io rimango sbalordito ha due occhi color ghiaccia, se devo essere sincero mettono un pó i brividi però sono splendidi.

-Ciao Niall- dice quest'ultimo sorridendo a trentadue denti.

Secondo me ha una paralisi facciale...insomma non è normale che sorride sempre è da quando ha iniziato a correre per raggiungerci che sorride. No ma ok.

-Hei Louis!- dice il biondino affianco a me per poi battere il cinque a...Louiz...Laiz...insomma a quello!.

Il suo amico vedo chi mi sta guardando ecco più che guardando mi sta...squadrando dalla testa ai piedi...ma che è un maniaco!? Ma certa gente non sta mica bene.

-Ciao io sono Louis...Louis tomlinson- Mi porge la mano, io la guardo e poi guardo lui senza fare niente.

-Harry- rispondo secco

Questo toglie la mano capendo che non gliela voglio stringere. Piomba il silenzio e con questo anche un pó di disagio così Niall cerca un modo per andarsene da quella situazione.

-Bene ora dovremmo andare io e Harry ci vediamo ok- dice il biondino

-va bene ciao Niall...Harry-

-Louiz- dico secco

-si dice Louis e non Louiz- Dice irritato

-è uguale- dico con un alzata di spalle.

Detto questo mi giro e me ne vado, e dopo qualche secondo mi raggiunge anche Niall.

-Perche ti sei comportato cosi- mi chiede

-Lo sai perché-

-Ma fai uno sforzo almeno, non puoi ogni volta comportarti cosi se ci sei riuscito con me e con zayn ce la puoi ancora fare-

-no...non credo-

Everytime we touch  {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora