Mi sono innamorato di lui

4.8K 279 61
                                    

E' l'ultimo giorno della settimana di vacanza. Ho continuato a provocare Louis perchè mi divertivo, mi divertivo a vedere la sua reazione e a come mi guardava e mi fa impazzire, cazzo se mi fa impazzire. Ogni volta che mi guarda mi trapassa l'anima il suo sguardo cosi dolce e intenso, di inverno posso anche evitare di accendere il camino visto il suo sguardo caldo. all'inizio lo negavo forse perchè proprio era solo l'inizio, forse perchè non lo conoscevo ma adesso ne sono sicuro, mi piace Louis, lui mi fa stare bene con lui sono felice, rido, scherzo e mi ha anche perdonato ma...ho paura. Paura che se gli confessassi che mi piace lui se ne va via da me, che mi prende in giro proprio perchè mi piace un ragazzo, che non sarà più come prima, che mi tratterà in modo diverso o che non ricambia. Sono talmente perso nei miei pensieri che non mi sono nemmeno accorto che lui e seduto difronte a me che mi guarda.

-Hei tutto ok?- mi chiede in modo dolce

Mi accorgo dopo qualche secondo che delle lacrime mi stanno rigando il viso. Perchè sto piangendo? Forse perchè ho paura dell'ultima cosa che ho detto prima ovvero che se lui non ricambiasse e se ne andasse. Mi sento triste tutto in un colpo. Louis mi asciuga le lacrime con il pollice e io senza pensarci due volte mi fiondo tra le sue braccia iniziando a piangere senza sosta, lui mi stringe a se e io di conseguenza lo stringo più forte a me come se avessi davvero paura che lui adesso si alzasse e se ne andasse da me. Non so quante volte l'ho detto che ho paura di questa cosa però non voglio che accada. Non voglio.

-Hei..hei hazza che succede? Perchè piangi?- mi chiede sempre con la sua dolcezza e con preoccupazione

-Louis mi prometti che non te ne andrai- dico ancora con la testa sull'incavo del suo collo e lui si stacca dall'abbraccio per guardarmi negli occhi.

-Non me ne andrò, è una promessa- dice per poi ritornare ad abbracciarmi e quando lo fa io mi calmo. Le lacrime cessano di scendere e subito mi sento meglio. 

[***]

Dopo un pò che eravamo abbracciati avevavo deciso di andare fuori a cena tanto per cambiare e cosi eccoci qui al ristorante. Louis ha deciso di voler pagare lui e io per gentilezza non mi sono tirato indietro a questa sua decisione. Arriva una cameriera che ci da i menù e una volta deciso cosa prendere la cameriera prende appunto per poi scomparire in cucina. Rimaniamo in silenzio, non sappiamo cosa dire ed è al quanto inbarazzante.

-perchè piangevi prima?- mi chiede ad un tratto e io non so cosa rispondere.

-hem...un mio amico ha fatto un incidente ed è morto-

Ok ok so che è una cosa brutta da dire però non sapevo cosa dire e ho sparto la prima cosa credibile che mi è venuta in mente. Perfortuna ci crede.

-oh mi dispiace-

-gia anche a me-

arrivano i piatti con la pasta che abbiamo ordinato e iniziamo a mangiare. E' davvero buona. Mentre mangio noto che Louis non mi stacca gli occhi di dosso neanche un secondo, è come se avesse paura di perdermi e vuole controllare cosa faccio o dove vado.Chissa forse anche lui ha la mia stessa paura, anche lui ha paura di perdermi come io ho paura di perdere lui. 

[***]

Siamo arrivati al dessert che devono ancora portarlo e io mi lazo dicendo che devo andare in bagno e cosi faccio. Sono davanti al lavandino e mi sto guardando alla specchio, poi decido di darmi una lavata alla faccia per rinfrescarmi e anche per togliermi quei pensieri che ho avuto tutta la serata. Quando torno di la noto che Louis è al telefono credo con sua madre se ho capito bene. Non vado a sedermi ma resto in piedi dietro di lui per cercare di sentire. Gia sono un pò curioso si nota? Nah

-Si mamma esatto mi sono innamorato-

A quelle parole sento il mio cuore spezzarsi, le lacrime minacciano di uscire dal mio viso e visto che non voglio farmi vedere cosi me ne ritorno in bagno. Ma mentre me ne andavo Louis aveva detto qualcos'altro che però io non ho capito perchè mi ero allontanato.

-si propio di lui, di Harry-

Angolo autrice:

Ciaooo eccomi sono tornata scusate se non mi sono fatta viva in questi giorni ma ho avuto dei problemi. Allora com'è il nuovo capitolo? spero bello...spero. Finalmente Harry ha deciso di non negare i suoi sentimenti verso il nostro Louis, ma Lois proverà lo stesso per Harry? che domanda stupida è ovvio basta leggere la parte finale del capitolo ;)

Hei ragazze lo so che non ve en fregherà niente pero tra poco è il mio COMPLEANNO!!!! YEEEE ahahah no ok sto sclerando ma niente di che davvero.  Comunque 

Commentate

Votate

Leggete

BACI!! <3

Everytime we touch  {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora