Ti amo

4.9K 294 86
                                    

Siamo tornati a Londra. Quando sono entrato in casa mia madre mi ha accolto con un sorriso ha trentadue denti e mi ha dato un caloroso abbraccio. Mentre Gemma...bhe lei come un bisonte ha sceso le scale e mi è saltata addosso. È sempre la solita ma la adoro per quello che è. Dopo qualche ora sento suonare il campanello ma io essendo al piano di sopra, in camera mia ho urlato di andare ad aprire. Dopo qualche secondo sento bussare e dico un "avanti" ed entrano zayn e niall sorridendi. Ci diamo un abbraccio veloce e poi si siedono sul letto vicino a me.

-Allora com'è andata la vacanza?- chiede Zayn

-Bene anche se all'inizio credevo che l'avrei fatta solo io ma poi si è aggiunto anche Louis voi sapete il perché percaso?- chiedo perché ero sicuro che c'erano dietro loro due

-Hem...no- dicono inisieme

-Se certo-

-Volevamo farvi diventare amici- dice Niall

-Bhe si ci siete riusciti..-

-Evvai- dice Niall

-Ma..- Continua Zayn

-Ma io non voglio più esserlo perché sono successe delle cose-

-quali cose? Diccele- dice Zayn

-hem...no-

-Si-

-No-

-Si!-

-No-

-Si-

-Lui mi piace!- dico tutto ad un fiato

Loro rimango normali.

-aaah sai che a lui piace una persona-

Non lascio finire di parlare Niall che lo interrompo.

-Lo so e per questo non voglio più vederlo ne sentirlo basta abbiamo chiuso!-

-Ma Harry veramente..-

-Niall basta sono già stato male basta davvero ora scusatemi mi vado a fare un giro-

Esco dalla camera e vado a farmi un giro. Poi mi viene in mente la collina dove la prima volta mi sono fermato perché me lo aveva chiesto Louis. È da li che è iniziato tutto ed è finito così.

Prima di venire qui sono passato davanti a un bar e mi sono bevuto due o tre birre e non credo di sobrio del tutto ma non mi interessa. Non mi interessa più niente. Sai che faccio, adesso me ne torno in quel bar a bere birra tanto cosa ho da perdere, niente giusto?

Me ne torno al bar e mi siedo a un tavolino e chiedo di farmi portare una birra. Sento il suono della porta del bar segno che qualcuno è entrato. Dopo qualche secondo sento una mano sulla spalla e appena mi giro vedo due occhi ghiaccio guardarmi con preoccupazione.

-Haz che cosa stai facendo qui?-

-Non vedi tu piuttosto cosa vuoi-

-Hai bevuto troppo non sei lucido-

Fa per togliermi la bottiglia ma la afferro evitando che lui me la prende.

-Non hai risposto alla mia domanda cosa diavolo vuoi!-

Sospira lui.

-Perché Niall e Zayn mi hanno chuesto di venirti a cercare-

Ah tu non sei qui per tua spontanea volontà tu sei qui perché te lo hanno chuesto loro. Cazzo che idiota che sono. Sono stufo di essere preso per il culo e di illudermi!

Mi alzo di scatto con le lacrime che mi rigano il viso. Perché non vede quanto sto soffrendo, quanto sto male. Sembra che non gliene importi però ho così bisogno di lui, dei suoi abbracci, dei suoi consigli. Esco dal bar e inizio a incamminarmi verso non so dove. Mi sento così stanco, fragile e debole.

[***]

Sono seduto su questa panchina da non so quanto. Le lacrime continuano ad uscire. Qualcuno si siede vicino a me e so che è lui.

-Hei dai andiamo ti riporto a casa-

Lo guardo e lui mi asciuga le lacrime con il pollice. E anche se sono incazzato e triste per qualche ragione faccio come l'ultima volta mi fiorndo tra le sue braccia come se fossero un rifugio. Anzi lo sono. Lui passa la sua mano su e giu sulla mia schiena per calmarmi e come sempre ci riesce. Dopo qualche minuto mi decido e salgo in macchina e lo stesso fa lui e ci avviamo per la strada di casa mia.

Siamo davanti a casa mia io guardo la porta e poi guardo lui.

-Ti va di fermati da me?- chiedo

Lui mi rivolge un sorrido dolce che mi fa sciogliere e poi annuisce. Enntriamo e saluto mia madre e mia sorella.

-Mamma, Gemma lui è Louis un mio amico-

-Molto piacere- dice lui

-Dammi pure del tu- dice mia madre

E poi giustamente...

-Ciaoo tu sei il famoso Louis di cui Harry mi par- non la lascio finire di parlare perché con il piede le sto schiacciando il suo e lui si mette a ridacchiare

-Bene hem mamma lui si ferna da noi-

-Oh va bene resti ancve a dormire?-

-Bhe se non e un problema-

-Certo che no-

-Bene allora ciao a tutti noi ce ne andiamo in camera mia-

[***]

Siamo stati in camera tutto il pomeriggio e siamo scesi solo per mangiare per poi andarci a fare un giro e tornare a casa perche ha iniziato a piovere. E ora siamo qui in camera a giocare ad obbligo o verità.

-Tocca a me e dico verita- dice Louis

-uffa sempre verità sceglia allora...hai già dato il primo bacio?-

-Bhe ho baciato tante volte ma non erano baci quindi direi di no sto aspettanto la persona giusto anzi credo di averla trovata- dice e mi guarda negli occhi

Ora mai ho perso le speranze quindi ci sono abituato di sentirmi dire che ha trovato la persona giusto anche se fa ancora un po male.

-Bhe ora è meglio se dormiamo sai sono stanco-

Mi tolgo la maglietta e i pantaloni rimanendo in boxer e mi metto sotto le coperte cge dopo qualcge secondo mi raggiunge anche lui. Io gli do le spalle e lui mi abbraccia da dietro avvolgendomi la vita.

-Louis cosa fai-

-Ricordi non mi piace la pioggia-

-ah giusto-

Io sono talmente stanco che mi addormento quasi subito.

-Harry ti amo-

Io ho percepito qualcosa ma non ho capito del tutto perche subito dopo mi sono addormentato.

Everytime we touch  {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora