Appena chiudo gli occhi mi suona la sveglia e li apro di scatto e la spengo. Sono le sei non ho chiuso occhio per via della felicità perché parto mi era venuto sonno soltanto adesso cazzo!
Mi alzo...merda sembro ubriaco, vado in bagno mi faccio una doccia fredda per svegliarmi per poi uscire, asciugarmi, vestirmi e scendere in cucina prepararmi la colazione e mentre la preparavo scendono anche Gemma e mia madre.
-Giorno- dico
-Brongiorno!- dicono insieme...ma che cazz
-felice che oggi parti- chiede mia madre
-si molto e grazie ancora-
-prego tesoro-
Facciamo colazione e poi mi siedo sul divano.
-Tesoro andiamo in aereoporto per le sette-
-ok mamma-
-Hai fatto le valigie-
-merda le valigie!-
Mi alzo di scatto e corro in camera e preparo la valigia perché una può bastare vero!? Prendo dei vestiti e li butto dentro giustamente anche dei boxer. Una volta finito vedo che sono le 6.30 ok sono peggio delle ragazze insomma voglio dire ci ho messo mezz'ora per una cazzo di valigia va bhe. Aspetta devo fare anche un altra cosa ma cos...salutare Niall e Zayn ecco! Corro giu per le scale ed esco andando da Niall, una volta davanti a casa sua busso. E mi vieni ad aprire un Niall assonnato ma appena mi vede si apre in un sorriso.
-harry!!!- mi abbraccia che ricambio
-Ciao sono passato adesso perché parto tra mezz'ora- sorrido
-Oh mi mancherai haz-
-anche tu-
Ci scambiamo un altro abbraccio e poi me ne vado. Vado da zayn.
-Hei Harry- mi abbraccia anche lui e io ricambio
-Hei-
-A che ora parti?-
-Vado in aereoporto tra mezz'ora-
-Ok bhe ci sentiamo buona settimana-
-Grazie-
Ci salutiamo e poi me ne torno a casa dove c'è mia madre e mia sorella che mi aspettano così prendo la valigia e salgo in macchina.
[***]
Siamo in aereoporto da dieci minuti, io mi sto rompendo le palle ad aspettare. Sentiamo una ragazza che attraverso il microfono dice che il mio volo e arrivato cosi predo la mia valigia saluto mia madre e mia sorella e mi dirigo verso il mio volo.
[***]
Ok sono sull'aereo e mi sto cagando addosso visto che è la prima volta. Mi squilla il cellulare io lo prendo e rispondo.
-Pronto-
-Perche non mi hai detto che partivi-
È un po incazzato ma giusto un po....aspetta come cazzo fa ad avere il mio numero!? Questo è seriamente un maniaco.
-Perche non avevo voglia che lo sapessi non ritenevo che era importante dirtelo tutto qua- dico tranquillo
-Gran bell'amico che sei-
-e chi ti ha detto che siamo amici Louis solo perché l'altra volta sono rimasto sulla collina con te non vuol dire che siamo amici-
Metto giu per poi ascoltarmi la musica.
Angolo autrice:
Ciaoo a tutti come state? Ecco qua il capitolo spero che vi piaccia se e cosi votate vi prego votate , commentate e niente continuate a leggere ciao a tutti e buon weekend un bacio! :*
STAI LEGGENDO
Everytime we touch {Larry}
FanfictionPerché la persona che non sopporto, che odio, che ci litigo, è iniziato a diventare la persona con cui mi confido, con cui ci rido, ci scherzo, con cui faccio cazzate dalla mattina alla sera...e che amo?