Gelosia

4.6K 252 84
                                    

Siamo tornati nell'hotel. Per tutto il tragitto non l'ho guardato e non gli ho rivolto la parola. Bhe come pretende che gli rivolgo la parola se mi ha appena fatto stare di merda. Cazzo se trovo quell'oca o quello scemo che me lo ha portato via giuro che l'ammazzo! Ah ma che dico lui non prova un cazzo per me quindi evito di incazzarmi per poi stare male quindi Harry calmati.

-Hei haz ma che hai ti ho fatto qualcosa?-

No ma va mi hai solo mandato il cuore a fanculandia tranquillo. È tutto ok.

-No- dico secco

Entro dentro l'hotel accellerando il passo in modo incazzato.

-Aspettami- dice cercando di raggiungeremi

Fatti aspettare da quella/o!!

Entro in camera sbattendo la porta in faccia a lui che la riapre subito dopo.

-Harry! Cosa cazzo hai!- dice alterato

-Niente-

Dico ignorando il suo sguardo che mi sta bruciado la pelle.

-non e vero perché-

Non lo lascio finire di parlare.

-Senti domani mi devo alzare presto visto che me ne torno a casa quibdi buonanotte!-

Mi infilo sotto le coperte che dopo qualche secondo mi raggiunge anche lui però io gli do le spalle.

-Notte- dice arrabbiato ma si nota un accento i tristezza

[***]

Sono le 4.15 di mattina tra tre ore devo alzarmi visto che me ne torno a casa. Non ho ancora chiuso occhio, non riesco, non ce la faccio. Mi hanno fatto male quelle parole. Mentre sono perso tra i miei pensieri un dubbio prende il sopravvento. E se si riferisse a me? Se stesse parlando di me?

A questo dubbio si fecero spazio tante domande. Ovviamente senza risposta. Già. Sento vibrare un cellulare, quello di Louis. Lui sta dormendo, però io sono curioso e leggo il messaggio. Sgrano gli occhi e il cuore è come se smette di battere a quello che leggo.

"Ciao tesoro come stai? Mi manchi piccolo

Eleanor"

Quel dubbio che mi ero appena fatto se ne andò via. Che scemo cosa speravo, sono uno stupido.

[***]

Siamo sull'aereo, io e lui non ci siamo parlati per tutta la mattina. Io mi sto ascoltando la musica e noto che sta leggendo il messaggio e una volta letto sorride e sbuffa una risata.

Appena vedi chi è questa la strozzo oppure la faccio annegare nono meglio ancora la faccio divorare da Suarez no ok l'ultima no però potrei sempre darla in pasto agli squali.

Per tutto il viaggio ho pianificato la morte di questa oca e mi diverto anche eheheh Harry in versione malvagio.

Angolo autrice:

Eccomiii allora come vanno le cose? Spero bene dai. Ecco qui il capitolo. Come semore spero che vi piacerà. Ci sentiamo al prossimo ciaoo a tutte! :)

Commentate

Votate

Leggete

Everytime we touch  {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora