Sono a scuola davanti al mio armadietto con il cellulare tra le mani mentre leggo ancora quel fottutissimo messaggio quello che mi ha terrorizzato più di tutti gli altri messaggi. È da tre settimane che mi continua a mandare messaggi e a chiamarmi.
Ma chi è? Cosa vuole da me?
Ha detto che mi conosce e che io conisco lui. Ma non ho davvero la minima idea di chi possa essere. So solo che fa sul serio e che Louis è in pericolo. Ho davvero tanta paura. Tanta, tanta paura.
-Hey Harry- dicono Niall e Zayn facedomi spaventare
-Ragazzi mi avete fatto prendere un colpo-
-Stavi pensando a...- dice Niall
-Si..al messaggio-
-Glielo hai detto a Louis?- dice Zayn
-No io- non riesco a finire la frase che appare Louis
Cazzo parli del diavolo spuntano le corna. Ma visto che Lou non è un diavolo allora diciamo:
Parli dell'angelo spuntano le ali.
-Detto cosa?- dice l'angelo
-hem...ecco- dico
-Che harry vuole farsi un tatuaggio ma non te lo aveva ancora detto perché...aveva paura che ti saresti arrabbiato- dice Zayn e Dio sia lodato grazie per avermi salvato
-Oh ma tranquillo hazza che non mi arrabbio ahaha-
-Ok bhe io me ne vado in classe ciao ragazzi-
Me ne vado in classe.
Per tutto il giorno non ho ascoltato i professori; non che prima lo facessi però oggi era come se non ero sulla Terra per colpa di quel messaggio che ho stampato in mente. E cosi è stato anche a pranzo, non ho toccato cibo, non ho riso ne scherzato. Me non sono andato dalla mensa e adesso sono qui in cortile che sto camminando a zonzo. Fino a quando non sento una voce...quella voce ma non di Lou del mio Lou non era una voce delicata e sottile no, era una voce bassa e cattiva. Era la voce del mio incubo negli anni passati. Un incubo che oggi, adesso in questo momento ho dietro di me.
Angolo autrice:
Scusateeeeeee se il capitolo è corto scusate davvero mi farò perdonare.
Comunque spero che sia di vostro gradimento anche se è corto e continuate a leggere se volete scoprire chi è il nostro anonimo.
Commentate, Votate, Continuate a leggere!!
Baci!!! Al prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Everytime we touch {Larry}
FanfictionPerché la persona che non sopporto, che odio, che ci litigo, è iniziato a diventare la persona con cui mi confido, con cui ci rido, ci scherzo, con cui faccio cazzate dalla mattina alla sera...e che amo?